Non ho visto nemmeno la prima.La terza stagione, per me, è la migliore.
Che morale ha, secondo voi, questa serie?
Come sei trivialeNon è meglio parlare di squirt game ?
Io ho preferito la prima.La terza stagione, per me, è la migliore.
Che morale ha, secondo voi, questa serie?
Perché?Io ho preferito la prima.
Hai problemi con l'account condiviso ultimamente?A me non piace il genere, visto che ho condiviso le credenziali netflix l'ha guardato mio fratello più piccolo, proverò chiedere a lui.
Credo per la novità che proponeva la seriePerché?
A me la prima è piaciuta, ma Gi-Hun era qualcosa di molto imbarazzante.
Nella seconda mi ha fatto cagare il personaggio.
Nella terza si è... "ripulito".
Io avevo iniziato a vederla ma non mi piaceva e non sono riuscita ad andare avantiNon ho visto nemmeno la prima.
No, però un mese fa circa mi ha fatto fare un check di controllo per confermare la mia identità. Era uscita un avvertenza non ricordo su cosa, ricordo solo che diceva che sarebbe cambiato o reimpostato qualcosa entro 30 gg, quella sera ero stanco e volevo solo guardarmi una serie perciò ho dato tutto ok e bon.Hai problemi con l'account condiviso ultimamente?
A me invece dicono sempre che l'account non appartiene al mio nucleo domestico. E grazie, è del mio fidanzato. Solo che prima mi scollegava ogni tot. Poi ha iniziato a farlo ogni 15 giorni, ora praticamente sempre. E non c'è più l'opzione "sono in viaggio".No, però un mese fa circa mi ha fatto fare un check di controllo per confermare la mia identità. Era uscita un avvertenza non ricordo su cosa, ricordo solo che diceva che sarebbe cambiato o reimpostato qualcosa entro 30 gg, quella sera ero stanco e volevo solo guardarmi una serie perciò ho dato tutto ok e bon.
Secondo me faranno la parodia.Non è meglio parlare di squirt game ?
Ecco cos'era ! Mi pare fosse uscita la stessa cosa, una volta sola però in quanto titolare dell'abbonamento forse. Ma non hai l'opzione rimani collegato ?A me invece dicono sempre che l'account non appartiene al mio nucleo domestico. E grazie, è del mio fidanzato. Solo che prima mi scollegava ogni tot. Poi ha iniziato a farlo ogni 15 giorni, ora praticamente sempre. E non c'è più l'opzione "sono in viaggio".
Non ho controllato, ma sono sicuro che l'hanno già fatta.Secondo me faranno la parodia.![]()
Sicuramente.Non ho controllato, ma sono sicuro che l'hanno già fatta.
Sei l’hai guardata in lingua originale sottotitolata allora non capisco il commento sulla recitazione.Iniziata per insistenza della moglie, serie prescindibile: recitata da cani, ma forse è lo stile dell'Asia, boh, fanno più schifo degli attori tedeschi, ed è tutto dire. Il doppiaggio italiano fa quel che può, ma migliora di poco la cosa. Il messaggio 'homo homini lupus' era già noto da millenni, a che serviva 'sta serie? Meno male che sono solo tre stagioni e di pochi episodi
Ora esce anche ai titolari. Il mio fidanzato l'ha dovuto riconnettere l'altro ieri, immagino sia perché si sono accorti delle credenziali condivise. Quella opzione non c'è, o non c'è più, non so se prima ci fosse.Ecco cos'era ! Mi pare fosse uscita la stessa cosa, una volta sola però in quanto titolare dell'abbonamento forse. Ma non hai l'opzione rimani collegato ?
Poppy volevo chiederti, ma come si vive in UK ?Come sei triviale