eh si,
uno stronzo vero.
premetto perchè forse necessario prima ancora che doveroso, che io non ce l'ho indifferentemente con i cosiddetti traditori.
mai individuato una categoria, se non per semplificazione e quando il caso lo richiedeva.
Se cosi non fosse il mio atteggiamento sarebbe stato simile con tutti i "traditori".
Tebe, Il Conte, Lothar, Geko, Rosa ... in parte anche farfalla e quintina,e perdonatemi se non elenco tutti.
non è certo essere traditori che mi da fastidio, anche perchè spiegate le motivazioni, più o meno valide, ognuno ha il diritto di percorrere la sua strada.
Molti dei traditori elencati prima, sia prima che dopo hanno comunque spiegato il perchè dei loro gesti.
Anomalie, patti compromessi, mancanza di amore.
Si può detestarli, ma tanto è.
diverso il caso di chi seppur tradento non accenna a nessuna riflessione personale, che naturalmente sappiamo bene che sia avvenuta e al contempo si permette di disquisire sull'argomento, prodigando consigli se è il caso, partecipando indifferentemente allo sberleffo se invece le circostanze sono consone.
dico che una riflessione ci sia stata perchè voglio ostinarmi a pensare che queste persone siano intelligenti.
perchè una riflessione c'è, è avvenuta vero?
Non interessa a nessuno sapere quanti amanti avete avuto o se è facile aprire o no le gambe.
interessa, semmai saper la vostra riflessione sul vostro personale tradimento, visto che intervenite sul mio.
Il post del cambiare letto IKEA , è un esempio, che vale di più di mille parole.
è chiaro cosa si pensi del tradimento e di chi lo ha perpetrato
però allora ditelo chiaro, senza giri di parole e ditelo anche di voi stessi.
prima di dirlo a me o al Nicola della situazione.
Qualcuno o chi per lui, cambierebbe letto... ma allora non è cosi facile accettare un tradimento e se lui fosse dall'altra parte, sarebbe facilmente peggio di me.
eppure sembra più sano di me.
che sto male e sono frustato o il caduto della situazione. (Bocchigiò...grazie per l'illuminazione)!
forte Bocchigiò ... è l'esatto contrario di Spermy.
una parola su tutti, tante parole su nessuno.
eppure pure lui sembra tanto più sano di me, e il fatto vero è che non ce l'ho nemmeno con lui.
io che sono uno stronzo vero.
mai fatta una questione morale, semmai etica e sentimentale.
sono all'opposto razionalmente di alcune disquisizioni pronunciate qui e ho sempre cercato nella libertà del prossimo la mia libertà.
Ho chiuso la precedente discussione, perchè ho intuito che sarebbe facilmente degenerata in uno dei mie allucinanti voli pindarici.
Ringrazio pubblicamente Chiara e la coerenza, ma anche lo sforzo dimostratomi,
ho apprezzato. Non è facile parlare di se stessi e so che lo ha fatto esclusivamente per me.
la ringrazio perchè ingenuamente voglio credere che abbia compreso quello che rabbiosamente cercavo di dire.
e chiedere.