Sposarsi perché

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cornofrancese

Guest
che tutto sommato andando avanti non sono poi proprio da buttare.
io mi sposerei con uno ricco, certo, dovrei provare dell'affetto, ma già il fatto di non farmi lavorare sarebbe un ottimo motivo per volergli un bene della madonnina
Se poi ci aggiungi il fatto che magari vivresti in una grande casa in pieno centro con terrazzo di 80 metri quadrati (il mio sogno) e faresti vacanze incredibili, direi che anche io gli vorrei un bene spaziale! ;-)
preferirei una villa.
amore vero, che bei sentimenti...

O

Old cornofrancese

Guest
cmq si sposa x amore, si divorzia x mancanza di pazienza, ci si risposa x mancanza di memoria (cit.)

O

Old cornofrancese

Guest
seriamente: ci si sposa x amore, perché si vuole costruire insieme qualcosa con quella persona... chiaramente nn metti in conto tradimenti, divorzi, problemi, ecc ma d'altronde mica puoi vivere pensando di morire!

ranatan

Utente di lunga data
se un uomo non mi fa lavorare guadagna l'80% dell'amore
e mi concedo anche ogni volta che gli gira
Pensa che figata...non ti fa lavorare ma ti permette anche di fare una mazza in casa e di passare tutto il tuo tempo libero come meglio credi! Ovviamente fornendoti di una carta di credito Gold

brugola

Utente di lunga data
Pensa che figata...non ti fa lavorare ma ti permette anche di non fare una mazza in casa e di passare tutto il tuo tempo libero come meglio credi! Ovviamente fornendoti di una carta di credito Gold

roba da accoglierlo con un tanga a mò di filo interdentale..

e le puppe coperte solo da un brillantino

O

Old cornofrancese

Guest
Pensa che figata...non ti fa lavorare ma ti permette anche di fare una mazza in casa e di passare tutto il tuo tempo libero come meglio credi! Ovviamente fornendoti di una carta di credito Gold
va bene questa carta di credito gold?

Lettrice

Utente di lunga data

Iris

Utente di lunga data
Infatti io mi sposerei solo per soldi.
In Iltalia poi sposarsi per soldi è una ficata. I contrattoi prematrimoniali sono nulli, quindi in caso di divorzio (inevitabile) mi metterei al sicuro.
Ecco. Abbiamo reso felice MK. La buona azione della giornata è compiuta.

ranatan

Utente di lunga data
In Iltalia poi sposarsi per soldi è una ficata. I contrattoi prematrimoniali sono nulli, quindi in caso di divorzio (inevitabile) mi metterei al sicuro.
A parte gli scherzi, quando ho iniziato la convivenza (e dopo il matrimonio) non mi importava nulla della sua situazione finanziaria (non certo agiata)...ma ora non nego che se tornassi indietro, un'occhiata in più all'aspetto economico di chi mi scelgo la darei.

O

Old Asudem

Guest
che fetecchia!!

Lettrice

Utente di lunga data
Buono a sapersi... magari il divorzio lo chiederebbe lui... io mai!

Mantengo fede alle promesse (sempre che non vada in bancarotta)

Ma credo che sopporterei anche le corna, abbracciando teneramente la mia collezione di Kelly

Nobody

Utente di lunga data
Buono a sapersi... magari il divorzio lo chiederebbe lui... io mai!

Mantengo fede alle promesse (sempre che non vada in bancarotta)

Ma credo che sopporterei anche le corna, abbracciando teneramente la mia collezione di Kelly
... che venale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.