bella roba.....Non solo non lo sa ma non glielo direi neppure sotto tortura ... Puoi giurarci.
bella roba.....Non solo non lo sa ma non glielo direi neppure sotto tortura ... Puoi giurarci.
ma scherzi? farsi lasciare? da una donna poi....non diciamo eresie...fare cosa? Lasciarmi? Opzione allo stato non contemplata
che ne direbbe la aspesi di questo? mica la vorremo fare inquietare, nevvero?ma sarà meglio sentirselo dire ora che quando non potrà più rifarsi una vita nè un cazzo
insomma, deve decidere solo lui? che lei sappia che la cosa per lui non è più stimolante e che decida cosa fare per lei stessa
per come sono fatta io un uomo così indeciso, che non sa che cazzo vuole, che tradisce si pente ma neanche tanto (tu dai quest'impressione), che non si risposerebbe e quindi è pentito della scelta che ha fatto in passato... può andare a stendere.
La frase in blu ti avvicina alla saggezza... é una strada in salita, vedi tu quanta fatica sei disposto a fare.Torno a qualche post fa... dicevi di voler parlare dell'istituzione del matrimonio o del rapporto matrimoniale in sé?
Insomma una tua dissertazione mi incuriosirebbe...
Bruja
p.s. Sei certo che tua moglie non ti conosca così bene da sapere come finirà la tua crisi relazionale?[/QUOTE]
Ciao
Voglio fare un compitino fatto per benino. mi prendo un pochino di tempo per elaborarlo. Magari qualcuno consegna prima il suo, eh? Così scopiazzo ...![]()
Non sono certo più di nulla da qualche mese a questa parte![]()
![]()
Bruja
mi è caduta qualsiasi cosa che è possibile che cada..e non ho la forza di raccogliere....se io non avessi tradito mai moglie (non sono un traditore seriale, l'ho fatto una volta sola) e lei non lo avesse saputo, tutto sarebbe rimasto apparentemente uguale in superficie ma negli inferi tutto avrebbe ribollito comunque. O no? Voglio dire io non cominciato a recitare dopo il tradimento ma ben prima. forse dall'inizio.
certo, quando farà più comodo a luima allora in un futuro, non escludi...
se poi sapessero che sono anche il RISULTATO di una finzione...Tombola!!!!!!!!Per me racconti un sacco di balle.
Non a noi, eh, ma a te stesso.
Ma se quel che pensi è vero, assumiti le tue responsabilità, parla con tua moglie e separati.
Lasciala libera giovane e con la possibilità di trovare in qualcun'altro ciò che lei credeva di aver trovato in te.
In realtà temi che lei si rifaccia una vita e trovarti tu solo come un fesso ...ma ti piace immaginare di star compiendo un sacrificio per i figli.
Fidati ...quando sapranno i figli di questo "sacrificio" che rende la loro vita una menzogna ci sputeranno sopra.
ma che dici??????????adesso pero' voglio spezzare una lancia in favore di Rock: cosa fa di diverso da tutti? e' solo un po' meno politically correct nell'esprimersi...
e meno male c he rock ti stava simpatico a gratis...non voglio pensare se ti stava sul culo...di vista i condizionamenti sociali.
minchia ma che tristezza....che l'AMORE o peggio l'INNAMORAMENTO siano la base del matrimonio è un assoluta generalizzazione. Non per tutti è così.
Esistono anche condivisione, affetto, progetti comuni, qualche volta un cane.
e cosa ci sarebbe di sbagliato scusa?MM, non era pero' su questo il mio distinguo.
ma sul fatto, conquista (si fa per dire) della cultura sociale del '900, che i matrimoni debbano fondarsi sull'AMMOREEE!!!!!![]()
ma dì un po'.e cosa ci sarebbe di sbagliato scusa?
non ho capito...stai prendendo per il culo me o qualcun altro?ma dì un po'.
non sarai di quelli che vogliono la FAVOLA?
magari dopo essere stati traditi?
OSOLETO e IRREALISTICO
AL ROGO!
(io sì.
o favola o niente)
bella roba.....
ma scherzi? farsi lasciare? da una donna poi....non diciamo eresie...
che ne direbbe la aspesi di questo? mica la vorremo fare inquietare, nevvero?![]()
mi è caduta qualsiasi cosa che è possibile che cada..e non ho la forza di raccogliere....
e quindi ora la domanda mi sorge spontanea...che cazzo ti sei sposato a fare?
ho paura della risposta però...![]()
certo, quando farà più comodo a lui![]()
se poi sapessero che sono anche il RISULTATO di una finzione...Tombola!!!!!!!!
ma che dici??????????
ma ti pare solo non politically correct una persona che ammette che il suo matrimonio è una finzione forse fin dal suo inizio?![]()
![]()
![]()
e meno male c he rock ti stava simpatico a gratis...non voglio pensare se ti stava sul culo...
guarda, rock...se tu fossi un altra persona avrei scritto le stesse cose e siccome tutto mi si può dire ma non che non sono coerente se hai voglia e non ti fidi puoi farti un girettino di alcune ore per fare una ricerca nel forum al fine di pter accertare se ad atteggiamenti o frasi simili alle tue il tenore delle mie risposte non è/è stato il medesimo che ho avuto qua e adesso con te....Ciao.
Ho come l'impressione che nonostante le scuse pubblicamente offerte, io continui a non esserti molto simpatico.
Quasi per partito preso, per definizione.![]()
Mi sbaglio forse?
Spero di si![]()
io non voglio nessuna favola, ma di certo non mi sposerei o conviverei con qualcuna che come minimno non amassi...se voglio convivere con qualcuno a cui voglio bene, lo faccio con un mio amico/a o con mia sorella...direi tutti quelli che condannano le favole
Ale, se c'è uno che non ha mia nascosto di essere una merda penso di essere proprio io, sinceramente. mai avuto un minimo di anelito assolutorio. Ci rido sopra, magari, mi ci croggiolo, magari, non provo a cambiare, magari, ma che io sia pessimo penso di non averlo mai nascosto.guarda, rock...se tu fossi un altra persona avrei scritto le stesse cose e siccome tutto mi si può dire ma che non sono coerente se hai voglia e non ti fidi puoi farti un girettino di alcune ore per fare una ricerca nel forum al fine di pter accertare se ad atteggiamenti o frasi simili alle tue il tenore delle mie risposte non è/è stato il medesimo che ho avuto qua e adesso con te....
Ti credo sulla parola
trovo che ad un pincopallino qualsiasi mai visto, nè conosciuto che mi dice che ha forse finto dall'inizio del suo matrimonio e dal cui matrimonio sono nati dei figli il minimo educato che possa dirgli è contenuto in quello che ti ho testè scritto...
E' un pochino più complesso di così, ma effettivamente hai il diritto di basarti sul poco che ho messo in chiaro.
poi se ti fa più piacere pensare che sia una questione personale pensala,
Lo penso nella misura in cui auspico che non lo sia: tutto qui.
ma non è così...è più facile pensare così che non ammettere che non si è proprio delle brave persone ad essere come ti descrivi(ammesso e non concesso che quello che scrivi non siano solo delle iperboli. ma le iperboli si usano come esempio e per specificare un determinato e specifico tratto di un argomento. se le si usa come metodo perenne di approccio alle discussioni lo si fa per provocare...ci/mi stai solo provocando con frasi ad hoc sgradevoli per ottenere uno scopo? che peraltro, essendo io notoriamente ritardato, non capisco...)