O
Old Albatros
Guest
Penso che hai fatto benissimo e che farai bene a non voltarti mai indietro. La codardia è insopportabile.
infattiAlbatros ha detto:Mi sembrava strano!!! Ho interpretato il tuo voler gestire la cosa senza impegni per il futuro come qualcosa di concordato col tuo amante. That's 0% Verena compatible![]()
orribileAlbatros ha detto:Penso che hai fatto benissimo e che farai bene a non voltarti mai indietro. La codardia è insopportabile.
Bravaaaaaaaa......senti però la faccina verde che ride non mi convinceVerena67 ha detto:orribileUn difetto che me l'ha fatto quasi ODIARE, da tanto che l'amavo. Veramente piccolo, piccolo![]()
![]()
Un bacio
P.S. E no, dopo tutta questa sofferenza, non tornerò MAI indietro, e penso che per me i giorni delle storie extraconiugali siano finiti per sempre![]()
MAI DIRE MAIAlbatros ha detto:Bravaaaaaaaa......senti però la faccina verde che ride non mi convince![]()
dado ha detto:Scusami se ti rispondo così, conoscendoti da questo e altri 3d (quindi poco), ma la sensazione che ho è che non rompi la famiglia per opportunismo. Dalle tue parole non si evince un gran sentimento per tuo marito, eccetto poche e ristrette parole, ma dal resto di quello che scrivi non trasmetti granché per il tuo compagno.
Dai la sensazione di essere ancora in attesa di qualcosa di meglio...
Da come la vedo io quando stai bene con tuo marito, ti piace fisicamente, a letto funziona, si parla, ci si diverte insieme anche come coppia, ora che i figli sono al mare, si fanno le cose che piacciono a tutti e due, si ride, si scherza, si parla seriamente anche per due ore filate perché ci piace farlo...beh, il matrimonio funziona!Bruja ha detto:Io sono certa che tu rispetti tuo marito e che gli voglia bene, e se funziona il matrimonio (anche se vorrei capire cosa significa funzionare in questo caso) nessuno ha nulla a ridire.
Più che altro soffriremmo atrocemente se ci separassimo ora. Ci vogliamo sinceramente bene.E' giusto che i figli godano della vostra unione ed è inutile separarsi se il dividersi o lo stare uniti è funzionale solo al fatto che creereste problemi solo ai figli ed alla vostra tranquillità di ménage.
Chissà.Dici che ti è capitato di innamorarti di un altro uomo ma non ha funzionato.............. quindi tutto questo quadro salterebbe se fosse andata bene? O magari se capitasse un'altra opportunità davvero costruttiva valuteresti cosa fare del vostro tiepido e tranquillo ménage?
Sinceramente? Me lo sono chiesto anch'io, in questi mesi, e ora credo che apprezzo COMUNQUE il mio matrimonio. Non penso possa apparire all'orizzonte qualcosa di "meglio". Ma penso sinceramente che uno possa davvero "innamorarsi" e voler farsi una vita con la persona nuova. Solo che penso a me non succederà più, non con la stessa ingenuitàNon volermene ma davvero sono curiosa di capire se alla fine apprezzi comunque il tuo matrimonio o se te lo fai bastare perchè fino ad oggi nulla di meglio è apparso all'orizzonte?
Lo chiedo perchè credo tu sia una donna sincera e sia in grado anche di essere dura, se necessario, con te stessa e con le tue pulsioni.
Grazie, carissima!! Ricambio la stima!!Con amicizia, poichè le domande imbarazzanti le rivolgo solo a chi ritengo sia persona amichevole e veritiera, dagli altri non pretendo sincerità nè autodafé.....![]()
Bruja