Lui
U SFRUCULIATURI
io però ci penserei .....................E vorresti separarti per 4sms e un po di chat?
Mi pare un pò esagerato
io però ci penserei .....................E vorresti separarti per 4sms e un po di chat?
Mi pare un pò esagerato
io però ci penserei .....................
In piena crisi da andropausa direi, direi che ancora non ti ha tradito ma gli piace probabilmente sentirsi desiderato anche da altre, cerca di monitorare la situazione senza stargli troppo addosso rischi di ottenere l'effetto contrario, devi portare pazienza se ritieni di voler salvare il vostro rapporto in questa fase di rincoglionimento maschile sarai tu che dovrai supportare ( e sopportare) ... Ovvio che la situazione entro qualche mese deve sbloccarsi, per ora parlatene e confrontatevi senza star sul piede di guerra. In bocca al lupoCiao a tutte! Io non ho la certezza di essere stata tradita ma solo dubbi oppure non vogli aprire gli occhi ditemi voi come vedete quello che sto per raccontarvi. Sono una donna di 53 sposata con un coetaneo con 2 figli. Quest'estate mio marito portando al parco il cane e non ne poteva fare a meno tutti i giorni solita ora mi ha fatto accendere un campanellino di allarme. Per alcuni giorni circa 10 aveva il cellullare sempre con sè anche a letto e al bagno e non lo lasciava mai. Aveva internet sul cellulare. Poi dopo un po' di giorni ha deciso di toglierlo sicuramente perchè i figli prendevano il telefono. Un giorno scopro dei messaggi con una ragazza di 23 anni del parco (che avevo anche io conosciuto) in cui le diceva che le voleva un bene immenso e poi un altro con un saluto " Buongiorno" e lei ha risposto poi li ha cancellati. Scopro che ascoltava canzoni d'amore al computer cantando. Un'altro giorno aveva chattato sempre con lei sempre su facebook e non aveva cancellato la cronologia. In più ha cercato frasi d'amore.e tante altre volte sempre messaggi che io non ho letto ma ho visto dalla cronologia. L'ho visto al parco per più di un'ora parlare con lei. Alla fine gli detto che sospettavo. Lui ha negato dicendo che era una ragazzina e solo un'amica. Aveva il suo numero sotto un nome maschile. E le ha inviato diversi messaggi. Lui nega sempre e anche lei mi ha detto quando l'ho fermata che se mi dava fastidio questa amicizia non sarebbe venuta più al parco. Io ho cancellato il suo numero dal cell. di mio marito e il suo nome da facebook. Dopo un paio di mesi lui ha cercato il suo nome e visto le sue foto su facebook e giorni fa ha cercato su pagine bianche il suo cognome. Ma lui nega e dice che io gli sto controllando la sua vita. Ma lo sento distante da me. E non facciamo l'amore dopo un po' si blocca dice che sono i problemi del lavoro o forse prostata. Io sto impazzendo non so con chi sto e non credo più a niente. Che devo fare secondo voi sono segnali di tradimento? Ditemi grazie
Daniela
Ciao a tutte! Io non ho la certezza di essere stata tradita ma solo dubbi oppure non vogli aprire gli occhi ditemi voi come vedete quello che sto per raccontarvi. Sono una donna di 53 sposata con un coetaneo con 2 figli. Quest'estate mio marito portando al parco il cane e non ne poteva fare a meno tutti i giorni solita ora mi ha fatto accendere un campanellino di allarme. Per alcuni giorni circa 10 aveva il cellullare sempre con sè anche a letto e al bagno e non lo lasciava mai. Aveva internet sul cellulare. Poi dopo un po' di giorni ha deciso di toglierlo sicuramente perchè i figli prendevano il telefono. Un giorno scopro dei messaggi con una ragazza di 23 anni del parco (che avevo anche io conosciuto) in cui le diceva che le voleva un bene immenso e poi un altro con un saluto " Buongiorno" e lei ha risposto poi li ha cancellati. Scopro che ascoltava canzoni d'amore al computer cantando. Un'altro giorno aveva chattato sempre con lei sempre su facebook e non aveva cancellato la cronologia. In più ha cercato frasi d'amore.e tante altre volte sempre messaggi che io non ho letto ma ho visto dalla cronologia. L'ho visto al parco per più di un'ora parlare con lei. Alla fine gli detto che sospettavo. Lui ha negato dicendo che era una ragazzina e solo un'amica. Aveva il suo numero sotto un nome maschile. E le ha inviato diversi messaggi. Lui nega sempre e anche lei mi ha detto quando l'ho fermata che se mi dava fastidio questa amicizia non sarebbe venuta più al parco. Io ho cancellato il suo numero dal cell. di mio marito e il suo nome da facebook. Dopo un paio di mesi lui ha cercato il suo nome e visto le sue foto su facebook e giorni fa ha cercato su pagine bianche il suo cognome. Ma lui nega e dice che io gli sto controllando la sua vita. Ma lo sento distante da me. E non facciamo l'amore dopo un po' si blocca dice che sono i problemi del lavoro o forse prostata. Io sto impazzendo non so con chi sto e non credo più a niente. Che devo fare secondo voi sono segnali di tradimento? Ditemi grazie
Daniela
a me non passerebbe neanche per l'anticamenra del cervello
non mi metterei in competizione con una ragazza di 23 anni conosciuta da poco
con il quale ci si scambia qualche sms ...
non esiste...
Lo pensavo pure io, invece..................
Ci stà ....
ma non è così per me
non ci penserei nemmeno a ssepararmi
per una sbandata...
questo lo darei per scontato...Io non ho consigliato a lei di separarsi, ci mancherebbe, ognuno fa come crede, le ho consigliato di NON accettare le bugie, la scusa della prostata per giustificare i rifiuti di lui, i msg che lei ha trovato sono piuttosto chiari, inoltre il marito usa le chat per reclutare e pure altro, manca di attenzioni verso di lei, diciamo che sono molte le cose che non vanno e da non sottovalutare. Dal momento che lui non vuole separarsi, o almeno cosi dice, lei può pretendere che lui la smetta di fare il cretino in giro.
Vi ringrazio per le vostre risposte. Mi fa piacere leggere i vostri commenti. Come ho detto quando io tento di parlare con lui facendogli notare tutte le cose che ho scoperto le lui non mi dice più di tanto o dice che non è vero o che era solo amicizia. le prime cose chat sms telefonate le ho scoperto tra settembre e ottobre poi più niente. Solo a febbraio ha visto su facebook le sue foto e giorni fa ha cercato su pagine bianche il suo cognome. -gliel' ho detto proprio l'altro ieri e ho parlato dicendogli che tutto questo mi ferisce perchè stavo riconquistando la fiducia ed ora è crollato di nuovo tutto. Lui zitto. Nega dice che sapeva nemmeno quale era il suo cognome. Ma come dico io lo ha cercato su facebook! Io potrei anche passarci sopra a queste cose. Io le potrei pure capire. Perchè d'altronde sono sempre la moglie e penso si lo so che gli piace fare il galletto e tutte quelle cose che avete detto voi. Ma non capisco come mai ci sto tanto male. Sono diventata paranoica! Ho perso interesse per tutto. Vorrei adesso mille attenzioni forse per conferma non lo so quelle attenzioni che immagino avrà dato a lei. Ditemi come mi posso aiutare. E forse perchè ho 53 anni sono andata in crisi. Ho bisogno di sentirmi amata. Gli anni avanzano. E devo dire che sono offesa perchè so di essere una bella donna attraente e pure corteggiata. Io gli stavo vicino mettevo sempre in primo piano i suoi problemi lo confortavo lo incoraggiavo lo accontetavo primeggiando i suoi bisogni ai miei. Tutto per amore. Poverino pensavo il lavoro che non trova. Cercavo tutte le soluzioni. E poi che cosa vengo a scoprire che si sente con questa amica. Ma io che dovrei fare. Devo sempre pensare a lui ma a me chi ci pensa. Vorrei istintivamente mandare a quel paese tutto e vivere pensando solo a me. Comunque il nostro rapporto continua normale. Sono io che devo ricorrere a gocce per l'ansia per tranquillizzarmi. La mia domanda è come mi posso aiutare? ciao grazie Altra cosa che mi fa male avere a che fare con un bugiardo che nega pure l'evidenza!
Lei non si è messa in competizione. E' il marito che ce l'ha messa e la sta lasciando indietro.a me non passerebbe neanche per l'anticamenra del cervello
non mi metterei in competizione con una ragazza di 23 anni conosciuta da poco
con il quale ci si scambia qualche sms ...
non esiste...
Ci credo, non ha lavoro. E poi si sta solo svagando.Io non ho consigliato a lei di separarsi, ci mancherebbe, ognuno fa come crede, le ho consigliato di NON accettare le bugie, la scusa della prostata per giustificare i rifiuti di lui, i msg che lei ha trovato sono piuttosto chiari, inoltre il marito usa le chat per reclutare e pure altro, manca di attenzioni verso di lei, diciamo che sono molte le cose che non vanno e da non sottovalutare. Dal momento che lui non vuole separarsi, o almeno cosi dice, lei può pretendere che lui la smetta di fare il cretino in giro.
Con lui hai parlato?Ma io? Non e' facile mascherare i propri stati d'animo. Come mi aiuto con voi amici
Bah. Io penso che a lui 'sta ragazza piaccia e quasi sicuramente ci avrà fatto qualche bel pensierino su... pensierini che ovviamente a te non fanno piacere. Ma... tu reagisci prendendo le gocce? Cioè... lui ha il sorrisone ebete per la ragazzina che, molto probabilmente, non ce l'ha manco per la capa...(non mi pare che dagli sms di lei si possa presumere altro, probabilmente anzi... ) e tu gli fai la pecola e prendi le gocce? In un momento in cui peraltro quest'uomo non è al massimo dell'autostima per via del lavoro perso, dell'età in cui si trova a dover cercare lavoro ecc ecc?Vi ringrazio per le vostre risposte. Mi fa piacere leggere i vostri commenti. Come ho detto quando io tento di parlare con lui facendogli notare tutte le cose che ho scoperto le lui non mi dice più di tanto o dice che non è vero o che era solo amicizia. le prime cose chat sms telefonate le ho scoperto tra settembre e ottobre poi più niente. Solo a febbraio ha visto su facebook le sue foto e giorni fa ha cercato su pagine bianche il suo cognome. -gliel' ho detto proprio l'altro ieri e ho parlato dicendogli che tutto questo mi ferisce perchè stavo riconquistando la fiducia ed ora è crollato di nuovo tutto. Lui zitto. Nega dice che sapeva nemmeno quale era il suo cognome. Ma come dico io lo ha cercato su facebook! Io potrei anche passarci sopra a queste cose. Io le potrei pure capire. Perchè d'altronde sono sempre la moglie e penso si lo so che gli piace fare il galletto e tutte quelle cose che avete detto voi. Ma non capisco come mai ci sto tanto male. Sono diventata paranoica! Ho perso interesse per tutto. Vorrei adesso mille attenzioni forse per conferma non lo so quelle attenzioni che immagino avrà dato a lei. Ditemi come mi posso aiutare. E forse perchè ho 53 anni sono andata in crisi. Ho bisogno di sentirmi amata. Gli anni avanzano. E devo dire che sono offesa perchè so di essere una bella donna attraenta e pure corteggiata. Io gli stavo vicino mettevo sempre in primo piano i suoi problemi lo confortavo lo incoraggiavo lo accontetavo primeggiando i suoi bisogni ai miei. Tutto per amore. Poverino pensavo il lavoro che non trova. Cercavo tutte le soluzioni. E poi che cosa vengo a scoprire che si sente con questa amica. Ma io che dovrei fare. Devo sempre pensare a lui ma a me chi ci pensa. Vorrei istintivamente mandare a quel paese tutto e vivere pensando solo a me. Comunque il nostro rapporto continua normale. Sono io che devo ricorrere a gocce per l'ansia per tranquillizzarmi. La mia domanda è come mi posso aiutare? ciao grazie Altra cosa che mi fa male avere a che fare con un bugiardo che nega pure l'evidenza!
Ripagare con la stessa moneta.
Cambia tinta. Cambia taglio. Compra qualcosa di diverso da metterti addosso. Cambia trucco.
Comincia a tenere pure tu il cellulare in tasca.
Fai uscite e poi rientrando raccontargli di essere andata in un nuovo posto.
Fagli credere che stai facendo cose nuove.
Non tanto. Butta degli ami. Non avere un atteggiamento ingelosente.
Cambia qualcosa del tuo solito modo. Senza metterci l'attenzione sopra.
E se lui ti chiede "Come mai quel colore di rossetto?" tu rispondi tranquilla
-Non so...mi è preso così...Mi sta bene vero?-
Rinnovamento. leggero.
Sono dei tarli che lo roderanno.