emmanuelle arsan
Utente di lunga data
se ti sente la poderosa, ti lascia a piedi.....Stavo gironzolando con la poderosa per spiagge fenicotteri e stagni, ed alla fine mi son rotto le palle e son venuto in ufficio![]()
se ti sente la poderosa, ti lascia a piedi.....Stavo gironzolando con la poderosa per spiagge fenicotteri e stagni, ed alla fine mi son rotto le palle e son venuto in ufficio![]()
Molti, non è un vivacchiare, è un tentare di sopravivere alla meno peggio.Ottimo! Niente vie di mezzo, in certe vicende![]()
Vivacchiare alla lunga ammazza, o chiudi definitivamente il rapporto o riparti con grinta, reinnamorandoti davvero![]()
Domanda OT: perchè un'utente abbronzata sceglie di continuare ad avere come avatar una donna pallida come la mozzarella?Molti, non è un vivacchiare, è un tentare di sopravivere alla meno peggio.
ho detto a iago della tua curiosità: mi ha fermato la liberatoria per informarti che è divorziato da quasi un anno ed economicamente indipendente.ma bel manzo è libero?
jago è sposato?
e nu?
chi sem?
perchè mostrarsi fa perdere fascino e.....la vuoi finire di fare il provolone?Domanda OT: perchè un'utente abbronzata sceglie di continuare ad avere come avatar una donna pallida come la mozzarella?![]()
A noi le donne abbronzate piacciono: che qulacuno ce le mostri. perdindirindia !![]()
![]()
![]()
e ce mancava pure che fosse mantenutoho detto a iago della tua curiosità: mi ha fermato la liberatoria per informarti che è divorziato da quasi un anno ed economicamente indipendente.
Peggio se volesse farsi manteneree ce mancava pure che fosse mantenuto![]()
![]()
![]()
Assolutamente.Peggio se volesse farsi mantenere![]()
![]()
ho detto a iago della tua curiosità: mi ha fermato la liberatoria per informarti che è divorziato da quasi un anno ed economicamente indipendente.
nessuno risponde al quesito di cui al post 596?
Penso che c'è parecchio per insultarmi ben benino, come meglio vi aggrada.
Rock hai ragione, l'amore considerato magia non lo contempla né il matrimonio civile né quello religioso (se non nell'accezione del donare se stessi come dice Giobbe). E su questo concordo. Con la nascita di un figlio le mie convinzioni vacillerebbero però...nessuno risponde al quesito di cui al post 596?
Ecche qua.Allora, una prima riflessione.
La formula civilistica che vincola i due coniugi non fa alcun riferimento all'esistenza di un sentimento quale condizione o elemento o finalità del matrimonio.
Quella religiosa cattolica si, ma è un chiaro riferimento all'amore cristiano, per l'appunto. Cosa ben diversa da quello umano lche potremmo definire laico.
Domanda. chi dice che ci sposa per amore?
nessuno risponde al quesito di cui al post 596?
Rock hai ragione, l'amore considerato magia non lo contempla né il matrimonio civile né quello religioso (se non nell'accezione del donare se stessi come dice Giobbe). E su questo concordo. Con la nascita di un figlio le mie convinzioni vacillerebbero però...
Che cinismoCiao.
L'amore considerato magia penso lo contemplino solo le soap opera sudamericane e le trasmissioni della Carrà. Credo io.
riferirò appena lo sento tra un giro in barca e un altro (lui)digli che mi piacerebbe che rendesse economicamente indipendente anche me
Rock hai ragione, l'amore considerato magia non lo contempla né il matrimonio civile né quello religioso (se non nell'accezione del donare se stessi come dice Giobbe). E su questo concordo. Con la nascita di un figlio le mie convinzioni vacillerebbero però...
Ciao.
L'amore considerato magia penso lo contemplino solo le soap opera sudamericane e le trasmissioni della Carrà. Credo io.
donnaMa dai illuminatemi!
E voi quale amore contemplate? Quello che si vince coi punti Standa-tromba-e-scappa?
No.Ma dai illuminatemi!
E voi quale amore contemplate? Quello che si vince coi punti Standa-tromba-e-scappa?