lale75
Utente di lunga data
perchè tre?
Non eri tu quello con gli occhi verde-azzurro e grigio? a casa mia fa tre
perchè tre?
perché no? io lo chiamo "chiappe d'oro"Io non ho mai detto a nessun uomo che aveva un bel culo...al limite lo tasto ripetutamente per far capire il mio apprezzamento![]()
guarda lale, io e irr abbiamo un passato vagamente burrascoso, più di chiunque altri so quanto sia permaloso![]()
thò il bue che dice cornuto all'asinoche tutto il forum rimpiange amaramente![]()
perché no? io lo chiamo "chiappe d'oro"![]()
Boh...non so, io sono un pò pudica con le parole....
HA HA HA HA HA HA!!!!!!
bella questa....![]()
Bah, sarà che prefersico che il culo apprezzato in una conversazione sia il mio...![]()
il fatto di fare un complimento al proprio uomo non significa che il proprio culo non venga apprezzato.Bah, sarà che prefersico che il culo apprezzato in una conversazione sia il mio...![]()
il fatto di fare un complimento al proprio uomo non significa che il proprio non venga apprezzato.
ma immagino si torni al discorso che alle donne bisogna fare complimenti, ma loro non sono tenute a farne.
che palle.
a volte vorrei proprio essere uomo![]()
dissento.il fatto di fare un complimento al proprio uomo non significa che il proprio culo non venga apprezzato.
ma immagino si torni al discorso che alle donne bisogna fare complimenti, ma loro non sono tenute a farne.
che palle.
a volte vorrei proprio essere uomo![]()
lale ma si parla di fare un complimento al proprio ragazzo / compagno / uomo chiamiamolo come vogliamo, mica di fermare gli estranei e apprezzarne il culoNo! Io di complimenti ne faccio...ma non sul culo...e su altre parti anatomiche "intime"....una mia amica una volta ha fatto i complimenti a uno per le dimensioni del suo gingillo...io non ci riuscirei mai...
E comunque i complimenti mi piacciono ma non da tutti, solo da chi mi piace. Se uno per strada mi dice "che bel culo" non mi fa per niente piacere
dissento.
io di complimenti ne faccio a iosa, anche troppi forse.
E ne ricevo pochissimi.....![]()
ma allora che dissenti a fare, se stiamo dicendo la stessa cosa?dissento.
dissento.
lale ma si parla di fare un complimento al proprio ragazzo / compagno / uomo chiamiamolo come vogliamo, mica di fermare gli estranei e apprezzarne il culo![]()
che poi se un estraneo c'ha un bel panettone perchè non dirglielo?![]()
ma allora che dissenti a fare, se stiamo dicendo la stessa cosa?![]()
OK,OK ho capito male.E perchè dissenti? E' quello che ha detto Angelo, mi pare!
OK,OK ho capito male.
va bene
ellamiseria come siete permalose!![]()