Se continua così, tra qualche anno ci toccherà costruire un'arca come Noè....state tutti bene?
Qui da me non piove ma ci sono diversi problemi in varie zone del nord...state tutti bene?
Qui a BO non piove :up:...state tutti bene?
Ma il cielo non promette bene...Qui a BO non piove :up:
Quoto, ovvero idem. Il marito sta uscendo con gli stivali di gomma per comprare il pane nel negozio di fronte a casa.Benissimo, ma al caldo sul divano, con il marito che sta preparando il tè.
Nessuna voglia di uscire. :rotfl:ioggia:
Benissimo, ma al caldo sul divano, con il marito che sta preparando il tè.
Nessuna voglia di uscire. :rotfl:ioggia:
Mi avete fatto venir voglia di the' e biscotti ... Tra poco me lo preparoQuoto, ovvero idem. Il marito sta uscendo con gli stivali di gomma per comprare il pane nel negozio di fronte a casa.
Poi berremo il te'![]()
Qui a parte essermi trovato il piano terra allagato per infiltrazioni d'acqua da porte e muri tutto sotto controllo. Ho controllato i muretti a secco sopra casa e sembrano tenere bene.
Quelli intorno non li vedo tanto bene però. :-/
Per il resto della Liguria ci sono esondazioni un po ovunque e diversi amici fatti evacuare o spostare nei piani alti.
Seveso esondato
Lambro esondato
si attende l'onda di piena del Verbano con una certa apprensione.....
Si appena sentito alla radio, ple lagosta e viale suzzani allagati. Anche alcune vie a sud della citta' chiuse per alberi abbattuti dal vento.Ancora il Seveso?
CavoloQui inizia a piovere adesso.
Il Po sta crescendo a vista d'occhio, se l'argine non tiene casa mia va sotto fino a metà del primo piano...
Non nego una certa apprensione.
la liguria è sotto assedio, sì. che tristezza.Qui a parte essermi trovato il piano terra allagato per infiltrazioni d'acqua da porte e muri tutto sotto controllo. Ho controllato i muretti a secco sopra casa e sembrano tenere bene.
Quelli intorno non li vedo tanto bene però. :-/
Per il resto della Liguria ci sono esondazioni un po ovunque e diversi amici fatti evacuare o spostare nei piani alti.
Sì è uggioso purtroppo. Questo sìMa il cielo non promette bene...
Io ho appena infornato le lasagne!Mi avete fatto venir voglia di the' e biscotti ... Tra poco me lo preparo![]()