Perchè?
Perchè?
A che serve? Se uno non si fa sentire è perché non ha piacere immaginoPerchè?
e se invece fosse impossibilitato a chiamarti?A che serve? Se uno non si fa sentire è perché non ha piacere immagino
Lui sa che per me non sarebbe così
Quindi no
ehm... in effetti ... sì[/COLOR]
La mia ?
No lo vedo su twitter sta benee se invece fosse impossibilitato a chiamarti?
Scusa mente deformata dalla mia brutta esperienza
è normale che uno con cui ha storia (clandestina) da 5 mesi non si faccia sentire diciamo da 1 settimana mentre prima era tutti i giorni sms mail ecc ecc
non tutti ma quasi
senza motivo
salutati venerdi sera via chat
inghiottito
Ah ok. Come non detto. Bel sensa palle allora. Tira drittoNo lo vedo su twitter sta bene
Non ne ha voglia
stop
certo che uno che ti dice giovedi quanto ti voglio bene e venerdi ci sentiamo
pace
Sembra come se stessero litigando due persone sposate, eh no eh! io non mi smuovo dalla mia posizione! tu non ti smuovi? ma vaffanculo va! manco io mi smuovo c'ho ragione!A che serve? Se uno non si fa sentire è perché non ha piacere immagino
Lui sa che per me non sarebbe così
Quindi no
Tranquilla Farfalla appena il tizio ha fame......Ah ok. Come non detto. Bel sensa palle allora. Tira dritto
Cara amica non tutti gli uomini hanno palle per farlo..mi duole ma debbo concordare con Schizzo..ha ragione da vendere..ci si vede,si parla 5 minuti,la mano.. e via allora si..ma non farlo e'da pezzo di m...vile e codardo.No lo vedo su twitter sta bene
Non ne ha voglia
stop
certo che uno che ti dice giovedi quanto ti voglio bene e venerdi ci sentiamo
pace
Uhmm che faccio ti ricordo quello che hai scritto tu qualche giorno prima di natale Lothar ?Cara amica non tutti gli uomini hanno palle per farlo..mi duole ma debbo concordare con Schizzo..ha ragione da vendere..ci si vede,si parla 5 minuti,la mano.. e via allora si..ma non farlo e'da pezzo di m...vile e codardo.
Con la mia attuale''amica''ci siamo promessi questo..non abbiamo vicoli..non abbiamo fede al dito,nessuna ci obbliga..non mi vuoi piu'??si dice e amen
si, lo avevamo detto anche noiCara amica non tutti gli uomini hanno palle per farlo..mi duole ma debbo concordare con Schizzo..ha ragione da vendere..ci si vede,si parla 5 minuti,la mano.. e via allora si..ma non farlo e'da pezzo di m...vile e codardo.
Con la mia attuale''amica''ci siamo promessi questo..non abbiamo vicoli..non abbiamo fede al dito,nessuna ci obbliga..non mi vuoi piu'??si dice e amen
ricordo benissimo e infatti mi e'sembrata carognata e non l'ho fatta...siamo ancora la coppia clandestina piu'folle ella citta'..e qui amico mio accadono cose che voi non potrete mai capire...a proposito il grande Lucio e'riuscito a spostare la serie A...domenica chissa'quanta gente verra'qua'Uhmm che faccio ti ricordo quello che hai scritto tu qualche giorno prima di natale Lothar ?
Mi sarebbe piaciuto molto esserci.ricordo benissimo e infatti mi e'sembrata carognata e non l'ho fatta...siamo ancora la coppia clandestina piu'folle ella citta'..e qui amico mio accadono cose che voi non potrete mai capire...a proposito il grande Lucio e'riuscito a spostare la serie A...domenica chissa'quanta gente verra'qua'
Ma te sei anche un pó pignolo peróUhmm che faccio ti ricordo quello che hai scritto tu qualche giorno prima di natale Lothar ?
Quoto:up:terza opzione: sta dettando le sue regole! ora provo a spiegarmi...lui decide quanto e quando vi vedete e vi sentite e col silenzio ma facendosi vedere su twitter ti sta dicendo ora non mi va, tu da brava hai capito il messaggio che lui non ha il coraggio di dirti guardandoti negli occhi. è lui secondo me che nella vostra coppia decide modi e tempi. se ti interessa si rifarà vivo...tornano sempre! SEMPRE!!!! a te decidere se ti sta bene così o se è il caso di farglielo notare... siete entrambi sposati, o solo lui?
stellina
e allora si fotteràQuoto:up:
tornano sempre dici??ma perche'scusa..io quando ci siamo detti addio sono sparitoterza opzione: sta dettando le sue regole! ora provo a spiegarmi...lui decide quanto e quando vi vedete e vi sentite e col silenzio ma facendosi vedere su twitter ti sta dicendo ora non mi va, tu da brava hai capito il messaggio che lui non ha il coraggio di dirti guardandoti negli occhi. è lui secondo me che nella vostra coppia decide modi e tempi. se ti interessa si rifarà vivo...tornano sempre! SEMPRE!!!! a te decidere se ti sta bene così o se è il caso di farglielo notare... siete entrambi sposati, o solo lui?
stellina
dettitornano sempre dici??ma perche'scusa..io quando ci siamo detti addio sono sparito