emmanuelle arsan
Utente di lunga data
si e lo rifarei con la persona con cui sono sposata ora...nonostante tutto.Vi sposereste (o risposereste)? Lasciamo perdere l'innamoramento che lo so dovrebbe essere il motivo numero uno...
si e lo rifarei con la persona con cui sono sposata ora...nonostante tutto.Vi sposereste (o risposereste)? Lasciamo perdere l'innamoramento che lo so dovrebbe essere il motivo numero uno...
che l'AMORE o peggio l'INNAMORAMENTO siano la base del matrimonio è un assoluta generalizzazione. Non per tutti è così.
Esistono anche condivisione, affetto, progetti comuni, qualche volta un cane.
e allora quando si è d'accordo con te nel dire che sei pessimo, perchè parli di antipatia? semplicemente ti si dà ragione, ti si confuta...Ale, se c'è uno che non ha mia nascosto di essere una merda penso di essere proprio io, sinceramente. mai avuto un minimo di anelito assolutorio. Ci rido sopra, magari, mi ci croggiolo, magari, non provo a cambiare, magari, ma che io sia pessimo penso di non averlo mai nascosto.
O sbaglio?
MK il bambino è fusionale solo con la madre. Sul serio, un adulto come fa ad essere fusionale al 100 %!?!
Solo che non sempre si evade tirandosi giu' le mutande, ecco!
L'eros nella vita puo' essere rappresentato da tante cose, letture, cultura, interessi, mille altre cose (io ho visto mia suocera usare per 20 anni sua MADRE come evasione rispetto alla vita matrimoniale).
Poi se vogliamo vivere nel paese dei mulini bianchi, accomodatevi!
direi che l'antartide è più caldo....![]()
![]()
![]()
ps per questo matrimonio niet, per me ovviamente...
Mk sai che non ti sono pregiudizialmente ostile ma per vari post non hai fatto altroche dirmi che se non c'era amore era tutto inutile e ora mi applaudi all'affermazione contraria?![]()
![]()
![]()
ps per questo matrimonio niet, per me ovviamente...
OPS!!!!!!Mk sai che non ti sono pregiudizialmente ostile ma per vari post non hai fatto altroche dirmi che se non c'era amore era tutto inutile e ora mi applaudi all'affermazione contraria?
mk mk mk![]()
Il rimangiarmi le mie parole non mi ha mai dato l'indigestione.Mk sai che non ti sono pregiudizialmente ostile ma per vari post non hai fatto altroche dirmi che se non c'era amore era tutto inutile e ora mi applaudi all'affermazione contraria?
mk mk mk![]()
Lo dicevo anch'io, ma mi sono data una mossa solo quando ha tradito, e tradito sul serio, non una sbandata...per me sarebbe più risolutivo del tradimento
tu..tu...tu...ho detto tutto...si e lo rifarei con la persona con cui sono sposata ora...nonostante tutto.
Quoto.La frase in blu ti avvicina alla saggezza... é una strada in salita, vedi tu quanta fatica sei disposto a fare.![]()
Bruja
WC probabilmente (se lo faceva), lo faceva con uno scopo....Il rimangiarmi le mie parole non mi ha mai dato l'indigestione.
Winston Churchill
te la sei cavata beneIl rimangiarmi le mie parole non mi ha mai dato l'indigestione.
Winston Churchill
Che c'entra coi condizionamenti sociali? Non esistono?e meno male c he rock ti stava simpatico a gratis...non voglio pensare se ti stava sul culo...
risponde occupato al telefono?tu..tu...tu...ho detto tutto...
no rimproveraro te rock....non sei l'unico a notare una poca coerenza nei post di mk....mi sn limitata a recuperare un aforisma del buon WCte la sei cavata bene![]()
Ti quoto: anche perché uno come me, che cambia idea delle proprie cose ogni 5 minuti non può permettersi, per decenza, di fare diversamente![]()
![]()
Mi sono già sposata Rock, e quando l'ho fatto è stato per amore. Ora non lo rifarei più, se parliamo di matrimonio in senso tradizionale ovviamente.Mk sai che non ti sono pregiudizialmente ostile ma per vari post non hai fatto altroche dirmi che se non c'era amore era tutto inutile e ora mi applaudi all'affermazione contraria?
mk mk mk![]()
hai un' opinione positiva di chi si sposa o sta dentro un matrimonio per condizionamenti sociali?Che c'entra coi condizionamenti sociali? Non esistono?
ma certo! anche io rifarei tutto....e anche io ho fatto tutto per amore e contro il volere di tutti....tra me e te c'è una differenza però...io sono separato e divorziando...risponde occupato al telefono?
recidiva ultraquinquennale specifica ale. Io mi sono sposata innamorata contro il volere di tutti e nonostante il convincimento di molti che sarebbe andata a puttane. Resta comunque l'unico uomo col quale ho voluto figli....è andata come è andata....rifarei comunque tutto, passo passo....anche le lacrime versate