non l'ha mai fatto lo abbiamo da 5- 6 anni e lo usiamo solo in casi particolari (ha una tariffa speciale) la risposta che mi do è che lì sulla vecchia scheda ci sono tutti i numeri suoi ed io quando guardo i tabulati so a chi si riferisce il numero : è così che ho scoperto la III scema che gli serve per l'altro telefono .NON SONO PIU' RAZIONALE SCUSATE
Devi farti più furba...ma scusa vedi questo telefonino senza batteria, vuoi leggere i messaggi: beh scusa basta che gli cambi la SIM. La levavi da li e la mettevi nel tuo..
Per essere sicura ho fatto ora la prova con due telefonini, abbastanza vecchiotti, e due sim: i messaggi sono conservati nella sim!
I numeri si conservano sulla sim se li salvi li, altrimenti sono salvati nella memoria del telefono, per quelli più vecchi almeno.
Dici che vuoi avere prove concrete..secondo me te la stai raccontando. Ragiona un attimo, sta flirtando (o ha flirtato) con quella riccona,
che già da tempo ha un interesse per tuo marito. Ma secondo te davvero non hanno combinato nulla? Secondo te davvero una donna che ha un interesse per un uomo, scambia 101 sms in un mese..senza arrivare al sodo??