Kid
Utente un corno
Ma se li avesse mandati il tuo ex alla sua ex amante?l'ex amante del mio ex li mandava per tutte le feste comandate...e lui me li faceva leggere...
non mi sono mai fatta venire le crisi isteriche
Ma se li avesse mandati il tuo ex alla sua ex amante?l'ex amante del mio ex li mandava per tutte le feste comandate...e lui me li faceva leggere...
non credo ti abbiano fatto piacere però...l'ex amante del mio ex li mandava per tutte le feste comandate...e lui me li faceva leggere...
L'ultima mia l'hanno vista aggirarsi sulle alpi...parafrasi, prego
hahahahahahahaha
beh se quello continua e se ne sbatte o abbozzi o lo manometti...non credo ti abbiano fatto piacere però...
E se non te li avesse fatti leggere?l'ex amante del mio ex li mandava per tutte le feste comandate...e lui me li faceva leggere...
E' solo un'invasione di campo, ma lui, sembra, non farne più parte. Bisogna solo vedere se lui lo ha fatto sapendo che eri presente. In ogni caso puoi tenertene fuori....e approfittane per allenarti....piena mattina...
io e lei in giro a far compere.
lei un passo dietro di me...
gli arriva un messaggio, lo legge, me lo legge...
"Buon compleanno, cara ...., ti auguro tanta felicità e serenità".
...e lui, dopo mesi di silenzio.
mi dice, non risponderà
voglia di spaccare tutto,
di tornare a casa...
mi fermo per un attimo, respiro,
in fondo si conoscono ormai...
è solo un semplice ed innocente messaggio...
E se non te li avesse fatti leggere?
Se non te lo avesse detto?
Il punto era questo.
ma non so se lo abbia mai fatto...Ma se li avesse mandati il tuo ex alla sua ex amante?
non ho mai fatto i salti di gioia...ma apprezzavo il fatto che me lo dicesse anche se i messaggi arrivavano quando non ero con lui appena rientrava a casa me lo diceva.non credo ti abbiano fatto piacere però...
Se non te lo avesse detto?
Il punto era questo.
Io credo molto all'amicizia uomo/donna, e non mando sms scherzosi ai miei amici che hanno compagne gelose. Per non creare loro casini. Per lo stesso motivo ritengo non lo debbano fare gli ex dei traditi.
Anche io. Idem
Se la fidanzata è gelosa della sua ombra e io so che non ha motivo di esserlo, l'sms lo mando eccome.ma se la fidanzata è gelosa?
perchè creare problemi al tuo amico eventualmente?
Ma la lei in questione glil'ha fatto leggere e ha anche detto che non rispondeva. Per questo non capisco.Se non te lo avesse detto?
Il punto era questo.
Se la fidanzata è gelosa della sua ombra e io so che non ha motivo di esserlo, l'sms lo mando eccome.
A parte che farei fatica a essere amica di un uomo che mi dice" non scirvermi sms perchè la mia fidanzata è gelosa".
Se siamo amici siamo amici, mica devo farmi problemi a comportarmi da amica perchè la tua fidanzata è paranoica.
E' anche vero che noi donne (in questo mi tiro fuori) siamo anche delle grandi rompicoglioni in questo senso
Farfy, la fidanzata che si è scelto ... è problema suo, il fatto di non creargli casini... è una premura mia, se è un amico.Se la fidanzata è gelosa della sua ombra e io so che non ha motivo di esserlo, l'sms lo mando eccome.
A parte che farei fatica a essere amica di un uomo che mi dice" non scirvermi sms perchè la mia fidanzata è gelosa".
Se siamo amici siamo amici, mica devo farmi problemi a comportarmi da amica perchè la tua fidanzata è paranoica.
E' anche vero che noi donne (in questo mi tiro fuori) siamo anche delle grandi rompicoglioni in questo senso
..senti con questa storia della paranoia hai proprio rotto il cazzo!ma Stermy, mica dico che bisogna accettare tutto... sms allusivi, o maiali, o nostalgici... capisco che facciano girare i coglioni! Ma "Buon compleanno! Ti auguro di essere felice" no... non lo capisco... anzi, lo posso capire, il rodimento di culo, ma non il farci tutti sti giri intorno sul "che cazzo vorrà mai? perché l'ha contattata? cosa c'è dietro? vuole portarmela via? Vado a spaccargli la faccia! Lo meno! ecc. ecc. ecc.". Chiamasi paranoia
Ma ovvio che non stiamo parlando di questi sms. Ma se voglio scrivere a un amico "Ciao come stia?" o "Tanti auguri il giorno del suo compleanno" io lo faccioFarfy, la fidanzata che si è scelto ... è problema suo, il fatto di non creargli casini... è una premura mia, se è un amico.
A me nessuno ha mai detto di non scrivere sms, mi è stato fatto presente che certi sms potevano venire fraintesi e quindi 'Ehi, bel maschione,come stai? Corri sempre dietro a tutte?' me lo risparmio, con certe persone. Con altre scrivo di molto peggio.
...ah, perchè per te è un "amico" uno a cui le ultime cose che hai detto sono:Ma ovvio che non stiamo parlando di questi sms. Ma se voglio scrivere a un amico "Ciao come stia?" o "Tanti auguri il giorno del suo compleanno" io lo faccio
Ci stiamo riferendo a questo sms. Ovvio che se la cosa si ripete e soprattutto gli sms sono di altro genere hai tutte le ragioni. non ero a conoscenza della resistenza a troncare tutto da parte di lei..senti con questa storia della paranoia hai proprio rotto il cazzo!
Ti permetti di capire stando da tutta altra parte. facile parlare quando si è fatti i cazzi propri e neanche si è stati scoperti.
..a te può chiamarti anche rocco Siffredi in persona, tanto stai in una botte di ferro.
...i messaggi, in questo tempo sono stati svariati, le feste comandate e gli anniversari, come la resistenza di lui a troncare tutto.
io non ho sbirciato nel suo cell. lei spontaneamente lo ha mostato.
..senti con questa storia della paranoia hai proprio rotto il cazzo!
Ti permetti di capire stando da tutta altra parte. facile parlare quando si è fatti i cazzi propri e neanche si è stati scoperti.
..a te può chiamarti anche rocco Siffredi in persona, tanto stai in una botte di ferro.
...i messaggi, in questo tempo sono stati svariati, le feste comandate e gli anniversari, come la resistenza di lui a troncare tutto.
io non ho sbirciato nel suo cell. lei spontaneamente lo ha mostato.
ho già specificato qui sopra...ah, perchè per te è un "amico" uno a cui le ultime cose che hai detto sono:
ti amo, non posso stare senza te,
vieni via con me ... e....
Ma infatti secondo me si sta facendo confusione qui dentro... si parla di ex, ok?...ah, perchè per te è un "amico" uno a cui le ultime cose che hai detto sono:
ti amo, non posso stare senza te,
vieni via con me ... e....