Sposarsi perché

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
che l'AMORE o peggio l'INNAMORAMENTO siano la base del matrimonio è un assoluta generalizzazione. Non per tutti è così.

Esistono anche condivisione, affetto, progetti comuni, qualche volta un cane.

ps per questo matrimonio niet, per me ovviamente...

Old reale

Utente di lunga data
Ale, se c'è uno che non ha mia nascosto di essere una merda penso di essere proprio io, sinceramente. mai avuto un minimo di anelito assolutorio. Ci rido sopra, magari, mi ci croggiolo, magari, non provo a cambiare, magari, ma che io sia pessimo penso di non averlo mai nascosto.
O sbaglio?
e allora quando si è d'accordo con te nel dire che sei pessimo, perchè parli di antipatia? semplicemente ti si dà ragione, ti si confuta...

MK

Utente di lunga data
MK il bambino è fusionale solo con la madre. Sul serio, un adulto come fa ad essere fusionale al 100 %!?!

Solo che non sempre si evade tirandosi giu' le mutande, ecco!

L'eros nella vita puo' essere rappresentato da tante cose, letture, cultura, interessi, mille altre cose (io ho visto mia suocera usare per 20 anni sua MADRE come evasione rispetto alla vita matrimoniale).

Poi se vogliamo vivere nel paese dei mulini bianchi, accomodatevi!

Vere non è questione di fusione, è che si può condividere con una persona senza il matrimonio, vado pure oltre, senza la convivenza. Un figlio forse. Solo per un figlio cambierei idea... col padre giusto ovviamente.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

ps per questo matrimonio niet, per me ovviamente...
Mk sai che non ti sono pregiudizialmente ostile ma per vari post non hai fatto altroche dirmi che se non c'era amore era tutto inutile e ora mi applaudi all'affermazione contraria?
mk mk mk

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Mk sai che non ti sono pregiudizialmente ostile ma per vari post non hai fatto altroche dirmi che se non c'era amore era tutto inutile e ora mi applaudi all'affermazione contraria?
mk mk mk
Il rimangiarmi le mie parole non mi ha mai dato l'indigestione.
Winston Churchill

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

Il rimangiarmi le mie parole non mi ha mai dato l'indigestione.
Winston Churchill
te la sei cavata bene

Ti quoto: anche perché uno come me, che cambia idea delle proprie cose ogni 5 minuti non può permettersi, per decenza, di fare diversamente

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
tu..tu...tu...ho detto tutto...
risponde occupato al telefono?

recidiva ultraquinquennale specifica ale. Io mi sono sposata innamorata contro il volere di tutti e nonostante il convincimento di molti che sarebbe andata a puttane. Resta comunque l'unico uomo col quale ho voluto figli....è andata come è andata....rifarei comunque tutto, passo passo....anche le lacrime versate

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
te la sei cavata bene

Ti quoto: anche perché uno come me, che cambia idea delle proprie cose ogni 5 minuti non può permettersi, per decenza, di fare diversamente
no rimproveraro te rock....non sei l'unico a notare una poca coerenza nei post di mk....mi sn limitata a recuperare un aforisma del buon WC

MK

Utente di lunga data
mk mk mk
Mi sono già sposata Rock, e quando l'ho fatto è stato per amore. Ora non lo rifarei più, se parliamo di matrimonio in senso tradizionale ovviamente.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
Mi scappa , scusatemi:

questo thread comincia a ricordarmi il film l'erba del vicino è sempre più verde, con degli impareggiabili Mitchum e Grant

Old reale

Utente di lunga data
risponde occupato al telefono?

recidiva ultraquinquennale specifica ale. Io mi sono sposata innamorata contro il volere di tutti e nonostante il convincimento di molti che sarebbe andata a puttane. Resta comunque l'unico uomo col quale ho voluto figli....è andata come è andata....rifarei comunque tutto, passo passo....anche le lacrime versate
ma certo! anche io rifarei tutto....e anche io ho fatto tutto per amore e contro il volere di tutti....tra me e te c'è una differenza però...io sono separato e divorziando...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.