se fossi convinta e innamorata ancora come quando ho detto sì lo rifarei.Vi sposereste (o risposereste)? Lasciamo perdere l'innamoramento che lo so dovrebbe essere il motivo numero uno...
Perchè sposarsi?Vi sposereste (o risposereste)? Lasciamo perdere l'innamoramento che lo so dovrebbe essere il motivo numero uno...
No.Vi sposereste (o risposereste)? Lasciamo perdere l'innamoramento che lo so dovrebbe essere il motivo numero uno...
io mi sposerei e risposerei tutti i giorni della mia vita, ma solo con mia moglie. Perchè ? perchè voglio vivere la mia vita accanto a lei e lo sposarsi è la miglior dichiarazione in pubblico ( e davanti a Dio ) di questa volontà.Vi sposereste (o risposereste)? Lasciamo perdere l'innamoramento che lo so dovrebbe essere il motivo numero uno...
... per me ci sarebbe la filaforse sarebbe meglio chiedere: trovereste uno che vi si ripiglia e risposa?![]()
... per me ci sarebbe la fila![]()
si la fila....per darti una mazzeta sul coppino... per me ci sarebbe la fila![]()
... per me ci sarebbe la fila![]()
Hai ragione son proprio racchiea voi non vi sposo... e poi siete racchie!
Nel senso che ci si spara un colpo in testa per la cazzata fatta... e ci si ritrova con le alucce?io parlo per me. Sono sicuramente una donna che prima di sposarla ci si pensa due /trecento volte.
Ma quando si decide di farlo ....si tocca il cielo con un dito![]()
Nel senso che ci si spara un colpo in testa per la cazzata fatta... e ci si ritrova con le alucce?
Ma non avete cuore!con l'esperienza e la saggezza che ho oggi credo che sarei la moglie ideale![]()
![]()
ovvio.Nel senso che ci si spara un colpo in testa per la cazzata fatta... e ci si ritrova con le alucce?