SPAM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
grandee (alla Renato 0)

Ad uno che mi dicesse "stupiscimi" credo che gli prenoterei un viaggio a Fatima nella speranza di un'apparizione!!!
Bruja

O

Old Compos mentis

Guest
I pazzi sono finiti. Io è da un pò che incontro gente incredibilmente banale. E' per quello che quando incontro una ragazza nuova, la seconda domanda che le faccio è "Stupiscimi".
E quelle mi guardano come se fossi matto (infatti) e stanno zitte.
Lo stampino con cui ti hanno fatto è stato largamente utilizzato e uomini come te ne ho già incontrati. Sicuri di sé apparentemente, sono come i chihuahua. Abbaiano per farsi forza da soli.
"Stupiscimi". Tu chiedi di essere stupito, ma tu cosa fai per stupire?

Lettrice

Utente di lunga data
Lo stampino con cui ti hanno fatto è stato largamente utilizzato e uomini come te ne ho già incontrati. Sicuri di sé apparentemente, sono come i chihuahua. Abbaiano per farsi forza da soli.
"Stupiscimi". Tu chiedi di essere stupito, ma tu cosa fai per stupire?
Apre la bocca...

Ps: scherzo Insonne

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
Cosa faccio? facile... faccio battute cretine che più cretine non si può.

all'ultima (nata in sardegna ma residente a Roma per lavoro) durante una cena, ho detto:
senti, ma tu sei venuta dalla Sardegna a Roma perchè hai saputo che fra poco a Roma ce saranno i ... sardi?

Ecco, lei neppure l'ha capita.

appena trovo una che ride alle mie battute, la sposo!

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
"Lo stampino con cui ti hanno fatto è stato largamente utilizzato e uomini come te ne ho già incontrati. Sicuri di sé apparentemente, sono come i chihuahua"

... quindi è uno stampino piccolo ...

Lettrice

Utente di lunga data

all'ultima (nata in sardegna ma residente a Roma per lavoro) durante una cena, ho detto:
senti, ma tu sei venuta dalla Sardegna a Roma perchè hai saputo che fra poco a Roma ce saranno i ... sardi?

Bho...anche se l'ha capita...Insonne puoi fare di meglio eh

Suvvia non mi deludere...sei tra i miei utenti preferiti!!!

Old lancillotto

Utente di lunga data

In effetti posso affermare: "meno male che non sono una donna!"

Non voglio sparare su uno dei pochi rappresentanti maschili del forum che ha una certa frequenza, ma se il tuo modo di stupire è quello........

Bruja

Utente di lunga data
Insonne

Non è che non l'ha capita perchè era stupida ma perchè non conosceva bene il romanesco! Non mi pare che sia un termine di selezione brillante
!!

Se ad uno che mastica di latino gli traduci "esercito distrutto" in "exercitus lardi" (rima di G.G. Belli poeta dialettale romanesco) si scompiscia, chi non lo sa ci deve pensare sù un momentino!!

Bruja

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
vabè, ma quello è solo l'inizio.

poi, una volta rotto il ghiaccio, sconvolgo la postulante con la mia mente superiore, recitandole il "5 Maggio" e spiegandole che Jetro Tull in realtà non è solo uno del gruppo, e che Anthony dei Red Hot era meglio biondo, perchè altrimenti faceva il verso (e si vedeva) a Nuno Bettencourt. Poi di solito, se siamo ad un pub, monto un campo da hockey sul tavolo, usando il ghiaccio del cocktail come palla e le parlo del progetto di costruire una monorotaia in giappone usando il ghiaccio secco, i cui cas fanno stare il ghiaccio sospeso in aria, con quasi azzeramento dell'attrito. Se vinco io, il conto lo paga lei. Se vince lei, dico che ho speso tutto per la banzina e che ho scordato a casa il bancomat. Poi, dopo averle detto che non riesco a capire come fa Kant a dire che la ragion Pura non ha valore oggettivo nella logica trascendentale (... e l'unità sintetica, allora?) e che secondo me Shakespeare rivosto da Steve Martin nel film LA Story (barbaramente tradotto in Italia in "Pazzi a Beverly Hills") e che dividendo lo stesso letto si finisce per moltiplicarsi, in genere.... ottengo la sua totale sottomissione e devozione sessuale.
(facile, no?)

Lettrice

Utente di lunga data

poi, una volta rotto il ghiaccio, sconvolgo la postulante con la mia mente superiore, recitandole il "5 Maggio" e spiegandole che Jetro Tull in realtà non è solo uno del gruppo, e che Anthony dei Red Hot era meglio biondo, perchè altrimenti faceva il verso (e si vedeva) a Nuno Bettencourt. Poi di solito, se siamo ad un pub, monto un campo da hockey sul tavolo, usando il ghiaccio del cocktail come palla e le parlo del progetto di costruire una monorotaia in giappone usando il ghiaccio secco, i cui cas fanno stare il ghiaccio sospeso in aria, con quasi azzeramento dell'attrito. Se vinco io, il conto lo paga lei. Se vince lei, dico che ho speso tutto per la banzina e che ho scordato a casa il bancomat. Poi, dopo averle detto che non riesco a capire come fa Kant a dire che la ragion Pura non ha valore oggettivo nella logica trascendentale (... e l'unità sintetica, allora?) e che secondo me Shakespeare rivosto da Steve Martin nel film LA Story (barbaramente tradotto in Italia in "Pazzi a Beverly Hills") e che dividendo lo stesso letto si finisce per moltiplicarsi, in genere.... ottengo la sua totale sottomissione e devozione sessuale.
(facile, no?)
Questa e' una cazzata...anche xche' i chily peppers sono in vita da molto piu' tempo degli Extreme!!!

Anche se Nuno era tanto piu' gnocco

Aggiungo...se la Sarda non ha capito la battuta...non ti preoccupare...non a caso ho notato che che tra le veline le sarde vanno alla grande....

N

Non registrato

Guest
Insonne

Stai attento ! L'ultima volta che ho chiesto a un uomo di stupirmi... lo ha fatto !!!

Ne sto ancora pagando le conseguenze. per cui io ho deciso di darmi una calmata.

Gli uomini originali sono irresistibili... ma purtroppo sono originali anche nel modo di trattarti.
Iris

O

Old Compos mentis

Guest

La sposi? Opppoveracciaaaaa.

Non ridete alle battute di Insonne ragazze, siate buone.

O

Old Compos mentis

Guest
Stai attento ! L'ultima volta che ho chiesto a un uomo di stupirmi... lo ha fatto !!!

Ne sto ancora pagando le conseguenze. per cui io ho deciso di darmi una calmata.

Gli uomini originali sono irresistibili... ma purtroppo sono originali anche nel modo di trattarti.
Iris
Io al mio non avevo chiesto di stupirmi, eppure lo ha fatto. E' cambiato radicalmente. O forse già era così, e si è voluto mostrare com'era.
Sì, mi son stupita, ma l'ho abbandonato.

N

Non registrato

Guest
Compos

Anch'io l'ho abbandonato. Cambiando i fattori , il prodotto non cambia
Iris

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
stai scherzando con noi?

(facile, no?)
Dai è uno scherzo vero?
Non fai e dici queste cose?
No vero?

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.