SPOT CRUDELI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Cazzo...anche tu nel vortice? Tra un pò apriranno le comunità per disintossicarsi

I California Maki me li magnerei pure a colazione

Buscopann
Ok...andata! La prossima volta ritrovo a Milano in un sushi bar!!

L'ultima volta circa quindici giorni fa mi son fermato in uno mi pare in viale abruzzi..tutto fresco e a prezzi giusti!!

MK

Utente di lunga data

L'ultima volta circa quindici giorni fa mi son fermato in uno mi pare in viale abruzzi..tutto fresco e a prezzi giusti!!
perfetto, vi porto nel mio di giapponese...

Quando volete noi ci siamo.

O

Old Buscopann

Guest
eh ma si sa che noi milanesi siamo fighetti Busco, su su...
Azz...eh no eh?! Coi prezzi che ci stanno è più da fighetti oramai la tagliata con rucola del sushi

Se un giorno venite in Friuli vi portiamo a mangiarla in un posto in mezzo ai monti per 10 euro a persona. Una roba divina...

Buscopann

O

Old Buscopann

Guest

Vada per il raduno al sushi Bar.
Ci siamo anche noi.

Buscopann

MK

Utente di lunga data
Azz...eh no eh?! Coi prezzi che ci stanno è più da fighetti oramai la tagliata con rucola del sushi

Se un giorno venite in Friuli vi portiamo a mangiarla in un posto in mezzo ai monti per 10 euro a persona. Una roba divina...

Buscopann

Beh guarda pure la pizza al trancio ...

Ok giapponese a Milano e Friuli poi... aggiudicato!!!!!!

Fedifrago

Utente di lunga data

Buscopann
E che ci fan dei giapponesi fra i monti friulani?
Si son persi???

O

Old Buscopann

Guest
E che ci fan dei giapponesi fra i monti friulani?
Si son persi???
ahahaha..pirlone..dicevo la tagliata con rucola!

Cmq anche lassù ci sono degli ottimi giapponesi..e il miglior ristorante messicano dove io abbia mai mangiato, con la vera signora messicana pienotta e sorridente ai fornelli

buscopann

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Allora ditelo che non mi volete!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
P/R ho dimenticato di dire che nel giapponese dove vado io fanno pure pesce alla griglia... e riso e verdure...

aggiudicato?
quando? Mi devo restaurare...
e ce ne vuole di tempo....

O

Old Buscopann

Guest
leggi la storia di daphne zuniga di melrose place: leggi direttamente il paragrafo intitolato 'Personal Life'
http://en.wikipedia.org/wiki/Daphne_Zuniga#Personal_life
L'avvelenamento da mercurio esiste eccome con il consumo di pesce. Ma consumare sushi non è diverso da mangiarsi un'orata. Se il pesce lo cuoci il mercurio mica si degrada.
L'allarme mercurio per il consumo di sushi è la solita trovata propagandistica per fare in modo che si vada a consumare il pesce cotto nei ristoranti italiani. Solo che non ti dicono che pure in quello c'è il mercurio.
Alla fine, per qualsiasi cibo, l'importante è non abbondare. Un consumo di pesce una o due volte la settimana è indispensabile per il nostro organismo. Se invece ti mangi il pesce ogni giorno allora potresti essere anche a rischio.

Buscopann

Old SarahM.

Utente di lunga data
L'avvelenamento da mercurio esiste eccome con il consumo di pesce. Ma consumare sushi non è diverso da mangiarsi un'orata. Se il pesce lo cuoci il mercurio mica si degrada.
L'allarme mercurio per il consumo di sushi è la solita trovata propagandistica per fare in modo che si vada a consumare il pesce cotto nei ristoranti italiani. Solo che non ti dicono che pure in quello c'è il mercurio.
Alla fine, per qualsiasi cibo, l'importante è non abbondare. Un consumo di pesce una o due volte la settimana è indispensabile per il nostro organismo. Se invece ti mangi il pesce ogni giorno allora potresti essere anche a rischio.

Buscopann

chissà cosa c'è nelle cozze che i baresi mangiano crude! bleah ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.