Spider, uno stronzo vero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Non per difendere qualcuno(non ne avete bisogno,sapete fare benissimo da soli) o per offendere qualcun altro ma mi sembra(per quei post che ho letto) che Chiara Matraini sia una persona indipendente,chiara,diretta e consapevole di tutto cio che fa.Ripetto chiara e diretta e quando si e cosi difficilmente puoi ferire i sentimenti altri.Forse e quella chiarezza che e mancata nel mio rapporto o in tanti altri rapporti...perche alla fine non e tanto il tradimento fisico che fa male ma il tradimento emotivo,la presa in giro...si puo essere adulto e corretti anche quando si tradisce anche per non sottovalutare l'intelligenza del altro e metterlo di fronte ad una scelta...meglio essere chiaei invece che falsi e ipocriti.

Verde mio.

Joey Blow

Escluso
non cerco certo conforto qui dentro.
cerco forse coerenza.
tu nei hai trovato il lato grottesco
e come un giullare, diverti questo e quello ma
mi rendo conto che usi il forum per passare le tue ore d'ufficio in quel posto di merda
che è il tuo lavoro, però cerca di non essere cosi esplicito la prossima volta.

fuori naturalmente tu hai trovato tutto o non hai bisogno di niente?
buona la seconda naturalmente.

a quando l'avatarro di James Dean?
Ma coerenza con cosa? Ma de che? Secondo te, che evidentemente ragioni col culo, anche il traditore qui dentro dovrebbe mostrarsi dolente perchè evidentemente, se tradisce, bene non sta per chissà quale ragione. Il che, detto tra noi intimi, è una fesseria talmente macroscopica che non mi stupisco possa esser partorita dalla tua testa a culo bacata.
C'è gente che pur tradendo sta BENISSIMO. Non perchè non sappia che tradire è sbagliato e blablabla, ma perchè non gliene frega nulla. Capito? Nulla. Sei tu che NON NE ESCI, non loro. Lo capisci o no? Quale coerenza? Ma di che stracazzo parli? Sei scemo? Non rispondere.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Ma coerenza con cosa? Ma de che? Secondo te, che evidentemente ragioni col culo, anche il traditore qui dentro dovrebbe mostrarsi dolente perchè evidentemente, se tradisce, bene non sta per chissà quale ragione. Il che, detto tra noi intimi, è una fesseria talmente macroscopica che non mi stupisco possa esser partorita dalla tua testa a culo bacata.
C'è gente che pur tradendo sta BENISSIMO. Non perchè non sappia che tradire è sbagliato e blablabla, ma perchè non gliene frega nulla. Capito? Nulla. Sei tu che NON NE ESCI, non loro. Lo capisci o no? Quale coerenza? Ma di che stracazzo parli? Sei scemo? Non rispondere.
santo-subito-AP-photo.jpg

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Infatti mi piacerebbe sapere per spider cos'è la coerenza....!

Ultimo

Escluso
Il discorso a cui ho dato il verde sta in quei contesti dove la persona si prende la responsabilità anche futura di azioni sue. Tutto il resto sono minchiate che ci si racconta come quella della ricerca di un approccio per scoparsi che ne so, una cassiera? Ecco, l'esempio della scopata e la ricerca spasmodica aprendone pure un treddì per suggerimenti e riflessioni portano e danno importanza al tradimento una tantum di chi scopa a tignitè qua e la.
E qua ci sta l'importanza e la rivelazione del contributo.

lothar57

Utente di lunga data
Molto vero.......

Eratò

Utente di lunga data
non voglio di nuovo entrare nel personale di qualcuno, come saggiamente mi suggerisce qualcuno,
ma quello che hai scritto da dove è arrivato?
vedi che mi stuzzicate?
Chiari, consapevoli, diretti...tutto tranne che con il maritozzo che ti vive accanto.
falsi e ipocriti... ci sarebbe da dire, ma mi astengo.
Non per raccontare i cazzi miei ma giusto per farti capire da dove viene
il mio messagio...3 anni prima del tradimento me ne ero accorta della
freddezza di mio marito,della distanza tra di noi.Gli avevo chiesto chiarimenti
,parliamone c'e qualcosa che non va...la risposta era sempre stata uguale:va tutto
bene,non rompere le scatole,sono stanco.Pensavo di essere io quella che sviscerava.Nel frattempo
nascita del secondo figlio.Io sempre piu impegnata ma cercavo la comunicazione.Niente da fare.
E arriviamo ad oggi.Bomba esplosa,avvocato,separazione.Lui che piange ed esplode:per 3 anni non
sentivo niente nei tuoi confronti,ero freddo ma c'era l'attrazione sessuale,dopo il sesso ero triste.Perche non
hai detto niente quando ne parlavo gli ho chiesto,avevo paura di ferirti mi ha risposto.E cavolo portandomi l'
amante a casa hai fatto meglio?!parlandomi d'amore e facendo un secondo figlio hai fatto meglio?sei stato falso e ipocrita
con me quando bastava un chiarimento.Avrei potuto scegliere anziche subire cose che non sto a raccontare qui...questo riguarda
al essere adulti anche nel tradimento...

Eratò

Utente di lunga data
E per quanto riguarda la chiarezza,anche rischiando di essere giudicata ingenua da alcuni
avrei preferito che mi dicesse che voleva scopare in giro piuttosto che
mi giurasse eterno amore e dedizione per 3anni sottovalutando la
mia intelligenza chiamandomi pazza...Perche per me meglio essere chiari prima piuttosto
venire sconvolti dopo.Quando mi sposai misi anche il tradimento nel conto perche nella
vita tutto puo succedere e nessuno rimane immune ma speravo che il nostro legame
e la nostra complicita era tale da poter affrontare anche quello.mi sono sbagliata.pazienza.

perplesso

Administrator
Staff Forum
E per quanto riguarda la chiarezza,anche rischiando di essere giudicata ingenua da alcuni
mia intelligenza chiamandomi pazza...Perche per me meglio essere chiari prima piuttosto
venire sconvolti dopo.Quando mi sposai misi anche il tradimento nel conto perche nella
vita tutto puo succedere e nessuno rimane immune ma speravo che il nostro legame
e la nostra complicita era tale da poter affrontare anche quello.mi sono sbagliata.pazienza.
se hai avuto il fegato,la forza e l'opportunità di separarti hai già dimostrato di valere molto.

cerca di conservare la coscienza di questo tuo valore,a volte anche il destino sa riparare i guasti

sienne

lucida-confusa

Ma guarda un po', ti quoto.

Ma la cosa stucchevole, a volte, sono invece, da ambo le parti,
elencare un non so che di perché ... e di essenze ecc.

La coerenza sta solo in una cosa. E tu stesso lo dice.
E ciò, non richiede null'altro. Ma spesso quella manca,
dando all'altra parte colpe, motivi e ragioni ...

sienne

Eratò

Utente di lunga data
se hai avuto il fegato,la forza e l'opportunità di separarti hai già dimostrato di valere molto.

cerca di conservare la coscienza di questo tuo valore,a volte anche il destino sa riparare i guasti
Siamo arrivati molto vicini alla separazione consensuale ma lui si e tirato indietro al ultimo minuto
Ha detto che mi aveva sottovalutata e che mai e poi mai si sarebbe immaginato che potessi arrivare a tanto perche
sono anche sola qui.Quella giudiziale gliel'ho risparmiata.Troppo dolorosa e poi il paese e piccolo...ma adesso i patti
sono chiari almeno.rapporti civili per i bimbi,niente litigate
e....chi vivra vedra...ma non mi deve dire che mi ama,almeno non spesso.Non sopporto le sceneggiate.Pero siceramente
sto molto meglio.non ho piu rabbia.in un certo senso mi sento purificata

perplesso

Administrator
Staff Forum
ora come ti senti? quei 25 kg che dicevi aver perso li stai recuperando?

Brunetta

Utente di lunga data
La mia stessa illusione.
In realtà non può esserci sincerità se costerebbe la perdita di un rapporto che (sembra strano) si vuole.
Siamo arrivati molto vicini alla separazione consensuale ma lui si e tirato indietro al ultimo minuto
Ha detto che mi aveva sottovalutata e che mai e poi mai si sarebbe immaginato che potessi arrivare a tanto perche
sono anche sola qui.Quella giudiziale gliel'ho risparmiata.Troppo dolorosa e poi il paese e piccolo...ma adesso i patti
sono chiari almeno.rapporti civili per i bimbi,niente litigate e....chi vivra vedra...ma non mi deve dire che mi ama,almeno non spesso.Non sopporto le sceneggiate.Pero siceramente sto molto meglio.non ho piu rabbia.in un certo senso mi sento purificata
Ti auguro ogni bene.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

beh, se condividi quello che dice jo e poi fai la morale ad altri pure te non è che scherzi
Io condivido quello che ha scritto jb su spider,non è che condivido tutto quello che scrive jb.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.