Sposarsi perché

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Brugola, dire una cosa del genere significa a costringere l'altro a separarsi (sempre per via del famoso orgoglio/dignità) magari anche se non vuole.

occhio a ciò che si dice, sempre. Pensare, come giustamente dice ASU, all'impatto.
no perchè?
se lei ha accettato il suo tradimento può essere che vada bene anche a lei questo tipo di matrimonio.
secondo me sono scuse, e facciamo la persona che abbiamo vicino più fragile e debole di quanto sia a nostro vantaggio

Old Rocknroll

Utente di lunga data
Io tra un po' scendo e poi torno. ma vorrei parlare anche del matrimonio in genere. O non interessa?

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
In primo luogo perchè ho capito che lei ora non sarebbe pronta. secondo per i bambini, troppo piccoli, terzo perchè, come dice oscuro, è utile, comodo, funzionale, organizzato.
Tutto può succedere
perché ci si innamora di un'altra.

Col cazzo: se mi lascio con mia moglie non voglie vedere un altro essere umano accanto a me o in giro per casa per i restanti anni della mia vita. Gesù, sarei pazzo, folle, da solo o una convivenza con qualcuno che viva a non meno di mille km dalla mia vita.
Per me racconti un sacco di balle.
Non a noi, eh, ma a te stesso.
Ma se quel che pensi è vero, assumiti le tue responsabilità, parla con tua moglie e separati.
Lasciala libera giovane e con la possibilità di trovare in qualcun'altro ciò che lei credeva di aver trovato in te.
In realtà temi che lei si rifaccia una vita e trovarti tu solo come un fesso ...ma ti piace immaginare di star compiendo un sacrificio per i figli.
Fidati ...quando sapranno i figli di questo "sacrificio" che rende la loro vita una menzogna ci sputeranno sopra.

O

Old Asudem

Guest
Ma se quel che pensi è vero, assumiti le tue responsabilità, parla con tua moglie e separati.
Lasciali libera giovane e con la possibilità di trovare ciò che lei credeva di aver trovato in te.
In realtà temi che lei si rifaccia una vita e trovarti tu solo come un fesso ...ma ti piace immaginare di star compiendo un sacrificio per i figli.
Fidati ...quando sapranno i figli su questo "sacrificio" che rende la loro vita una menzogna ci sputeranno.

o lla là olla lè (la ola per persichè!)

brugola

Utente di lunga data
Lasciala libera giovane e con la possibilità di trovare in qualcun'altro ciò che lei credeva di aver trovato in te.
Fidati ...quando sapranno i figli di questo "sacrificio" che rende la loro vita una menzogna ci sputeranno sopra.

è quello che gli ho detto io tre pagine fa.
ma a me non mi caga..

Old Rocknroll

Utente di lunga data
...........

Fidati ...quando sapranno i figli su questo "sacrificio" che rende la loro vita una menzogna ci sputeranno.
sai tutto tu, accipicchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.