Sposarsi perché

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
Bah, sarà che prefersico che il culo apprezzato in una conversazione sia il mio...
il fatto di fare un complimento al proprio uomo non significa che il proprio culo non venga apprezzato.
ma immagino si torni al discorso che alle donne bisogna fare complimenti, ma loro non sono tenute a farne.
che palle.
a volte vorrei proprio essere uomo

lale75

Utente di lunga data
il fatto di fare un complimento al proprio uomo non significa che il proprio non venga apprezzato.
ma immagino si torni al discorso che alle donne bisogna fare complimenti, ma loro non sono tenute a farne.
che palle.

No! Io di complimenti ne faccio...ma non sul culo...e su altre parti anatomiche "intime"....una mia amica una volta ha fatto i complimenti a uno per le dimensioni del suo gingillo...io non ci riuscirei mai...
E comunque i complimenti mi piacciono ma non da tutti, solo da chi mi piace. Se uno per strada mi dice "che bel culo" non mi fa per niente piacere

O

Old irresponsabile

Guest
il fatto di fare un complimento al proprio uomo non significa che il proprio culo non venga apprezzato.
che palle.
dissento.

io di complimenti ne faccio a iosa, anche troppi forse.

E ne ricevo pochissimi.....

O

Old angelodelmale

Guest
No! Io di complimenti ne faccio...ma non sul culo...e su altre parti anatomiche "intime"....una mia amica una volta ha fatto i complimenti a uno per le dimensioni del suo gingillo...io non ci riuscirei mai...
E comunque i complimenti mi piacciono ma non da tutti, solo da chi mi piace. Se uno per strada mi dice "che bel culo" non mi fa per niente piacere
lale ma si parla di fare un complimento al proprio ragazzo / compagno / uomo chiamiamolo come vogliamo, mica di fermare gli estranei e apprezzarne il culo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.