Sposarsi perché

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Io non so cosa voglio. So cosa non voglio.
Ragionando per esclusione si ottengono i risultati migliori.

Fai la lista di quello che non vuoi il risultato potrebbe stupirti.

(Ti leggo con un tono da cavietta che mi innervosisce)

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

Ragionando per esclusione si ottengono i risultati migliori.

Fai la lista di quello che non vuoi il risultato potrebbe stupirti.

(Ti leggo con un tono da cavietta che mi innervosisce)
Cosa è una cavietta?

Ultima modifica:

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

credo che abbia il diritto di valutare questa possibilità e decidere con cognizione piena se farlo o no.
fare cosa? Lasciarmi? Opzione allo stato non contemplata

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

Che tono dovrei assumere? Più enfasi? O pensi che stia mentendo? Ci starebe tutta quest'ultima possibilità: effetivamente faccio di tuto per rendermi poco credibile. ma ora sono serio.

brugola

Utente di lunga data
Che tono dovrei assumere? Più enfasi? O pensi che stia mentendo? Ci starebe tutta quest'ultima possibilità: effetivamente faccio di tuto per rendermi poco credibile. ma ora sono serio.
a 43 anni sai solo quello che non vuoi.
ma non è manco così, perchè hai detto che non vuoi convivere, non ti risposeresti etc. etc.
concordo con amoremio, sarebbe carino che anche lei fosse informata di quello che non vuoi, se no rischi di diventare come la barzelletta di quello che aiuta la vecchina ad attraversare la strada quando la vecchina non vorrebbe attraversare la strada

O

Old Asudem

Guest
Comunque, per esplicitare: io credo nel progetto matrimoniale. Sono profondamente convinta che sia la "best practice" per chi vuol tirare su figli il piu' possibile equilibrati (o il meno possibile squilibrati), e mi piace lo status di donna sposata.

Peraltro sono consapevole di alcune cose, a mente fredda:
- ho avuto un colpo di culo pazzesco nello sposare credo l'uomo piu' adatto a me di tutta la Cristianità, mica detto che in un altra vita mi ricapiterebbe una simile fortuna!
- sarei del tutto inadatta a vivere con un uomo che amassi piu' di quanto lui amasse me
- personalmente ho un lato anarchico della personalità con cui - a fatica - sto imparando a convivere
- l'attrazione sessuale NON dura in eterno, e di questo pure sono diventata consapevole: sono quasi certa che alla base del 99 % dei tradimenti ci sia la voglia di sentirsi ancora travolti dagli ormoni, e non essendo santa, so che mi capiterebbe

Ecco, un po' di sana umiltà
!
a me una che si dichiara ,un po' da sborona, umile non lo sembra tanto..

O

Old Asudem

Guest
comunque rock, scusa per la schiettezza, ma proprio non invidio per niente tua moglie.

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
a 43 anni sai solo quello che non vuoi.
ma non è manco così, perchè hai detto che non vuoi convivere, non ti risposeresti etc. etc.
concordo con amoremio, sarebbe carino che anche lei fosse informata di quello che non vuoi, se no rischi di diventare come la barzelletta di quello che aiuta la vecchina ad attraversare la strada quando la vecchina non vorrebbe attraversare la strada

Ma lei che male ha fatto per sentirsi sbattere in faccia questa cosa?

Se Rock decidesse di andare via e' bene che lo faccia, senza dire cazzate inutili.

MK

Utente di lunga data
Sono mortalmente serio. Io non mi risposerei MAI. Nè con mia moglie né con nessuna donna del sistema solare. io sono nato per stare da solo. Punto. Il resto è un pour parler.
La solitudine a volte serve. Ma poi se ne esce. Per rinascere.

ps sul matrimonio comunemente inteso concordo con te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.