Sospetto tradimento marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Denise59

Utente
seguiti dopo il sospetto ricerca dialogo sincero

Ciao a voi tutti! praticamente ho cercato di parlare sinceramente senza pressioni chiedendo di aprirci di più e vedere insieme quali sono le carenze che abbiamo noi nella coppia. Ho detto anche che sono andata da una psicologa e mi ha consigliato una terapia di coppia perchè se non lo vuole per lui potrebbe farlo per me! Comunque è da sabato sera che non mi parla e ieri sono andata al mare per conto mio. Naturalmente avevo fatto il sugo la carne quindi il mio dovere di moglie (stronza). Oggi non mi ha chiamato in ufficio. Fa l'offeso stanco di sentirmi ritornare su questi discorsi. Sapesse come sono stanca io! Devo dire che quando sto fuori senza di lui mi sento meglio. Quando torno a casa e lo vedo comincio a rovellarmi controllando telefono computer e a mettere in dubbio quello che mi dice. Sono paranoica! Ma io per carattere gliela farei pagare cara. Anche se non ho scoperto qualcosa di consumato ma non la digerisco! ciao rispondetemi ne ho bisogno tanto!

Nausicaa

sfdcef
Ciao a voi tutti! praticamente ho cercato di parlare sinceramente senza pressioni chiedendo di aprirci di più e vedere insieme quali sono le carenze che abbiamo noi nella coppia. Ho detto anche che sono andata da una psicologa e mi ha consigliato una terapia di coppia perchè se non lo vuole per lui potrebbe farlo per me! Comunque è da sabato sera che non mi parla e ieri sono andata al mare per conto mio. Naturalmente avevo fatto il sugo la carne quindi il mio dovere di moglie (stronza). Oggi non mi ha chiamato in ufficio. Fa l'offeso stanco di sentirmi ritornare su questi discorsi. Sapesse come sono stanca io! Devo dire che quando sto fuori senza di lui mi sento meglio. Quando torno a casa e lo vedo comincio a rovellarmi controllando telefono computer e a mettere in dubbio quello che mi dice. Sono paranoica! Ma io per carattere gliela farei pagare cara. Anche se non ho scoperto qualcosa di consumato ma non la digerisco! ciao rispondetemi ne ho bisogno tanto!

Ti rispondo io, ma non sono la più adatta.
Perchè non penso che tuo marito necessariamente abbia tradito, magari ha solo flirtato e per carattere mio lo capirei.
Perchè penso che lui abbia dei problemi. E già riconoscere di averli è dura, per quei testoni orgogliosoni di uomini poi...
Perchè capisco che anche tu ti sia sacrificata molto, e che cominci ad essere stanca, ma nonostante questo, ritengo sempre che chi è più lucido, nel matrimonio, deve faticare di più, ahimè, ingiusto quanto vuoi ma la triste realtà dei fatti.
E perchè non stento a crederti quando scrivi che di carattere gliela faresti pagare.
E ho come la sensazione che per quanto tu sia convinta di avere affrontato le cose con estrema pacatezza -e sono altresì sicura che ti ci sei impegnata- magari sei stata ben più brusca di quanto tu pensi.

Oppure lui è solo un bambino viziato che avrebbe bisogno di un calcio. :)

Da questo forum ti arriveranno più domande che risposte, più dubbi che certezze.
Tra tutte queste cose, troverai, spero, qualcuno, qualche singolo post, che darà voce a quello che senti, e ti aiuterà a trovare la strada giusta.

Amarax

Utente di lunga data
stai attenta...inizia sempre così e poi viene fuori il resto. Quale? quello che non hai scoperto perché lui non era abbastanza presoXD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.