Sposarsi perché

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Perché? Tutti si sposano per amore, ok.
non ho mica capito perchè tu ti risposeresti solo per amore ma pensi o ti aspetti che gli altri lo faccian per chissà qualche cinico motivo.
Solito discorso...eh?

Iris

Utente di lunga data
non ho mica capito perchè tu ti risposeresti solo per amore ma pensi o ti aspetti che gli altri lo faccian per chissà qualche cinico motivo.
Solito discorso...eh?
Forse qualcuna delle sue amiche si sposa...non capisco, ogni 2 mesi riparte sto discorso

MK

Utente di lunga data
Solito discorso...eh?
Uffa. Io non mi aspetto o penso nulla, chiedevo e basta.

brugola

Utente di lunga data
Eliminate le motivazioni sentimentali, residuano solo quelle biecamente materiali.
che tutto sommato andando avanti non sono poi proprio da buttare.
io mi sposerei con uno ricco, certo, dovrei provare dell'affetto, ma già il fatto di non farmi lavorare sarebbe un ottimo motivo per volergli un bene della madonnina

ranatan

Utente di lunga data
che tutto sommato andando avanti non sono poi proprio da buttare.
io mi sposerei con uno ricco, certo, dovrei provare dell'affetto, ma già il fatto di non farmi lavorare sarebbe un ottimo motivo per volergli un bene della madonnina
Se poi ci aggiungi il fatto che magari vivresti in una grande casa in pieno centro con terrazzo di 80 metri quadrati (il mio sogno) e faresti vacanze incredibili, direi che anche io gli vorrei un bene spaziale! ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.