Spacco tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Per me questo discorso vale solo per l'universo femminile.

Ma sapete come la penso sull'amicizia uomo/donna.
Io credo molto all'amicizia uomo/donna, e non mando sms scherzosi ai miei amici che hanno compagne gelose. Per non creare loro casini. Per lo stesso motivo ritengo non lo debbano fare gli ex dei traditi.

Kid

Utente un corno
Io credo molto all'amicizia uomo/donna, e non mando sms scherzosi ai miei amici che hanno compagne gelose. Per non creare loro casini. Per lo stesso motivo ritengo non lo debbano fare gli ex dei traditi.
Bisognerebbe chiedere ai tuoi amici cosa ne pensano, ti pare? Per questo credo sia un punto di vista puramente femminile. Per me ogni uomo con amicizia non è disinteressato.

Simy

WWF
ci credo molto anche io.
ma gli auguri di compleanno, natale, etc...li mando!
magari evito di fare la scema :)

Simy

WWF
ma se la fidanzata è gelosa?
perchè creare problemi al tuo amico eventualmente?
perchè un semplice "tanti auguri di buon compleanno" non crea problemi...per lo meno ai miei amici!

Tebe

Egocentrica non in incognito
perchè un semplice "tanti auguri di buon compleanno" non crea problemi...per lo meno ai miei amici!
Ok.
Ma metti caso che tu abbia un amico con la fidanzata/moglie super gelosa e che sai che anche un semplice sms vuoto potrebbe creargli problemi.
Lo manderesti comunque?

Q

quinty

Guest

come non li crea a tutte le persone normali! E ve lo dice una che è super-gelosa!!! Ma se si sta male per cose così allora è meglio farsi curare!

Sbriciolata

Escluso
non mandi nemmeno auguri di compleanno?
Ho detto sms scherzosi, gli auguri li mando(quando mi ricordo, ovvero raramente). Non li manderei però al mio ex-amante beccato da 5 mesi con il coniuge che sta sui carboni ardenti, quello no.

Tebe

Egocentrica non in incognito
come non li crea a tutte le persone normali! E ve lo dice una che è super-gelosa!!! Ma se si sta male per cose così allora è meglio farsi curare!
Sono d'accordo e io non sono per nulla gelosa.
Ma si parlava appunto di ex amanti, non amici con cui vai a prendere un aperitivo o al cinema.

E

exStermy

Guest
Spezzo una lancia...

la cura necessita proprio al contrario degli obiettivi che indichi...damme retta...

la normalita' e' ferirsi, stare male per cose che normalmente feriscono e fanno stare male, non ferirsi e stare male per cose che normalmente feriscono e fanno stare male indica problematiche sottostanti...

ed infatti...

ahahahah

Simy

WWF
Ma si parlava di ex.
Ok.
Ma metti caso che tu abbia un amico con la fidanzata/moglie super gelosa e che sai che anche un semplice sms vuoto potrebbe creargli problemi.
Lo manderesti comunque?
l'ex amante del mio ex li mandava per tutte le feste comandate...e lui me li faceva leggere...
non mi sono mai fatta venire le crisi isteriche

Q

quinty

Guest
la normalita' e' ferirsi, stare male per cose che normalmente feriscono e fanno stare male, non ferirsi e stare male per cose che normalmente feriscono e fanno stare male indica problematiche sottostanti...

parafrasi, prego

hahahahahahahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.