Sposarsi perché

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Buongiorno Amoremio.
Ti aspettavo sai?

Seguivo l'invito di Bruja, riflettevo ...
La tua firma mi ha fatto venir voglia di ascoltare i miei amatissimi

La prima foto a Londra di mia figlia e' in Abbey Road... sulle strisce mentre spingo il passeggino

Che tamarra che sono!

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

La tua firma mi ha fatto venir voglia di ascoltare i miei amatissimi

La prima foto a Londra di mia figlia e' in Abbey Road... sulle strisce mentre spingo il passeggino

Che tamarra che sono!
Mi pare una bella cosa, proprio bella invece. !

Lo sai che help è una canzone scritta da lenon sull'orlo el suicidio: lui era un depresso sin da giovansisimo

Lettrice

Utente di lunga data
Mi pare una bella cosa, proprio bella invece. !

Lo sai che help è una canzone scritta da lenon sull'orlo el suicidio: lui era un depresso sin da giovansisimo
Allora se ti dico che possiede due magliette dei Beatles e conosce i nomi non mi metti in ignore?

Lo saccio... il colpo di grazia glilo ha dato Yoko

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

si si, lo so

puoi esserne fiero sai? i candidati erano parecchi

Visto che hai messo in mezzo il discorso mi piacerebbe sapere con chi ho gareggiato

Lettrice

Utente di lunga data

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

Allora se ti dico che possiede due magliette dei Beatles e conosce i nomi non mi metti in ignore?

Lo saccio... il colpo di grazia glilo ha dato Yoko
No. Ti metto in ignore per le partacce che mi fai dandomi del broccolone e della cavietta . A me .... cavietta ! ts ts ts

Lettrice

Utente di lunga data
No. Ti metto in ignore per le partacce che mi fai dandomi del broccolone e della cavietta . A me .... cavietta ! ts ts ts

Se le spacchi le spacchi... cavalier non porta ne pena ne peli sulla lingua

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
no no..

ot. ciao leone, vuoi essere mio amico ?

io ho le brecchie piu' graaaandi delle tue, e questo mi permette di sentire meglio le cazzate che dicono qui in Africa sugli aiuti umanitari al terzo mondo.

li andiamo a sbranare insieme?
Non lo fate, rischiereste di morire di un virus verso il quale non avete immunità sufficienti... la malvagità interessata !

Bruja

O

Old Asudem

Guest
ot. ciao leone, vuoi essere mio amico ?

io ho le brecchie piu' graaaandi delle tue, e questo mi permette di sentire meglio le cazzate che dicono qui in Africa sugli aiuti umanitari al terzo mondo.

li andiamo a sbranare insieme?
micè, mi sa che fra te e me si ringhia tanto ma non si morde mai

Lettrice

Utente di lunga data
Un ritrovo di bestie proprio!

Bruja

Utente di lunga data
..............

Era un complimento, anzi una dichiarazione di intenti... nessun animale é feroce, malvagio o violento senza un vero e valido motivo... che può essere perfino la paura.
L'uomo ha solo bisogno di un tornaconto...
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Era un complimento, anzi una dichiarazione di intenti... nessun animale é feroce, malvagio o violento senza un vero e valido motivo... che può essere perfino la paura.
L'uomo ha solo bisogno di un tornaconto...
Bruja
Non lo so gallina, chiedilo all'orsetto bianco

MK

Utente di lunga data
perchè credi che pensarci bene ti salvaguardi da eventuali catastrofi??
per quanto mi riguarda (a parte il risultato) se mi ci fossi messa a pensare sarebbe stato deleterio...e sono contenta di averlo fatto nonostante il disastro
Concordo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.