Tebe
Egocentrica non in incognito
:rotfl::rotfl::rotfl:Specie se so' ex e non si coglievano solo le mammolette ma se scopava pure come dio comanda...
ahahahahahahah
:rotfl::rotfl::rotfl:Specie se so' ex e non si coglievano solo le mammolette ma se scopava pure come dio comanda...
ahahahahahahah
Non posso che darti ragione su questo punto.Specie se so' ex e non si coglievano solo le mammolette ma se scopava pure come dio comanda...
ahahahahahahah
Io credo molto all'amicizia uomo/donna, e non mando sms scherzosi ai miei amici che hanno compagne gelose. Per non creare loro casini. Per lo stesso motivo ritengo non lo debbano fare gli ex dei traditi.Per me questo discorso vale solo per l'universo femminile.
Ma sapete come la penso sull'amicizia uomo/donna.
Io credo molto all'amicizia uomo/donna, e non mando sms scherzosi ai miei amici che hanno compagne gelose. Per non creare loro casini. Per lo stesso motivo ritengo non lo debbano fare gli ex dei traditi.
Anche io. IdemIo credo molto all'amicizia uomo/donna, e non mando sms scherzosi ai miei amici che hanno compagne gelose. Per non creare loro casini. Per lo stesso motivo ritengo non lo debbano fare gli ex dei traditi.
Bisognerebbe chiedere ai tuoi amici cosa ne pensano, ti pare? Per questo credo sia un punto di vista puramente femminile. Per me ogni uomo con amicizia non è disinteressato.Io credo molto all'amicizia uomo/donna, e non mando sms scherzosi ai miei amici che hanno compagne gelose. Per non creare loro casini. Per lo stesso motivo ritengo non lo debbano fare gli ex dei traditi.
ci credo molto anche io.Io credo molto all'amicizia uomo/donna, e non mando sms scherzosi ai miei amici che hanno compagne gelose. Per non creare loro casini. Per lo stesso motivo ritengo non lo debbano fare gli ex dei traditi.
ma se la fidanzata è gelosa?ci credo molto anche io.
ma gli auguri di compleanno, natale, etc...li mando!
magari evito di fare la scema![]()
vabbe' forse il londinese tuo non era brasiliano, ed era di un'altra qua sopra...ahahahahquale brasiliano??????
perchè un semplice "tanti auguri di buon compleanno" non crea problemi...per lo meno ai miei amici!ma se la fidanzata è gelosa?
perchè creare problemi al tuo amico eventualmente?
Ma si parlava di ex.perchè un semplice "tanti auguri di buon compleanno" non crea problemi...per lo meno ai miei amici!
Ok.perchè un semplice "tanti auguri di buon compleanno" non crea problemi...per lo meno ai miei amici!
perchè un semplice "tanti auguri di buon compleanno" non crea problemi...per lo meno ai miei amici!
Infatti volevo chiedere a Simy anche questo.Ma si parlava di ex.
no no, era British proprio (senza aplomb)vabbe' forse il londinese tuo non era brasiliano, ed era di un'altra qua sopra...ahahahah
pero' il concetto rimane al di la' della nazionalita'...
Ho detto sms scherzosi, gli auguri li mando(quando mi ricordo, ovvero raramente). Non li manderei però al mio ex-amante beccato da 5 mesi con il coniuge che sta sui carboni ardenti, quello no.non mandi nemmeno auguri di compleanno?
Sono d'accordo e io non sono per nulla gelosa.come non li crea a tutte le persone normali! E ve lo dice una che è super-gelosa!!! Ma se si sta male per cose così allora è meglio farsi curare!
Spezzo una lancia...come non li crea a tutte le persone normali! E ve lo dice una che è super-gelosa!!! Ma se si sta male per cose così allora è meglio farsi curare!
Ma si parlava di ex.
l'ex amante del mio ex li mandava per tutte le feste comandate...e lui me li faceva leggere...Ok.
Ma metti caso che tu abbia un amico con la fidanzata/moglie super gelosa e che sai che anche un semplice sms vuoto potrebbe creargli problemi.
Lo manderesti comunque?
la normalita' e' ferirsi, stare male per cose che normalmente feriscono e fanno stare male, non ferirsi e stare male per cose che normalmente feriscono e fanno stare male indica problematiche sottostanti...