Sospetti giganteschi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Questi giorni è innamoratissimo di me facciamo spesso l’amore . cari traditi io sospetto moltissimo: cosa pensate?
io non sono una tradita ma penso che se in fondo a te sta bene così (è da 8 anni che lo tieni sotto controllo, che noia...) , tienitelo, no? Tanto torna sempre da te...:)

aristocat

Utente iperlogica
io non sono una tradita ma penso che se in fondo a te sta bene così (è da 10 anni che lo tieni sotto controllo, che noia...) , tienitelo, no? Tanto torna sempre da te...:)
Infatti. Però dopo coerenza, non venga a lamentarsi qui... :blank:

aristocat

Utente iperlogica
Ma sai, Aristocat, ci sono coppie che vivono decenni di questi teatrini.

Contenti loro, contenti tutti!!:eek:
A questo punto, e sia, vada per il teatrino allora :cool:
Ormai la situazione si è già cristallizzata da tanto, hai ragione anche te...

Amarax

Utente di lunga data
allora adotto una linea dura? E sia!Vi terrò aggiornati

Guarda che se vuoi sapere x certo tuo marito che fa gli devi mettere un investigatore dietro.
Le centinaia di sms per me significa che ci è stato insieme.
L'altro cellulare secondo me non esiste.
Non prenderebbe la seccatuta del doppio cell sapendo che tu non fai niente.
E sarà più spesso a letto con te perchè nel frattempo è finita con l'altra.
Ora si deve perdonare.
Lui si sentirà in colpa...
tutto normale...da copione.:unhappy:

intuitiva

Utente
Guarda che se vuoi sapere x certo tuo marito che fa gli devi mettere un investigatore dietro.
Le centinaia di sms per me significa che ci è stato insieme.
L'altro cellulare secondo me non esiste.
Non prenderebbe la seccatuta del doppio cell sapendo che tu non fai niente.
E sarà più spesso a letto con te perchè nel frattempo è finita con l'altra.
Ora si deve perdonare.
Lui si sentirà in colpa...
tutto normale...da copione.:unhappy:
quanto avete ragione tutti.. sono riuscita ad aprire il famoso cassetto!!!!!!!!! porca va... è un seriale ho trovato delle lettere ; torna tra mezz'ora GLI CHIEDO LA SEPARAZIONE CA..O quanto mi è servito iscrivermi a questo forum mi avete aperto gli occhi grazie

Eliade

Super Zitella Acida
non l'ha mai fatto lo abbiamo da 5- 6 anni e lo usiamo solo in casi particolari (ha una tariffa speciale) la risposta che mi do è che lì sulla vecchia scheda ci sono tutti i numeri suoi ed io quando guardo i tabulati so a chi si riferisce il numero : è così che ho scoperto la III scema che gli serve per l'altro telefono .NON SONO PIU' RAZIONALE SCUSATE
Devi farti più furba...ma scusa vedi questo telefonino senza batteria, vuoi leggere i messaggi: beh scusa basta che gli cambi la SIM. La levavi da li e la mettevi nel tuo..
Per essere sicura ho fatto ora la prova con due telefonini, abbastanza vecchiotti, e due sim: i messaggi sono conservati nella sim!
I numeri si conservano sulla sim se li salvi li, altrimenti sono salvati nella memoria del telefono, per quelli più vecchi almeno.
Dici che vuoi avere prove concrete..secondo me te la stai raccontando. Ragiona un attimo, sta flirtando (o ha flirtato) con quella riccona, che già da tempo ha un interesse per tuo marito. Ma secondo te davvero non hanno combinato nulla? Secondo te davvero una donna che ha un interesse per un uomo, scambia 101 sms in un mese..senza arrivare al sodo?? :eek:

Fedifrago

Utente di lunga data
Un altro caso risolto...in fretta!

quanto avete ragione tutti.. sono riuscita ad aprire il famoso cassetto!!!!!!!!! porca va... è un seriale ho trovato delle lettere ; torna tra mezz'ora GLI CHIEDO LA SEPARAZIONE CA..O quanto mi è servito iscrivermi a questo forum mi avete aperto gli occhi grazie
E viaaaaa...verso nuove avventure!!!
:aereo:

Stefano72

Utente
Lettere? Al giorno d'oggi? Che romantici... controlla bene la data, che pure io tengo delle lettere in un cassetto, ma risalgono a 20 anni fà!

S*B

Amarax

Utente di lunga data

Mi permetti una battuta??? ma si..tanto è per me :D
Sei speedy gonzales...nemmeno iscritta e già hai risolto:eek::eek::eek:??
Io ci sto da una vita e nemmeno mezza decisione ho preso :rotfl::rotfl::rotfl:

intuitiva

Utente
Mi permetti una battuta??? ma si..tanto è per me :D
Sei speedy gonzales...nemmeno iscritta e già hai risolto:eek::eek::eek:??
Io ci sto da una vita e nemmeno mezza decisione ho preso :rotfl::rotfl::rotfl:
le lettere sono del 2004 di una donna innamorata persa di lui, anche questa la conosco,non vi parlo dei particolari perchè ho letto velocemente ma mi faceva troppo male.devo andare torno più tardi

intuitiva

Utente
le lettere sono del 2004 di una donna innamorata persa di lui, anche questa la conosco,non vi parlo dei particolari perchè ho letto velocemente ma mi faceva troppo male.devo andare torno più tardi
quando è tornato a casa gli ho chiesto di aprire il cassetto e prendere proprio quella scatola in fondo a sn. di aprire e leggere insieme la telenovela dolce e romantica MA COSA VAI A PENSARE SAI DI CHI SONO? DI.... ca...o giovanissima donna si leggiamole e mi ha tolto di mano gli ultimi fogli insomma tipica scrittura di una poco più che maggiorenne (25 anni). con calma senza scenate ho spiegato che cercavo il II telefono e... ho trovato le lettere . Ma perchè non le ha mai buttate? siamo a quota 4..spiegazione : lui non ha mai fatto niente con nessuna e sì che gli piaceva essere desiderato. Ho detto che chiedo la separazione, lui ha pianto ha riconosciuto di aver fatto schiocchezze ma una vita senza di me non saprebbe immaginarla che mi ama tanto non ha mai amato nessun altra( ..forse si è già detto..!!!)Stanotte non abbiamo dormito, ma siamo andati al lavoro ugualmente . Sto da cani. Non so come evolverà la cosa sarà dura in tutte e due le ipotesi, so certo che non sarà più come prima

Kid

Utente un corno
quando è tornato a casa gli ho chiesto di aprire il cassetto e prendere proprio quella scatola in fondo a sn. di aprire e leggere insieme la telenovela dolce e romantica MA COSA VAI A PENSARE SAI DI CHI SONO? DI.... ca...o giovanissima donna si leggiamole e mi ha tolto di mano gli ultimi fogli insomma tipica scrittura di una poco più che maggiorenne (25 anni). con calma senza scenate ho spiegato che cercavo il II telefono e... ho trovato le lettere . Ma perchè non le ha mai buttate? siamo a quota 4..spiegazione : lui non ha mai fatto niente con nessuna e sì che gli piaceva essere desiderato. Ho detto che chiedo la separazione, lui ha pianto ha riconosciuto di aver fatto schiocchezze ma una vita senza di me non saprebbe immaginarla che mi ama tanto non ha mai amato nessun altra( ..forse si è già detto..!!!)Stanotte non abbiamo dormito, ma siamo andati al lavoro ugualmente . Sto da cani. Non so come evolverà la cosa sarà dura in tutte e due le ipotesi, so certo che non sarà più come prima

Posso? Mi fa quasi pena... crisi di mezza età, palese, lampante, solare.

Ma secondo me sei davvero tu la donna della sua vita.

intuitiva

Utente
Posso? Mi fa quasi pena... crisi di mezza età, palese, lampante, solare.

Ma secondo me sei davvero tu la donna della sua vita.
grazie Kid come mi fa piacere sentirlo!!!! ma perchè caspita questo bisogno di continue conferme? lui risponde che poichè con tutti è molto disponibile(è vero) si è trovato invischiato in queste storie di cui non gliene fregava niente QUANTO VORREI CHE FOSSE VERO!

tinkerbell

Utente di lunga data
Questa non concorre al premio oscar per la più grande strunz...mai detta...questa è di sicuro la più grande strunz...mai detta... spero per te che tu sia tanto intelligente (ne serve poca poca qui di intelligenza, per al verità!) da non credergli vero? vero? vero? Nonpensare all'adfesso, che deve far una male da cani...pensa al dopo... il dopo è sopportabile...il dopo è migliore...il dopo è senza bugie...le bugie avvelenano l'esistenza....le bugie ti fan vivere in un universo parallelo...
coraggio

Amoremio

Utente di lunga data
Questa non concorre al premio oscar per la più grande strunz...mai detta...questa è di sicuro la più grande strunz...mai detta... spero per te che tu sia tanto intelligente (ne serve poca poca qui di intelligenza, per al verità!) da non credergli vero? vero? vero? Nonpensare all'adfesso, che deve far una male da cani...pensa al dopo... il dopo è sopportabile...il dopo è migliore...il dopo è senza bugie...le bugie avvelenano l'esistenza....le bugie ti fan vivere in un universo parallelo...
coraggio
in alternativa sarebbe un paziente psichiatrico :eek:

ma tutte 'ste donne dalle quali si fa corteggiare e che poi manda in bianco non saranno incaxxate come bisce?

Kid

Utente un corno
grazie Kid come mi fa piacere sentirlo!!!! ma perchè caspita questo bisogno di continue conferme? lui risponde che poichè con tutti è molto disponibile(è vero) si è trovato invischiato in queste storie di cui non gliene fregava niente QUANTO VORREI CHE FOSSE VERO!

Eh, la mente umana è complessa... pensa che a me era venuta la crisi dei 30 e ho cercato conferme.

Amarax

Utente di lunga data
:(...senti, se sei davvero intuitiva, credo tu sappia dentro di te che è una bugia colossale.
Qui in parecchi ci siamo passati. A trovarci di fronte un estraneo,dico...
Io il pisello non ce l'ho, ma me lo giocheri, certa di averlo sempre intatto con me.
Fatti sentire.
Siamo qui.
:unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.