sposa scappa dopo il matrimonio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Infatti... se penso che i miei insitevano perchè mi sposassi, perchè erano contrari alla convivenza mi vengono i brividi! Ora sono felici anche loro di come sono andate le cose...

per me pero' è vero anche il contrario. La convivenza non fa prendere quel tipo di impegno vero che nelle difficoltà unisce.

O

Old Asudem

Guest
per me pero' è vero anche il contrario. La convivenza non fa prendere quel tipo di impegno vero che nelle difficoltà unisce.

non dico una convivenza a vita ! ma un periodo di prova (un annetto) leverebbe molti dubbi.
E anche quella è un impegno.

lale75

Utente di lunga data

Devo dire che per me, in effetti, il matrimonio ha rappresentato un rafforzamento del legame che c'era fra noi; non dico che prima avrei fatto le valigie in due minuti ma seicuramente se ora non fossi sposata me ne sarei andata senza guardarmi indietro

ranatan

Utente di lunga data
non dico una convivenza a vita ! ma un periodo di prova (un annetto) leverebbe molti dubbi.
E anche quella è un impegno.
Lo penso anche io.
Sono assolutamente pro-convivenza e non ritengo che debba per forza di cose necessariamente sfociare in un successivo matrimonio

ranatan

Utente di lunga data
Lo penso anche io.
Sono assolutamente pro-convivenza e non ritengo che debba per forza di cose necessariamente sfociare in un successivo matrimonio[/quote]

certo, ma in un divorzio si!
Comunque, a perte gli scherzi...come cavolo si fa a sposarsi così, tanto per fare qualcosa. Mi riferisco alla tipa che dopo le nozze scappa con l'amico.
Roba da segnare il povero sposo per tutta la vita!
A una mia parente era successa una cosa analoga. Il giorno prima delle nozze si era presentata da lei una donna che le ha confessato di avere avuto un figlio con il suo fidanzato (della mia parente).
Il matrimonio è andato a monte (perchè lui ha confessato) però a distanza di anni stanno ancora felicemente insieme.
A volte la vita è peggio di un film

O

Old Asudem

Guest
Comunque, a perte gli scherzi...come cavolo si fa a sposarsi così, tanto per fare qualcosa. Mi riferisco alla tipa che dopo le nozze scappa con l'amico.
A una mia parente era successa una cosa analoga. Il giorno prima delle nozze si era presentata da lei una donna che le ha confessato di avere avuto un figlio con il suo fidanzato (della mia parente).
Il matrimonio è andato a monte (perchè lui ha confessato) però a distanza di anni stanno ancora felicemente insieme.

a parte che quoti alla picio
ma io quelli che fan ste cose (tipo la tipa che è scappata subito dopo) li appenderei per le narici ai parabordi delle navi da crociera

lale75

Utente di lunga data

Cioè non si sono più sposati ma sono rimasti assieme??? A 'sto punto se tanto te lo devi tenere che differenza fa?

ranatan

Utente di lunga data
Cioè non si sono più sposati ma sono rimasti assieme??? A 'sto punto se tanto te lo devi tenere che differenza fa?
No no, si sono sposati. Non quell'anno però. Ricordo che mi dissero che c'erano anche un sacco di invitati e che i genitori di lei a quel punto, hanno comunque fatto il pranzo di nozze con tutti quanti!
Però hanno dovuto restituire i regali :)

lale75

Utente di lunga data
No no, si sono sposati. Non quell'anno però. Ricordo che mi dissero che c'erano anche un sacco di invitati e che i genitori di lei a quel punto, hanno comunque fatto il pranzo di nozze con tutti quanti!
Però hanno dovuto restituire i regali :)

Bhè io ho conosciuto una tipa il cui fidanzato per ben due volte non si è presentato in chiesa il giorno delle nozze...alla terza gli è andata bene (se così si può dire) e si sono sposati...

ranatan

Utente di lunga data
Bhè io ho conosciuto una tipa il cui fidanzato per ben due volte non si è presentato in chiesa il giorno delle nozze...alla terza gli è andata bene (se così si può dire) e si sono sposati...
Beh, ma così è assurdo! Lui doveva essere davvero terrorizzato.
Spero per loro che la seconda e la terza volta avessero ridotto all'osso il numero degli invitati, altrimenti sai quantisoldi buttati?

lale75

Utente di lunga data
Beh, ma così è assurdo! Lui doveva essere davvero terrorozzato.
Spero per loro che la seconda e la terza volta avessero ridotto all'osso il numero degli invitati, altrimenti sai quantisoldi buttati?

Lui era uno stronzo e tale è rimasto anche dopo...era solo ricco e quindi lei non ha voluto mollare il malloppo

O

Old angelodelmale

Guest
aaaapperò.

Lui era uno stronzo e tale è rimasto anche dopo...era solo ricco e quindi lei non ha voluto mollare il malloppo

che romanticona

p.s. permettimi di dire "chi si somiglia si piglia" o "dio li fa poi li accoppia"

O

Old Asudem

Guest
a me del soldo non frega una cippa.
M'interessano I soldI

oggi mi faccio sganasciare da sola!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.