soleluna80
Utente di lunga data
ma chi vi caga??![]()
![]()
mettetevi in fila![]()
NONOSTANTE MI SEMBRI GANZA NON SEI IL MIO TIPO...TI MANCA QUALCOSA....
ma chi vi caga??![]()
![]()
mettetevi in fila![]()
NONOSTANTE MI SEMBRI GANZA NON SEI IL MIO TIPO...TI MANCA QUALCOSA....![]()
![]()
![]()
cuore mio è da suicidio... mi sembrerebbe di trombare la maestrina dalla penna rossaanche perchè tutti amore, dimmi tesoro, ma certamente cuore mio, come desideri zuccherino....
CHE 2 STRACOGLIONI!!!!
![]()
cuore mio è da suicidio... mi sembrerebbe di trombare la maestrina dalla penna rossa![]()
![]()
![]()
Che romanticona... immagino le licenze poetiche con le quali ti risponderà lui![]()
![]()
infatti x non sapere nè leggere nè scrivere al mio ganzo, dato che la casa è piccola, dico sempre "possibile che tu sia sempre in mezzo alle balle?"![]()
![]()
![]()
![]()
Che romanticona... immagino le licenze poetiche con le quali ti risponderà lui![]()
E no, la domanda era diversa.forse sarebbe meglio chiedere: trovereste uno che vi si ripiglia e risposa?![]()
Si contenga, cribbio!
tu saresti un debito sole! si fa prima a rifarti il guardaroba che a sfamarti!!! View attachment 2638Io sarei una moglie perfetta: dolce, remissiva, affatto rompiscatole, morigerata, ma soprattutto MODESTA!
![]()
![]()
![]()
ahhh, beata gioventù sognatrice!Io sì, mi sposerei. Per amore, per farmi una famiglia con l'uomo che amo, per dirgli, davanti a tutti 'è con te che voglio stare, per sempre'.![]()
Vale?
e per che altro?si sposerebbero (o risposerebbero) solo ed esclusivamente per amore?![]()
Vi sposereste (o risposereste)? Lasciamo perdere l'innamoramento che lo so dovrebbe essere il motivo numero uno...
Vero! Lettrice è una iena bastardascusi.....![]()
era troppo bella!
MM, cribbio non lo dovevi scrivereSi contenga, cribbio!
Non lo so, visto quanti matrimoni vengono "contaminati" dai tradimenti mi chiedevo se ci fossero motivi alla base... semplice curiosità.e per che altro?
miii come non la reggo quella faccina![]()
Non lo so, visto quanti matrimoni vengono "contaminati" dai tradimenti mi chiedevo se ci fossero motivi alla base... semplice curiosità.
Ok, grazie Vere.beh mi sposerei se fossi single, per avviare un progetto di famiglia analogo a quello che ho.
Non mi risposerei pero' con nessun altro.