Sospetto tradimento

omicron

Pigra, irritante e non praticante
mia madre ha iniziato a stirare dell'età di 8 anni. e stirava pure gli stracci con cui asciugava i piatti. e se entravi nel suo campo gravitazionale, stirava anche te
sì lo faceva pure mia mamma
io volevo stirare e allora mi staccava il ferro e mi faceva stirare gli stracci
poi ho fatto cadere il ferro :rolleyes:

e siete gli unici che dovete saperla. io quando ho tradito non l'ho detto manco alle mie migliori amiche.
manfatti.... meno si parla meglio è

Che poi, se ce l'ho fatta io, ce la possono fare tutti!!
Non è così complicato: giri la manopola un po' a casaccio > press play e il gioco è fatto!! :)
le lavatrici le vendono corredate di libretto delle istruzioni

omicron

ma io non le seguo 😂 😂 😂
io uso
il programma
cotone
delicati
rapido
e gioco con le temperature 😂, generalmente non altissime
dopo due lavatrici di quelle tecnologiche durate quanto un gatto in autostrada
ho preso una lavatrice basica
imposto il programma e ciaone

NB alle due lavatrici tecnologiche, pagate un mezzo stonfo, si sono rotte le schede, la prima dopo un anno e mezzo (e ho dovuto fare reclamo a quegli stronzi del centro assistenza perchè mi hanno preso per il culo per mesi), la seconda scheda è durata 2 anni e 2 mesi... grazie a delle accortezze sono arrivata a 3 anni, poi ho dovuto cmq cambiarla

Captain.Nemo

Utente di lunga data
Ti avevo risposto pensando tu parlassi di un altra cosa. Sono rimbambito oggi. Ma solo oggi. Eh!!
... e pensa che io ti stavo pure rispondendo, dandoti ragione!!! 😂

dopo due lavatrici di quelle tecnologiche durate quanto un gatto in autostrada
ho preso una lavatrice basica
imposto il programma e ciaone

NB alle due lavatrici tecnologiche, pagate un mezzo stonfo, si sono rotte le schede, la prima dopo un anno e mezzo (e ho dovuto fare reclamo a quegli stronzi del centro assistenza perchè mi hanno preso per il culo per mesi), la seconda scheda è durata 2 anni e 2 mesi... grazie a delle accortezze sono arrivata a 3 anni, poi ho dovuto cmq cambiarla
La soluzione migliore è quella di Jack Reacher: compra - usa - butta - compra - usa -butta, eccetera eccetera.
Non lava, non stira..... però in compenso scopa come un riccio!!

Magari ricordati di mettere prima dentro il detersivo e magari l'ammorbidente 😁
Lancio la pallina nel cestello, e così non devo nemmeno lavare la vaschetta del detersivo ogni tot!! :sneaky:

gvl

Utente di lunga data
La soluzione migliore è quella di Jack Reacher: compra - usa - butta - compra - usa -butta, eccetera eccetera.
Un po' di coraggio e citiamo anche Henry Bosch e passiamo alla narrativa. Forza
.. almeno partecipo pure io che di lavatrici non capisco una benemerita 💪💪💪

omicron

io lavo, continuamente
non stiro, occupo il tempo dello stiro per fare altro

Alberto

Utente di lunga data
e siete gli unici che dovete saperla. io quando ho tradito non l'ho detto manco alle mie migliori amiche.
Hai fatto bene. Cosa serve dirlo? Tanto non mi aspetto aiuti da nessun se non uno sputtanamento. D’altronde qualche qualche amico o amica ha tradito e hanno raccontato per cercare conforto e aiuto, dopo un inizio pacca sulla spalla, non c’è stato altro che un “fuggi fuggi” di voci e in un batter d’
Occhio lo sapeva tutto il paese.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma deve tenere anche a se stesso mica solo ai figli. I figli poi capiranno.
Non hai capito il padre se ne va praticamente sempre da casa, perché affidata alla mamma e figli.
Vuol dire vederli molto poco..
È pensare a se stesso comunque dipende quale tipo du rapporto si predilige coltivare

gvl

Utente di lunga data
Si fa la sua vita al largo da noi. Lei l’ ha fanculizzato immediatamente e lui innamorato c’ è pure rimasto male perché lei ha scelto me. Volendo poteva anche lasciarmi, lui gli aveva prospettato di stare con lui e lasciarmi, voleva una cosa seria
Ho letto i tuoi ultimi post. Correggerei il neretto con "è rimasta con me" ma è una sottigliezza. Hai tutte le carte in regola per un matrimonio sereno. Forza e se il tarlo si ripresenta ricorda che il capo sei tu.

Alberto

Utente di lunga data
Non hai capito il padre se ne va praticamente sempre da casa, perché affidata alla mamma e figli.
Vuol dire vederli molto poco..
È pensare a se stesso comunque dipende quale tipo du rapporto si predilige coltivare
Nel nostro caso non sarebbe successo ciò. Durante i colloqui e la possibilità di separazione lei era d’accordo sulle mie richieste e una di questa era proprio quella di lasciare “porte aperte” per i figli, cioè entrambi con cameretta arredate e sarebbero stati sia con me che con lei, poi essendo 3 non è detto che sarebbero stati tutti con me o con lei simultaneamente ma lasciarli un po’ al loro libero arobitrio visto che non sono più bambini.

perchè avevi deciso di restare con lei.
Beh … non proprio…. Non avevo ( e non ho…) deciso niente… come tutti sanno qui …. Ero nel limbo … e sono nel limbo. Comunque è sempre mia moglie, la madre dei miei figli, un amore, degli affetti, una vita passata insieme, perché sputtanarla? Perché fargli del male. Anche lasciandola avrei detto che non andavamo più d’accordo, l’ unico mio pensiero…. Forse avrei detto la verità ai suoi genitori e ai miei, perché non sarebbe stato giusto prendermi la metà della colpa per la separazione.

Ho letto i tuoi ultimi post. Correggerei il neretto con "è rimasta con me" ma è una sottigliezza. Hai tutte le carte in regola per un matrimonio sereno. Forza e se il tarlo si ripresenta ricorda che il capo sei tu.
Grazie per le belle parole. Ecco queste sono le cose che mi danno forza e coraggio per andare avanti, insistere e pensare positivo, di convincermi che riuscirò ad elimare questo tarlo ed uscire definitivamente dal limbo in cui mi trovo.

gvl

Utente di lunga data
Grazie per le belle parole. Ecco queste sono le cose che mi danno forza e coraggio per andare avanti, insistere e pensare positivo, di convincermi che riuscirò ad elimare questo tarlo ed uscire definitivamente dal limbo in cui mi trovo.
Dunque......sono stato tradito ed anche trattato male. Circa 12 anni fa. Il mio lavoro purtroppo è una causa di tutto ciò e lo dico perché riconoscendolo mi ha aiutato a superare la delusione ma non il dolore. Quest' ultimo ha impiegato più tempo e Tutt' oggi si ripresenta insieme con quel cazzone del tarlo ma molto meno frequentemente. Dopo 12 anni, non dopo 3 anni c'è ancora. Mi sono chiesto se starei meglio con o senza di lei. Mia moglie e tornata ad essere quella di prima già da molto tempo e sto meglio con lei che senza. Quando si ripresenta il tarlo evito di mostrarmi dubbioso, triste od arrabbiato perché non serve a nessuno e soprattutto a me. Dopo un po' il tarlo si offende e se ne và. Decidi tu adesso.

Alberto

Utente di lunga data
Dunque......sono stato tradito ed anche trattato male. Circa 12 anni fa. Il mio lavoro purtroppo è una causa di tutto ciò e lo dico perché riconoscendolo mi ha aiutato a superare la delusione ma non il dolore. Quest' ultimo ha impiegato più tempo e Tutt' oggi si ripresenta insieme con quel cazzone del tarlo ma molto meno frequentemente. Dopo 12 anni, non dopo 3 anni c'è ancora. Mi sono chiesto se starei meglio con o senza di lei. Mia moglie e tornata ad essere quella di prima già da molto tempo e sto meglio con lei che senza. Quando si ripresenta il tarlo evito di mostrarmi dubbioso, triste od arrabbiato perché non serve a nessuno e soprattutto a me. Dopo un po' il tarlo si offende e se ne và. Decidi tu adesso.
Caspita, non sono l’ unico psicopatico a cui danno del logorroico perché dopo 3 anni sono ancora qui a menare il torrone per il tradimento ricevuto. Quindi tu dopo 12 anni dal tradimento ogni tanto hai ancora “quei pensieri?” Porca paletta…. Ciò non mi rincuora. Ma hai aperto una discussione della tua storia? Sono curioso (e mi può servire sapere qualcosa di più. Per esempio quanto è durato l’ inciucio con l’ amante? L’ hai scoperto o ha confessato?

Rebecca89

Sentire libera
Caspita, non sono l’ unico psicopatico a cui danno del logorroico perché dopo 3 anni sono ancora qui a menare il torrone per il tradimento ricevuto. Quindi tu dopo 12 anni dal tradimento ogni tanto hai ancora “quei pensieri?” Porca paletta…. Ciò non mi rincuora. Ma hai aperto una discussione della tua storia? Sono curioso (e mi può servire sapere qualcosa di più. Per esempio quanto è durato l’ inciucio con l’ amante? L’ hai scoperto o ha confessato?
Alberto ma lo vedi che continui a dar da mangiare al tarlo quando gvl ti ha detto che cerca di schiacciarlo perché non serve a niente?