Sorry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
ma certo, mica vorrai farmi fare una brutta figura quando ti porterò a cenare da "gigi er troione", vero?

Non mi permetterei mai, anzi, per essere fieri uno dell'altra, si cena a suon di fagioli alla scorreggiona, birra peroni gelata e rutto libero. E se qualcuna ti guarda, mi metto a urlarle che è una zoccola

O

Old angelodelmale

Guest
cazzo, mi toccherà tirare fuori il diadema della barbie, mica devono credere che siamo dei pezzenti qualsiasi...

quello della barbie? vuoi farmi sfigurare? ne ho uno splendido comprato al mercato. fuxia con gli strass (mezzo chilo l'uno). che s'abbina in maniera sublime con le forcelline rosa sbarluccicanti. Che te ne pare?

Old Italia1

Utente di lunga data

quello della barbie? vuoi farmi sfigurare? ne ho uno splendido comprato al mercato. fuxia con gli strass (mezzo chilo l'uno). che s'abbina in maniera sublime con le forcelline rosa sbarluccicanti. Che te ne pare?
secondo me sei una redattrice di Vogue....
sei ai livelli della miglior trendsetter del mondo: Donatella Versace...

O

Old angelodelmale

Guest
secondo me sei una redattrice di Vogue....
sei ai livelli della miglior trendsetter del mondo: Donatella Versace...

azz, come hai fatto a scoprirmi???
Se hai visto (o letto) il diavolo veste prada, e hai presente Miranda... ecco, sono praticamente lei

O

Old angelodelmale

Guest
come gli appartamenti al mare?

esatto. Il problema è che l'altra proprietaria sta a Firenze, e lui va da solo da una città all'altra.. e spesso si perde per strada e se ne va in giro per i cazzi suoi, mancando per mesi

Old Italia1

Utente di lunga data
sto cascando dal sonno angelo....grazie per la chiacchierata con risate annesse....
Buonanotte....

P.S.: se mi sogni, prima di andare a cena ti farò attorcigliare l'indice nei pelazzi del torace. secondo me ti piace, fa fino e non impegna...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.