Sposarsi perché

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

credimi non c'è niente di peggio in un uomo...
Mi piace ricevere tante pacche sulle spalle e sentirmi dire "ce la farai", "dai, su".
bello no?
e poi questo Forum è il posto giusto per essere rincuorati.

Amoremio

Utente di lunga data
ORA PRETENDO DELLE SCUSE PER ME E BRUGOLA!

non capite un cazzo di niente. come è bello avere sempre ragione. certo a volte è un po' noioso, ma tant'è
E' un vero piacere
Usa pure questo thread come meglio credi, fai conto che sia il tuo.Le ho detto del Forum, di TUTTO quello che ho vissuto nel mio limbo tra reale e virtuale, degli ultimi mesi di paradiso/inferno trascorsi.

Per quanto ne so io, potresti anche essere veramente mia moglie.
......
Se vorrà potrà venire qui e leggere e parlarne lei.
Io ho fatto il mio tempo qui.
....

io ricordavo questo post e, meno bene, alcuni veleni di un serpente di genere incerto, su un 3d chiuso di recente

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.........

E' un vero piacere
Usa pure questo thread come meglio credi, fai conto che sia il tuo.Le ho detto del Forum, di TUTTO quello che ho vissuto nel mio limbo tra reale e virtuale, degli ultimi mesi di paradiso/inferno trascorsi.

Per quanto ne so io, potresti anche essere veramente mia moglie.
......
Se vorrà potrà venire qui e leggere e parlarne lei.
Io ho fatto il mio tempo qui.
....

io ricordavo questo post e, meno bene, alcuni veleni di un serpente di genere incerto, su un 3d chiuso di recente
Quella è una versione un pò romanzata della mia vita ...
Il fatto che lei sappia non significa che lei legga.
Grazie per l'accostamento al rettile

Amoremio

Utente di lunga data
mi pare che la scoperta di un tradimento, come è avvenuto nel caso di rock da parte di sua moglie sia ugualmente pesantino.
se in più che lei perdona si deve pure beccare quello che rimane per noia per me è inaccettabile
aleeeee oooooh oooooh

ti quoto di piùùùùù

Amoremio

Utente di lunga data
capretta questa sarebbe l'ipotesi più ragionevole e auspicabile.
Basterebbe un NON TI AMO PIU'.
Basterebbe quanto meno a me che non vorrei restare con uno che non mi ama.
Concordo che la verità crudele e inutile sia solo cattiveria ma tra una verità di merda e una palla per convenienza non avrei dubbi.
Cioè, mi devi dare la possibilità di sapere e agire di conseguenza
nessuno.
Basta che entrambi siano d'accordo però.
Se è una scelta reciproca caci loro
Nessuno.
Ma magari non ha la consapevolezza che lui dice di avere che la cosa è irreversibile e magari intanto lei si impegna per ricostruire ragioni e sentimenti... sapere che per lui non è così potrebbe sollevarla da un lavoro titanico...
Io non dico di dirle sgradevolezze superflue, ma semplicemente, visto che lui contempla la possibilità di lasciarla quando lui riterrà di farlo, di farlo ora quando, forse, è il momento più opportuno per lei.

Concordo. Se non si è più innamorati, prima o poi bisogna trovare il coraggio di dirlo. Nei tempi e modi adeguati, il più delicatamente possibile... sapendo di arrecare un gran dolore. Ma il partner ha il diritto di saperlo, e chi ne prende coscienza ha il dovere di dirlo.

quoto tutti
'na faticaccia

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.....

Concordo. Se non si è più innamorati, prima o poi bisogna trovare il coraggio di dirlo. Nei tempi e modi adeguati, il più delicatamente possibile... sapendo di arrecare un gran dolore. Ma il partner ha il diritto di saperlo, e chi ne prende coscienza ha il dovere di dirlo.
Ciao.
Appunto: io non ce l'ho in questo momento.
Fine della storia.
Il thread era: vi sposereste. La mia risposta è stata no. Tutto qui.
però sul matrimonio, non mio ma in generale e del perché io non mi sposerei, non si è voluto dire nulla.

Amoremio

Utente di lunga data
Quella è una versione un pò romanzata della mia vita ...
Il fatto che lei sappia non significa che lei legga.
Grazie per l'accostamento al rettile

sai bene che la serpe non eri tu
e che da quello che scrivevi era impossibile capire che tua moglie non navighi, anzi sembrava il contrario
(poi, magari, lo credi tu che non naviga)

comunque, forte del transfert di cui hai parlato una volta, dovrei prendere a padellate sulle gengive mio marito appena lo vedo stasera.
... che, in fondo,
....potrebbbe essere un'idea liberatoria

sono molto tentata

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

sai bene che la serpe non eri tu
e che da quello che scrivevi era impossibile capire che tua moglie non navighi, anzi sembrava il contrario
(poi, magari, lo credi tu che non naviga)

comunque, forte del transfert di cui hai parlato una volta, dovrei prendere a padellate sulle gengive mio marito appena lo vedo stasera.
... che, in fondo,
....potrebbbe essere un'idea liberatoria

sono molto tentata
te lo dico con simpatia: non hai bisogno di aggredire lui. hai trovato me

Amoremio

Utente di lunga data
te lo dico con simpatia: non hai bisogno di aggredire lui. hai trovato me
bè tu mi conosci da poco ed in una condizione diversa dalla norma.
però
posso aggredirne 2 senza difficoltà,
anche 3, 4, ...
massacri personalizzati per comitive

una volta hai parlato del poliziotto buono e di quello cattivo
diciamo che il ruolo che mi hai attribuito me lo darebbero in pochi
e quei pochi, solo perchè mi conoscono talmente bene che sanno che non lascio mai chi mi da fiducia col chiulo a mollo

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

bè tu mi conosci da poco ed in una condizione diversa dalla norma.
però
posso aggredirne 2 senza difficoltà,
anche 3, 4, ...
massacri personalizzati per comitive

una volta hai parlato del poliziotto buono e di quello cattivo
diciamo che il ruolo che mi hai attribuito me lo darebbero in pochi
e quei pochi, solo perchè mi conoscono talmente bene che sanno che non lascio mai chi mi da fiducia col chiulo a mollo
Anche io gioco morbido. Credimi, se dicessi veramente cosa pensa uno come me, un marito insoddisfatto e con una morale di comodo, sarei bandito, peggio, odiato.
Ti consiglio di dargliela cmq una padellata in faccia: se mi somiglia allo 0,01 per cento la merita

Bruja

Utente di lunga data
Rockenroll

Torno a qualche post fa... dicevi di voler parlare dell'istituzione del matrimonio o del rapporto matrimoniale in sé?
Insomma una tua dissertazione mi incuriosirebbe...
Bruja

p.s. Sei certo che tua moglie non ti conosca così bene da sapere come finirà la tua crisi relazionale?

Amoremio

Utente di lunga data
Anche io gioco morbido. Credimi, se dicessi veramente cosa pensa uno come me, un marito insoddisfatto e con una morale di comodo, sarei bandito, peggio, odiato.
Ti consiglio di dargliela cmq una padellata in faccia: se mi somiglia allo 0,01 per cento la merita
sto anche arrotando i bordi
ma solo per vedere l'effetto che fa
(curiosità puramente scientifica)

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

Torno a qualche post fa... dicevi di voler parlare dell'istituzione del matrimonio o del rapporto matrimoniale in sé?
Insomma una tua dissertazione mi incuriosirebbe...
Bruja

p.s. Sei certo che tua moglie non ti conosca così bene da sapere come finirà la tua crisi relazionale?[/QUOTE]

Ciao
Voglio fare un compitino fatto per benino. mi prendo un pochino di tempo per elaborarlo. Magari qualcuno consegna prima il suo, eh? Così scopiazzo ...

Non sono certo più di nulla da qualche mese a questa parte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.