O
Old Buscopann
Guest
Ahahaha...Ecco...Preferisco il mercurio!chissà cosa c'è nelle cozze che i baresi mangiano crude! bleah ...![]()
Buscopann
Ahahaha...Ecco...Preferisco il mercurio!chissà cosa c'è nelle cozze che i baresi mangiano crude! bleah ...![]()
beh anche ioAhahaha...Ecco...Preferisco il mercurio!![]()
![]()
![]()
![]()
Buscopann
OPINIONI ... sai come si dice:sui gusti non si discute...
Però il gusto del sushi è oggettivamente un pò più delicato di una cozza cruda![]()
![]()
Buscopann
ma non sarebbe meglio cotto...il pesce?Io adoro il sushi...una bella barchetta per due...un vinello giusto...e poi chiedetemi quello che volete!!![]()
Dicevi a me?OPINIONI ... sai come si dice:
Le opinioni sono come il buco del culo: tutti ne hanno uno. ( Mike Dirnt )
Poi ci sono cozze e COZZE![]()
L'ho chiesto anch'io ...mi hanno detto che lo fanno anche alla grigliama non sarebbe meglio cotto...il pesce?![]()
Benone allora!!L'ho chiesto anch'io ...mi hanno detto che lo fanno anche alla griglia![]()
L'ho chiesto anch'io ...mi hanno detto che lo fanno anche alla griglia![]()
Allora comntiamo anche su voi due?![]()
Benone allora!!
Con quell'avatar ...come dirti di no?Allora comntiamo anche su voi due?![]()
Ma non so ... io parlavo di frutti di mare ... poi il discorso e' caduto sulle cozze ... BOH! ... chiedi ad altri.Dicevi a me?![]()
![]()
![]()
![]()
aspetta che mi trucco
...tse cozza a chi?![]()
P.S. Ho sbagliato non siamo in Asilo Mariuccia...
P.S. Ma sapete cos'era l'Asilo Mariuccia?Io sì.![]()
eh appunto!!Con quell'avatar ...come dirti di no?![]()
Eccellente finale - non amo molto Fantozzi ma questo è davvero comico
eh marì...in un posto nel salento che si chiama s.isidoro....ostriche, cannolicchi e quant'altro in quantità.....nun me fa' pensa'Mannaggiae chi li mangia piu' vivi/crudi![]()
oramai sono solo dei pallidi ricordi ...![]()
e gelato flambè???????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io adoro il sushi!!!!!
ps ci vado anch'io almeno ogni 15 giorni... Però birra giapponesi Fedi, niente vinello...
quello che mi sono sempre chiesta è se mangiando il pesce d'allevamento (che poi tanto saporito non è) il rischio diminuisca....io al cucciolo lo dò 3 volte a settimana....L'avvelenamento da mercurio esiste eccome con il consumo di pesce. Ma consumare sushi non è diverso da mangiarsi un'orata. Se il pesce lo cuoci il mercurio mica si degrada.
L'allarme mercurio per il consumo di sushi è la solita trovata propagandistica per fare in modo che si vada a consumare il pesce cotto nei ristoranti italiani. Solo che non ti dicono che pure in quello c'è il mercurio.
Alla fine, per qualsiasi cibo, l'importante è non abbondare. Un consumo di pesce una o due volte la settimana è indispensabile per il nostro organismo. Se invece ti mangi il pesce ogni giorno allora potresti essere anche a rischio.
Buscopann