O
Old angelodelmale
Guest
vabbè ciao
vabbè ciao
per gli uomini è già bello che finito il censimento. quelli che ci sono sono impegnati![]()
ah c'è air libero. pare sia un buon partito![]()
sai tutto tu, accipicchia
è inutile che t'incazzi, non ho capito...vabbè ciao
Ti avevo anche citata, ma poi ho tolto la citazione perché fosse chiaro che mi rivolgevo a lui.è quello che gli ho detto io tre pagine fa.
ma a me non mi caga..![]()
E allora perché non sei coerente con quel che dici di provare e pensare?sai tutto tu, accipicchia
Ho per caso negato? Al contrario, mi sto complimentando per l'intuito. Mi scuso ma non avevo letto il tuo post. Che condivido in ugual misura.è un'ipotesi valida no?
o deve aspettare che sia tu a trovar qualcun'altra??
così due volte becca
si siE allora perché non sei coerente con quel che dici di provare e pensare?
Paura di ridurre il tenore di vita passando il mantenimento per i figli?
Con un tono così perentorio, non potevi che rivolgerti a me, l'imputato.Ti avevo anche citata, ma poi ho tolto la citazione perché fosse chiaro che mi rivolgevo a lui.
Con un tono così perentorio, non potevi che rivolgerti a me, l'imputato.
e le mogli che si sacrificano per i figli? Stessa cosa?
E allora perché non sei coerente con quel che dici di provare e pensare?
Paura di ridurre il tenore di vita passando il mantenimento per i figli?
Dipende dal tipo di "sacrificio" e dalle motivazioni dello stesso...si si
No, perché. Celebravo le lancinanti sferzate di Persa.scusa ma non si sta parlando di te in questo post nelle ultime 10 pagine??
anche la vittima ??![]()
Guarda che se non susciti un mare di simpatie tra noi ...magari anche tua moglie non vede l'ora di essere libera...Con un tono così perentorio, non potevi che rivolgerti a me, l'imputato.
Allora, moglie che si innamora di un altro, NON tradisce ma non ama più il marito. E si sacrifica per il bene della famiglia. Sacrificio nobile questo? Non credi che i figli sentano ugualmente la menzogna?Dipende dal tipo di "sacrificio" e dalle motivazioni dello stesso...![]()
magari tra voi, un paio che hanno simpatia per me, a pagamento, li trovo.Guarda che se non susciti un mare di simpatie tra noi ...magari anche tua moglie non vede l'ora di essere libera...![]()
Anche a gratis, tranquillo...magari tra voi, un paio che hanno simpatia per me, a pagamento, li trovo.![]()
rock, al di là delle simpatie o antipatie tu spesso ammetti le tue pecche ( a parer mio imperdonabili) e un po' ti ci arrocchi sopra.magari tra voi, un paio che hanno simpatia per me, a pagamento, li trovo.![]()
anch'io, il mio ex marito![]()
ma l'avevo mollato io e ora l'ha mollato lei
rock, al di là delle simpatie o antipatie tu spesso ammetti le tue pecche ( a parer mio imperdonabili) e un po' ti ci arrocchi sopra.