Spiegazione se possibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Davvero?

Però ragazze, Zuzù non fa una piega.

Sapete che da quando sono qua sopra, ho un occhio meno critico nei confronti del tradimento?
Vuoi dire che hai ceduto all'appiattimento verso il basso? Il tradimento è un argomento da trattare ma se non mettiamo il paletto che concettualmente è un errore, non ne usciamo più.
Quanto a Zuzù, che piega dovrebbe fare? Lui è coerente con le sue scelte certe diritte lineari e chiare...............per lui!!! Pensa se te lo trovassi in casa tu..........proprio per ragionare paradossalmente.............lo vorrei vedere.
Non fa una piega perchè la moglie non sa. Che ci vuole a fare l'imperterrito......... troppi ne abbiamo visti..........e poi letti perchè beccati!
Io il tradimetno lo posso anche comprendere e trattare ma chi tradisce come lui.......... si merita davvero una delazione non fosse che per rendere consapevole a chi sta facendo la colf la moglie.
Bruja

I

Iris

Guest
La Lupa

Non credere. Se si rompe il magico equilibrio tra consorti cornuti e consenzienti...ti ritrovi in tali battaglie legali, da rimpiangere ogni singola scopata al di fuori dal letto matrimoniale.
Questo te lo posso assicurare!

La Lupa

Utente di lunga data
Volevo dire... io che non ho mai tradito in vita mia e che non ho mai ritenuto tale pratica dignitosa, leggendo tutte le storie che ho letto in questi mesi, sto avendo una sorta di ammorbidimento verso l'argomento.

Non ho mica detto che lo comprendo e men che meno che mi ci vorrei trovare... è solo che... boh... forse è una sorta di comprensione maggiore di quale sia lo stato reale delle cose... come un beccamorto che a forza di vedere cadaveri si abitua alla puzza, ecco.

Bruja

Utente di lunga data
ok Lupa

Abituarsi alla puzza può starci, creare la puzza............
cambia!!!
Bruja

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Volevo dire... io che non ho mai tradito in vita mia e che non ho mai ritenuto tale pratica dignitosa, leggendo tutte le storie che ho letto in questi mesi, sto avendo una sorta di ammorbidimento verso l'argomento.

Non ho mica detto che lo comprendo e men che meno che mi ci vorrei trovare... è solo che... boh... forse è una sorta di comprensione maggiore di quale sia lo stato reale delle cose... come un beccamorto che a forza di vedere cadaveri si abitua alla puzza, ecco.
Boh!! sarà che è il terzo aereo che prendo da stamani ma sono sempre più disorientato. sono l'unico uomo - nel microcosmo del forum - che non ha tradito principalmente per fini sessuali; a dirla tutta tutta tutta il sesso che ho avuto da mia moglie è stato semplicemente eccezionale. la mia storia a latere è durata un'anno e mezzo era fatta anche di sesso ma se un giorno me la dovessi ricordare non credo che la ricorderò per quello. Mi sento sempre piu idiota....

bastardo dentro

Fedifrago

Utente di lunga data

Ci andrei piano con queste affermazioni nè!

O

Old Ari

Guest
Dio mio....fare del male perchè ci si è cascati, perchè ci si è innamorati, perchè non si pensava si potesse arrivare a tanto ....è un conto.
Fare dal male per GODERE è un'altro!
Ma che schifo. Povera moglie a casa che deve subire la piccolezza di un'omo che è pronto a provocarle un dolore terribile per il suo egoismo, per la sua sete di sesso per la sua voglia di erezione.....e povero il marito dell'amante che subisce la stessa nascosta vigliaccheria....
Ci sono due nomi per esempi come voi, ma per rispetto di chi legge meglio non scriverli. Ma le definizioni sono solo quelle.
Complimenti per l'amore, la sensibilità che regna nel vostro cuore.

La Lupa

Utente di lunga data
Ci andrei piano con queste affermazioni nè!
Trottolo, posso dirlo a gran voce.
Io non ho mai tradito nessuno dei miei uomini.

E aggiungo, per farvi esempio e così conoscete un pò meglio la Lupa, che quando il mio ex, dopo 5 anni di convivenza (burrascosa, ma splendida) ha preso la decisione di lavorare all'esterno e abbiamo passato l'ultimo anno e mezzo vedendoci ogni 5 mesi, io ho diligentemente interpretato la Penelope del caso.

E se non ti basta... durante il mio matrimonio, che quella perla di mio marito mi ha fatto trascorrere tra questure ed ospedali (lui negli ospedali, io nelle questure
), mi sono comportata alla stessa maniera.

Li mollo.

Poi mi faccio i cazzi miei, ma prima li mollo.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ho capito male io?

Trottolo, posso dirlo a gran voce.
Io non ho mai tradito nessuno dei miei uomini.

E aggiungo, per farvi esempio e così conoscete un pò meglio la Lupa, che quando il mio ex, dopo 5 anni di convivenza (burrascosa, ma splendida) ha preso la decisione di lavorare all'esterno e abbiamo passato l'ultimo anno e mezzo vedendoci ogni 5 mesi, io ho diligentemente interpretato la Penelope del caso.

E se non ti basta... durante il mio matrimonio, che quella perla di mio marito mi ha fatto trascorrere tra questure ed ospedali (lui negli ospedali, io nelle questure
), mi sono comportata alla stessa maniera.

Li mollo.

Poi mi faccio i cazzi miei, ma prima li mollo.
Ok, quello era il passato...

Ma mi pare che oggi qualche "sovrapposizione" (lupo, smutandato, giovincello, Malkovich..) si sia verificata no?

Mi potrai dire che "ufficialmente" non stai con nessuno (ma allora perchè le preoccupazioni che il pischello ti avesse "sgamata" col lupo?!?) ma.....vabbeh... vedi tu!

La Lupa

Utente di lunga data
Ok, quello era il passato...

Ma mi pare che oggi qualche "sovrapposizione" (lupo, smutandato, giovincello, Malkovich..) si sia verificata no?

Mi potrai dire che "ufficialmente" non stai con nessuno (ma allora perchè le preoccupazioni che il pischello ti avesse "sgamata" col lupo?!?) ma.....vabbeh... vedi tu!
Ma stai scherzando vero???

In sti giochetti ognuno è terra di nessuno, ci mancherebbe.

E sì... se dovessi anche considerarmi "impegnata"....
... ma per favore... al banco dei pegni!

La preoccupazione era semplicemente umana.

Non è carino dire a qualcuno che sei via per il week end mentre la tua macchina è parcheggiata fuori casa insieme alla moto del tuo ospite.

Old Otella82

Utente di lunga data
Io non difendo i traditori perchè sono un traditore....
semmai difendo, o meglio, giustifico il tradimento che non è nè troppo bello, nè troppo facile.
La soluzione più facile sarebbe invece proprio quella di mollare la persona che non ci "garba" e ricominciare altrove... ma ogni tradimento ha una storia a se, mentre qui si indugia un po' troppo alla generalizzazione.
Siccome vivo il mio tradimento in double-face, ovvero la mia "amante" a sua volta tradisce il marito... ho provato più volte a sondare l'altra faccia della medaglia.
Uscire la mattina di gran carriera da casa per far ritorno a sera inoltrata (impegnatissimo in carriera), disistima progressiva e crescente verso la coniuge, per tutto quello che dice e fa, disinteresse nella cura e nell'educazione dei figli piccoli, scarse o nulle attenzioni erotiche (inventa lui i mal di testa)... questo in sintesi.
Non posso dire se sospetti o meno del suo status di tradito... mi chiedo se, al di là dei segnali che potrebbe percepire (e magari non vuole... a volte nei traditi può esserci una bella dose di vigliaccheria, almeno tanta e quanta risiede nei traditori), almeno il ragionamento non possa portarlo a prevedere la possibilità.
Mi chiedo infine se nel caso dovesse prenderne atto proverebbe ad elaborare le sue mancanze.... prima di gettarsi ad interpretare il ruolo della vittima come fanno molti.

hola

eeeeeh becchi e bastonati. ma che cosa carina!
Mi chiedo se qui qualcuno creda alla lettura nel pensiero, alla maga magò, alle congiunzioni astrali.. no perchè.. come fa una persona a capire le proprie mancanze se il proprio partner invece di comunicare verbalmente i suoi bisogni e problemi, s'infila in altro letto?!
Zuzù, la parte dell'incompreso la reciti alla perfezione, ma perdonami se sono dalla parte della tua signora, che è una vittima. gli anni ci cambiano, non puoi pretendere che dopo anni di matrimonio e figli piccoli la tua lei somigli ancora a una velina. Non puoi pretendere che si metta ad elaborare succulentyi fantasie erotiche se sta ad occuparsi dei pargoli di cui tu ti disinteressi (a detta tua) per provare nuove posizioni del Kamasutra con l'altra incompresa della tua amante.
Cioè.. si vuol fare come ci fa più comodo, e poi addossare agli altri la responsabilità delle proprie scelte, io non ho parole... nemmeno fossimo all'asilo nel periodo dell'egocentrismo ("io" "mio" "voglio")

Z

Zuzù

Guest
Otella 82 ed altri

Ritengo tu abbia fatto una lettura alquanto superficiale e confusa...
Qui lo sport di mettere in testa pensieri mai fatti, in bocca parole mai dette..è sovrano, ma tu sei andata oltre.
Non è mia moglie che si occupa dei pargoli... abbiamo figli grandi autosufficienti e molto. Quindi non sono io a trascurarli ma loro che trascurano me.
Non sono il l'assente... mi spiace.

E poi ci sarebbe molto da aggiungere, ma i vs imput sono molti ed io da solo non posso passare le mie giornate al pc.... proverò a far luce sui più devianti.

Il concetto di fare male (Ari et altri)... farei male a mia moglie se ostentassi la mia relazione, il mio rapporto extra invece veleggia da anni e non è percepito dalla sua totale disattenzione per tutto ciò che mi riguarda e mi ruota attorno.

Far male per godere (sempre Ari)... la mia era una risposta secca e dello stesso tono a Iris, o credi forse che io non possa dire: "m'è successo, non credevo che potesse succedermi, ecc." insomma cancella pure la premeditazione godereccia in senso esclusivo...e quindi (Bastardo dentro)... sempre per essere sintetico ho evidenziato la sfera di attrazione.. il sesso, appunto... ma mica è la sola prerogativa del mio rapporto fedifrago. Con l'altra mi trovo bene anche solo a parlare, condividere momenti diversi dal sesso e dalle porcate.

Verbalizzazione del disagio... altro addebito che non voglio repingere in toto solo perchè è la situazione del momento. Ma all'apparire del disagio chi vi fa ritenere che io non abbia manifestato le mie riserve, le mie difficoltà.... abbia fatto richiesta di cambiamenti, in lei e non abbia fatto , di mio, prtopositi per migliorare il rapporto avviato al decadimento ????
E' stupefacente come con sole 4 righe da me scritte siate riusciti/e ad attestarvi su un profilo, il mio, che non m'appartiene. La cosa davvero sconcertante è che c'è stato un fenomeno ci innesco sul quale, tutti, bene o male, vi siete concentrati ed applicati.... inconsci che talune affermazioni non erano di mia proprietà.

Buon S.Valentino a tutti/e

La Lupa

Utente di lunga data
A Zuzù!
E nun te 'ncazzà!

Qua ci sono una sacco di signorine che non se la vivono come la tua signora amante e che all'idea di sentirsi dire che con loro godi, gli viene l'orticaria.

Poi ci sono anche tante signore coi bigodini sulla testa come la tua signora moglie che non amano molto sentirsi dare delle chiattone, perchè magari al loro zuzù personale e prole al seguito hanno dedicato anni di sacrifici.

Pure tu, contestualizza figlio mio, contestualizza.

Old Otella82

Utente di lunga data
Ritengo tu abbia fatto una lettura alquanto superficiale e confusa...
Qui lo sport di mettere in testa pensieri mai fatti, in bocca parole mai dette..è sovrano, ma tu sei andata oltre.
Non è mia moglie che si occupa dei pargoli... abbiamo figli grandi autosufficienti e molto. Quindi non sono io a trascurarli ma loro che trascurano me.
Non sono il l'assente... mi spiace.

E poi ci sarebbe molto da aggiungere, ma i vs imput sono molti ed io da solo non posso passare le mie giornate al pc.... proverò a far luce sui più devianti.

Il concetto di fare male (Ari et altri)... farei male a mia moglie se ostentassi la mia relazione, il mio rapporto extra invece veleggia da anni e non è percepito dalla sua totale disattenzione per tutto ciò che mi riguarda e mi ruota attorno.

Far male per godere (sempre Ari)... la mia era una risposta secca e dello stesso tono a Iris, o credi forse che io non possa dire: "m'è successo, non credevo che potesse succedermi, ecc." insomma cancella pure la premeditazione godereccia in senso esclusivo...e quindi (Bastardo dentro)... sempre per essere sintetico ho evidenziato la sfera di attrazione.. il sesso, appunto... ma mica è la sola prerogativa del mio rapporto fedifrago. Con l'altra mi trovo bene anche solo a parlare, condividere momenti diversi dal sesso e dalle porcate.

Verbalizzazione del disagio... altro addebito che non voglio repingere in toto solo perchè è la situazione del momento. Ma all'apparire del disagio chi vi fa ritenere che io non abbia manifestato le mie riserve, le mie difficoltà.... abbia fatto richiesta di cambiamenti, in lei e non abbia fatto , di mio, prtopositi per migliorare il rapporto avviato al decadimento ????
E' stupefacente come con sole 4 righe da me scritte siate riusciti/e ad attestarvi su un profilo, il mio, che non m'appartiene. La cosa davvero sconcertante è che c'è stato un fenomeno ci innesco sul quale, tutti, bene o male, vi siete concentrati ed applicati.... inconsci che talune affermazioni non erano di mia proprietà.

Buon S.Valentino a tutti/e

Bene, devo aver frainteso parte del tuo post, il "disinteresse per i figli piccoli e il mal di testa per evitare il rapporto" sono propri del marito della tua amante. di questo mi scuso.

Devianti.. temo che tu sia caduto male, davvero male. se in un contesto sociale come quello di questa discussione vogliamo individuare un "deviante" quello sei tu, non certo le persone che ti hanno dato contro, o almeno è "deviante" il tuo pensiero.
La devianza è tale perchè il gruppo la riconosce, si tratta di violare le aspettative di una norma sociale. e questo è il tuo ruolo al momento, dolente. scegli bene le parole.

Tu continui a nasconderti dietro ad un dito. parli di disattenzione da parte di lei.. e la tua disattenzione?! la tua parte in questo non c'è?! ti senti vittima costretta all'evasione, confermo in sostanza quanto ho detto prima. il coraggio è, individuato un problema, nell'affrontarlo, non certo alzare le spalle e dire "vabbè che ci pensi qualcun'altro, io faccio quel che mi pare".
Quanto ai figli.. mi prenderò la briga io di Illuminarti in materia, da figlia di genitori che hanno passato una crisi coniugale, madre cornuta, padre cornificatore, e tanti saluti.
Non puoi pretendere che i figli si interessino della vita sessuale sentimentale dei propri genitori: è una cosa che non comprendono, è una tappa che non hanno fatto, è roba che danno per scontata. La vita coniugale te la insegnano i genitori, non la pubblicità del mulino bianco. se i genitori si ignorano questo è normale, se non si accarezzano se non si baciano se non escono è normale.
I propri genitori, per un figlio hanno problemi comuni, ma mai niente di brutto amorale e risolutivo capiterà alla propria famiglia perchè la propria famiglia è un modello, è speciale. non ti azzardare a colpevolizzare i figli per le tue scelte.
aggiungerei che i figli hanno un loro percorso da fare e una loro vita da preparare e vivere.. non è logico che si mettano a star dietro al padre o alla madre a meno che i genitori non siano diventati vecchi e non autosufficienti.. di solito è il contrario, ci si aspetta che sia il contrario.

questo è in liena generale, poi nello specifico della tua famiglia non saprei, non vi ho visti da nessuna parte. L'unica cosa che mi salta agli occhi è una tua critica generalizzata per chi ti circonda ed un'eccessiva indulgenza verso i tuoi comportamenti e quelli della tua compagna di letto. Le responsabilità vanno sempre divise, e se tu vai ad imputare il tuo tradimento al disinteresse di moglie e figli ti consiglio di andare a cercare le ragioni che hanno portato a questo disinteresse nei tuoi confronti.

Chi voleva risposte al perchè il traditore generalmente attacca?! ecco qui, perchè si tende a vedere più chiaramente la pagliuzza negli occhi degli altri che la trave di 2 metri e mezzo nel proprio.

Buon san valentino a tutti, io cambio discussione che è meglio.

Bruja

Utente di lunga data
Zuzù

Forse l'essere arrivati a conclusioni definite è perchè la tua comunicazione a questo portava.
Tua moglie può essere anche stata avvertita e può non aver mosso ciglio, ma questo rende scadente la qualità di comunicazione del tuo matrimonio non avalla la tua tresca.
Tu non sei assente nè presente, sei solo altrove. Anzi se ti si sta rubando tempo da dedicare a chi preferisci, non preoccuparti, abbiamo ormai abbastanza estremi per capire che questa situazione ti sta bene, ti ci sei accomodato e tanto basti. E per fortuna hai trovato una persona speculare a te, con un matrimonio assente ma una tresca presente ed attiva. Direi un caso di anima gemella nel tradimento.
Credo anche che parliate insieme e vi intratteniate piacevolmente, diamine non siete mica dei primati!
Che poi il tuo rapporto prosegue da anni determina solo il vostro immobilismo in questa situazione, vi ci siete accomodatii e questa storia puntella i vostri reciproci matrimoni. Chi mai potrebbe averne da ridire, sta bene a voi........ nè si può darvi ormai della premeditazione, si sarebbe vaporizzata nella conservazione di anni di tresca.
Sei stupefacente tu nel non vedere il vostro cristallizzarvi in una situazione in cui voi due siete funzionali l'uno all'altra........... moralmente e sessualmente. E' normale farsi delle domande, ma se la risposta è "mi sta bene così e siamo perfettamente soddisfatti" ......... niente da eccepire.
La mia sola curiosità è sapere cosa avresti fatto per impedire il "decadimento" del tuo matrimonio?............. Di quello della tua amante non discutiamo neppure, non ci riguarda.
L'innesco lo ha dato TU compiacendoti di essere un traditore apparentemente felicemente statico e pacificato....... e dal momento che null'altro sappiamo delle tue fatiche nel recuperare un rapporto coniugale, non pare che ci sia molto da divagare oltre al ritenere il tuo tradimento una trasgressione come tante altre, ormai quasi ratificata dal tempo e che si mantiene viva grazie al vedersi nei momenti gradevolii oltre che di comodo, di compensazione e di piacere fine a voi stessi.
Il buon S.Valentino lo giriamo alla tua amante, pare al momento sia l'unica destinataria possibile del tuo augurio.
Bruja

O

Old Ari

Guest
E aggiungerei che, certamente non ci interessa nulla della tua amante, e che certamente consideriamo e valutiamo solo la TUA situazione di comodo o di appagamento chiamala come ti para)....ma in tutto questo non possiamo non considerare che hai una moglie e che il non renderla partecipe della tue avventure non ti rende meno colpevole nel farle del male. E tra l'altro dato che dobbiamo considerare di te anche questo piccolo elemento collaterale (il tuo matrimonio)....le valutazioni vanno fatte anche su questo e non solo sulla tua bravura a letto o nel guardare negli occhi l'altra donna compiacente

O

Old Airforever

Guest
...eccheppalle....
difesa ...attacco.... colpe...

allora mettiamola così, tradisco mia moglie perchè:

- la trovo poco attraente, ha smesso di essere attraente... (per converso la mia amante si presta al gioco di essere attraente per lei, in primis,.... e poi anche per me)

- non mi intriga più sul piano erotico e sessuale... si è appiattita su un sesso scontato e banale, stop alla fantasia, al gioco, alle variazioni sul tema....
(l'altra, l'amante, anche lei mortificata da un marito in carriera che conta promozioni sul campo...è frizzante, audace, spregiudicata...porca come piace a me, si può dire ?)

..e statemi bene.
Domanda (solo per capire): e se tua moglie si scopasse un'uomo sessualmente più attraente e più porcellino di te (come fai tu nei suoi riguardi, daltronde)? Normale amministrazione o ti darebbe un tantino di fastidio? O magari è quel che tua moglie già fa?
Credimi, sono domande che mi sorgono spontanee...non sono assolutamente affermazioni..
Air

Z

Zuzù

Guest
C'è chi ci fa e c'è chi c'è

A me sembra evidente che l'aggettivo deviante è relativo agli imputs (neologismo che ho usato al posto di msg, contributo, ecc...) ma tu ci leggi persone e così nel tuo post (o imput) ci metti un altro elemento di devianza...
Devianza per chi ? Semplice, per chi ti legge e che magari da per buone le tue affermazioni... grazie a te io sono uno che ha trattato gli intervenuti alla discussione come devianti.

Altra devianza di comunicazione: << Non puoi pretendere che i figli si interessino della vita sessuale sentimentale dei propri genitori...>> ma 'ndò hai letto sta cosa qui scritta da me...cazzarola ho solo detto che ho figli grandi che mi trascurano, nel senso della norma per ragazzi della loro età... hanno i loro interessi, amici.... fanno quello che abbiamo fatto praticamente tutti alla loro età...mi par che si chiami autonomia o farsi i cazzi propri.

<<Domanda (solo per capire): e se tua moglie si scopasse un'uomo sessualmente più attraente e più porcellino di te (come fai tu nei suoi riguardi, daltronde)? Normale amministrazione o ti darebbe un tantino di fastidio? O magari è quel che tua moglie già fa?>>

Le domande saranno pure spontanee, ma anche molto banali.
Ti confesso che non amandola non provo nemmeno un briciolo di gelosia... credo che come risposta vada bene alla triplice tua domanda.

O

Old Airforever

Guest
Le domande saranno pure spontanee, ma anche molto banali.
Ti confesso che non amandola non provo nemmeno un briciolo di gelosia... credo che come risposta vada bene alla triplice tua domanda.[/quote]

Ti sembreranno banali perchè tradisci. Io che invece sono stato tradito, non le definisco banali.
Visto che comunque mi stai dando gentile riscontro e non mi mandi al diavolo (magari non lo fai pubblicamente ma chissà quanti vaff... mi stai tirando dietro), rispondi ad un'ultima mia banale domanda, sempre che non ti scocci dire pubblicamente la cosa: Perchè stai ancora con tua moglie, visto che non te ne frega più un c...o?
Air

O

Old zzzanzara

Guest
Il mondo è pieno di porche (ricordalo)

Zuzù penso tu faccia bene a scoparti quella troietta, in fondo "Dio li fa e poi li accoppia"; visto il "gentiluomo" che sei, fanno bene i figli tuoi a trascurarti ( si raccoglie quel che si semina).
Tua moglie si accorgerà prima o poi dell'uomo che ha al suo fianco, un uomo senza "palle" che nn ha il coraggio di andarsene.
Situazione di comodo la tua e fai bene, quando sarai là..........a scoparti la porca pensa un po' anche a noi, che giustamente nn ti conosciamo personalmente.........ma chi vorrebbe conoscere un verme come te?
Solo uan porca come lei...........

PS: sono proprio le amanti "porche" che con il marito nn hanno più fantasia, nn sono attraenti e seducenti................rifletti.
Non sarai forse anche cornuto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.