Sparizioni

• Autore Discussione Non Registrato
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
A che serve? Se uno non si fa sentire è perché non ha piacere immagino
Lui sa che per me non sarebbe così
Quindi no
e se invece fosse impossibilitato a chiamarti?
Scusa mente deformata dalla mia brutta esperienza

Sbriciolata

Escluso
N

Non Registrato

Guest
e se invece fosse impossibilitato a chiamarti?
Scusa mente deformata dalla mia brutta esperienza
No lo vedo su twitter sta bene
Non ne ha voglia
stop
certo che uno che ti dice giovedi quanto ti voglio bene e venerdi ci sentiamo
pace

lunaiena

Scemo chi legge
è normale che uno con cui ha storia (clandestina) da 5 mesi non si faccia sentire diciamo da 1 settimana mentre prima era tutti i giorni sms mail ecc ecc
non tutti ma quasi
senza motivo
salutati venerdi sera via chat
inghiottito

Di venerdì 24 non puó essergli successo niente di grave...
Magari gli si è rotto il pc.. Ha perso il cell.... Ha perso la memoria... Bhó..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non ne ha voglia
stop
pace
Ah ok. Come non detto. Bel sensa palle allora. Tira dritto

Ultimo

Escluso
A che serve? Se uno non si fa sentire è perché non ha piacere immagino
Lui sa che per me non sarebbe così
Quindi no
Sembra come se stessero litigando due persone sposate, eh no eh! io non mi smuovo dalla mia posizione! tu non ti smuovi? ma vaffanculo va! manco io mi smuovo c'ho ragione!

Dico ma vi rendete conto.
I sentimenti così falsi! le illusioni così vere a cui credere! la vita stessa fatta di un nulla! dire che un cervello lo abbiamo.
Alcune volte penso che, se Lothar fosse vero.... vorrei che tutti i tradimenti fossero Lothariani :) Ma è cosa a cui non credo, credo solo alla volontà delle persone che vogliono senza nessun senso farsi male.

lothar57

Utente di lunga data
Non ne ha voglia
stop
pace
Cara amica non tutti gli uomini hanno palle per farlo..mi duole ma debbo concordare con Schizzo..ha ragione da vendere..ci si vede,si parla 5 minuti,la mano.. e via allora si..ma non farlo e'da pezzo di m...vile e codardo.
Con la mia attuale''amica''ci siamo promessi questo..non abbiamo vicoli..non abbiamo fede al dito,nessuna ci obbliga..non mi vuoi piu'??si dice e amen

Ultimo

Escluso
Cara amica non tutti gli uomini hanno palle per farlo..mi duole ma debbo concordare con Schizzo..ha ragione da vendere..ci si vede,si parla 5 minuti,la mano.. e via allora si..ma non farlo e'da pezzo di m...vile e codardo.
Con la mia attuale''amica''ci siamo promessi questo..non abbiamo vicoli..non abbiamo fede al dito,nessuna ci obbliga..non mi vuoi piu'??si dice e amen
Uhmm che faccio ti ricordo quello che hai scritto tu qualche giorno prima di natale Lothar ?

N

Non Registrato

Guest
si, lo avevamo detto anche noi
evidentemente aria fritta
parole al vento
stesse cose non abbiamo vincoli nessuno ci obbliga
eppure..
senza palle, complimenti

lothar57

Utente di lunga data
Uhmm che faccio ti ricordo quello che hai scritto tu qualche giorno prima di natale Lothar ?
ricordo benissimo e infatti mi e'sembrata carognata e non l'ho fatta...siamo ancora la coppia clandestina piu'folle ella citta'..e qui amico mio accadono cose che voi non potrete mai capire...a proposito il grande Lucio e'riuscito a spostare la serie A...domenica chissa'quanta gente verra'qua'

Skizzofern

Utente di lunga data
ricordo benissimo e infatti mi e'sembrata carognata e non l'ho fatta...siamo ancora la coppia clandestina piu'folle ella citta'..e qui amico mio accadono cose che voi non potrete mai capire...a proposito il grande Lucio e'riuscito a spostare la serie A...domenica chissa'quanta gente verra'qua'
Mi sarebbe piaciuto molto esserci.
Purtroppo mi è impossibile.

lunaiena

Scemo chi legge
N

Non Registrato

Guest
terza opzione: sta dettando le sue regole! ora provo a spiegarmi...lui decide quanto e quando vi vedete e vi sentite e col silenzio ma facendosi vedere su twitter ti sta dicendo ora non mi va, tu da brava hai capito il messaggio che lui non ha il coraggio di dirti guardandoti negli occhi. è lui secondo me che nella vostra coppia decide modi e tempi. se ti interessa si rifarà vivo...tornano sempre! SEMPRE!!!! a te decidere se ti sta bene così o se è il caso di farglielo notare... siete entrambi sposati, o solo lui?
stellina

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
terza opzione: sta dettando le sue regole! ora provo a spiegarmi...lui decide quanto e quando vi vedete e vi sentite e col silenzio ma facendosi vedere su twitter ti sta dicendo ora non mi va, tu da brava hai capito il messaggio che lui non ha il coraggio di dirti guardandoti negli occhi. è lui secondo me che nella vostra coppia decide modi e tempi. se ti interessa si rifarà vivo...tornano sempre! SEMPRE!!!! a te decidere se ti sta bene così o se è il caso di farglielo notare... siete entrambi sposati, o solo lui?
stellina
Quoto:up:

lothar57

Utente di lunga data
stellina
tornano sempre dici??ma perche'scusa..io quando ci siamo detti addio sono sparito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.