O
Old angelodelmale
Guest
hai una domanda di riserva?Chiarissimo. Come stai?
hai una domanda di riserva?Chiarissimo. Come stai?
stia bene e tante care cose
ormai il danno è fattono, ma l'hai sostenuta con fermezza![]()
il malinteso è nato il giorno che gli è stato fatto presente che "lei sta qua" e per lei non ci si riferiva alla moglie. poi qualcuno ha interpretato come cazzo ha voluto e ha spacciato la cosa come verità assoluta. dicesi "pettegolezzi".![]()
e io?cazzona, l'ha scritto lui che la moglie legge![]()
quindi sei rinco tu con la brugoletta![]()
perché ci si innamora di un'altra.Da solo un uomo difficile che si assuma questa responsabilità...
un attimo cacchio!non si può stare in pace neanche al cesso!!Pronto?
non è mica un 'offesa..non tutti sono umili.
E tu mi dai l'impressione di essere tante cose positive ma non umile.
Ma è una mia impressione ovviamente![]()
1000 km son troppi... 50 va beneperché ci si innamora di un'altra.
Col cazzo: se mi lascio con mia moglie non voglie vedere un altro essere umano accanto a me o in giro per casa per i restanti anni della mia vita. Gesù, sarei pazzo, folle, da solo o una convivenza con qualcuno che viva a non meno di mille km dalla mia vita.
per come sono fatta io un uomo così indeciso, che non sa che cazzo vuole, che tradisce si pente ma neanche tanto (tu dai quest'impressione), che non si risposerebbe e quindi è pentito della scelta che ha fatto in passato... può andare a stendere.
Domani andrà meglio, vedraihai una domanda di riserva?![]()
non concordo.nelle coppie (come in tutte le cose della vita) "ignorance is bliss".
un attimo cacchio!non si può stare in pace neanche al cesso!!![]()
ci vogliono un paio di coglioni rari.
cmq se lei lo ha perdonato sapendo del tradimento, punto.
E' una costruzione sociale odiosa e falsa, ma ha retto benissimo alla prova del tempo.non concordo.
Della serie occhio non vede cuore non duole![]()
E' una costruzione sociale odiosa e falsa, ma ha retto benissimo alla prova del tempo.
io ne conosco uno che ha fatto questa scelta. Mah e rimah.perché ci si innamora di un'altra.
Col cazzo: se mi lascio con mia moglie non voglie vedere un altro essere umano accanto a me o in giro per casa per i restanti anni della mia vita. Gesù, sarei pazzo, folle, da solo o una convivenza con qualcuno che viva a non meno di mille km dalla mia vita.