Minerva
io
e tu con le doppie ihihihbigottona!!
non hai un buon raporto col tuo corpo..![]()
e tu con le doppie ihihihbigottona!!
non hai un buon raporto col tuo corpo..![]()
con un avatar come il mio le doppie non servonoe tu con le doppie ihihih
quisquiglieasu, abbi pazienza, ma non è questione di MIO corpo, bensì di SUO corpo!!!![]()
e col suo.... no, non ho un buon rapporto!!![]()
per me pero' è vero anche il contrario. La convivenza non fa prendere quel tipo di impegno vero che nelle difficoltà unisce.
E io che ti ho appena detto che io vi immagino come nei vostri avatar![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con un avatar come il mio le doppie non servono
hi hi hi
the big penis bookAsu c'è un problema... non riesco a leggere quello che c'è scritto sulla pancia, e con le signore delle pulizie che girano per l'ufficio non mi pare carino appicicarmi al monitor a guardare quel coso... me lo dici tu?
che romanticona
p.s. permettimi di dire "chi si somiglia si piglia" o "dio li fa poi li accoppia"
infatti statisticamente chi ha convissuto prima del matrimonio ha un tasso di divorzio maggiore!certo, ma in un divorzio si!
si puo' anche cambiare, eh...!Se mi fossi sposata per me sarebbe stato uguale, anche a me l'avevano detto tante volte e in tanti che lui non andava bene per me, ma quando io ho un'idea in testa fino a che non sbatto il muso contro il muro non mi rendo conto che forse sono io che sbaglio e non gli altri...
"Esci" la fonte delle statistiche...perchè a me non risulta proprio!infatti statisticamente chi ha convissuto prima del matrimonio ha un tasso di divorzio maggiore!![]()
e già che ci sei scendi lo cane che lo piscio"Esci" la fonte delle statistiche...perchè a me non risulta proprio!
che magari dopo te lo salgo io...e già che ci sei scendi lo cane che lo piscio
che magari dopo te lo salgo io...![]()
continui a cascare in errore ( sarà colpa del mio fascino....:condommi raccomando, full inclusive eh?
non che sale e non ha fatto il bisognone![]()