Sposarsi perché

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
hai un' opinione positiva di chi si sposa o sta dentro un matrimonio per condizionamenti sociali?
Che c'entra con le antipatie e le simpatie? Posso non essere d'accordo su alcuni comportamenti ma cercare di andare oltre, mica è mio marito o il mio fidanzato...

Old reale

Utente di lunga data
Che c'entra con le antipatie e le simpatie? Posso non essere d'accordo su alcuni comportamenti ma cercare di andare oltre, mica è mio marito o il mio fidanzato...
ma che dici? parlo in generale..e ti ripeto (prova a generalizzare) la domanda e prova a rispondere esattamente...

Old Rocknroll

Utente di lunga data
........

Ma come, ora non mi vuoi più? mi hai sedotto e abbandonato

Scherzo, per stemperare la tensione

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Old Rocknroll

Utente di lunga data
........

Psicanalisi junghiana, e poi ho appena comprato la biografia di Franca Rame, non ancora iniziata però, and you?
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Franca rame naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Scusa, lo so che è brava ma
nnnnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

MK

Utente di lunga data
no, se hai un'opinione positiva di chi si sposa o sta dentro un matrimonio perchè codizionato/a socialmente...
Cosa significa positiva? Ognuno si sposa per i propri motivi. Non giudico, cerco di comprendere il perché.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

stasera credo sarà serata "lucia di lammermoor"
Senti, per iniziare non dico ad amare ma almeno a conoscere l'opera, da dove potrei partire?

MK

Utente di lunga data
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Franca rame naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Scusa, lo so che è brava ma
nnnnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Why not? Ho letto un'intervista, il consiglio che dava a una giovane donna... case separate e stare insieme solo quando si ha voglia di farlo... mi ha convinta

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

Why not? Ho letto un'intervista, il consiglio che dava a una giovane donna... case separate e stare insieme solo quando si ha voglia di farlo... mi ha convinta
Emmekappa ma questa è la scoperta dell'acqua calda.
Lo diciamo?

MK

Utente di lunga data
vabbè come non detto....tu non giudichi ok...facciamo che non ho scritto nulla....
Delle volte non ci si rende conto di quello che si fa, lo si fa per condizionamento appunto. E ovviamente generalizzo. Tipo una donna dopo i 35 anni non ancora sposata, tutti a chiederle e allora, ma quando ti sistemi, ma quando fai i figli... delle volte non è l'amore il motore... anche se dovrebbe esserlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.