Sregolate tardone...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mr.perfect

Guest
grazie cara..finalmente un battuta sostanziosa


Mr....adesso piantala..sei soltanto noioso....

sei..un poveretto.
nessuno ti dice di dar a me corda
tu lo stai facendo
a questo punto chiedo: "più poveretto io o più tu?"
anche se la realtà conosci non m'aspetto la giusta e saggia risposta
ritenta
 
M

mr. perfect

Guest
ritenta al casinò dicean
quando come un fesso i soldi perdea
adesso su codesto forum ti ho trovato
e mi chiedo? ma chi ce lo ha mandato??
 

Iris

Utente di lunga data
Hai citato Luca Carboni..quindi non puoi essere vecchio..dovresti avere la mia età circa.ùùHai detto di essere stato tradito...l'hai detto con rabbia...troppa per un anziano...
 
M

mr. perfect

Guest
Hai citato Luca Carboni..quindi non puoi essere vecchio..dovresti avere la mia età circa.ùùHai detto di essere stato tradito...l'hai detto con rabbia...troppa per un anziano...
giovane sono
di cuore e di testa
mamma mia con queste rime
mi fa male la babezza
tradito son stato
ferito al costato
mia moglie per uno meno nosioso
mi ha lasciato
 
O

Old mr.perfect

Guest
Hai citato Luca Carboni..quindi non puoi essere vecchio..dovresti avere la mia età circa.ùùHai detto di essere stato tradito...l'hai detto con rabbia...troppa per un anziano...
ritenta
vecchio non sono ma oltre i sessanta porto
non esiste quantità di rabbia all'età rapportato
 
O

Otella no log

Guest
Se definisci tante parole sparizione con un colpo di click sei ancora troppo vicina per vedermi come un puntino all'orizzonte.

Hai fatto tante di quelle volte osservazioni su quanto affermo o racconto accusandomi di porre come universali delle mie esperienze e, a prescindere dalla malafede che mi attribuisci, non ti rendi conto di quanto tu ogni volta risponda con dei "IO", "IO", "IO" che al confronto Berlusconi è un timido e modesto omino.

L'auto scassata dei tuoi, il tuo estro fantasiosi nel farti bijoux fatti in casa, il tuo non guardare al professore con occhi languidi e così via.
Tutte tueesperienze ed opinioni così come io porto le mie.
E non è forse lo stesso?

Si dice che spesso le persone che ci stanno antipatiche così ci risultano semplicemente perché esprimono quanto di noi stessi ci piace meno.

E ancora dagli col turpiloquio. Usare la parola pompino è turpiloquio?
C'è modo e modo di usare il turpiloquio. Alcuni comici lo usano per far ridere così come poter dire cacca provoca risa irrefrenabili in un bambino piccolo, altri lo hanno usato per affermare con veemenza e forza alcuni concetti e han fatto persino carriera (vedi Sgarbi).

Io per quattro parolacce o quattro immagini erotiche avrei fatto del turpiloquio? Turpiloquio lo fan tutti i giorni a Palazzo Madama, da destra e sinistra od in una qualunque altra amministrazione locale.

E infine non mi serve leggere un numero dopo un nick. Nel tuo caso così come in altri è palese da cosa e come raccontano.

E usare qualche parolaccia ogni tanto non è esser a corto di contenuti se la parolaccia infioretta di folklore il resto, sintatticamente impeccabile :) E la parolaccia sfoga. Hai mai assistito ad una partita di calcio di quelle magari in polverosi campi di periferia? Ad ogni trauma che un giocatore subisce dalla sua bocca esce un vocabolario intero di moccoli...attenua il trauma e fa sfogare!

Sì, i miei post sono da sempre pieni di "io io io".
L'ho detto fin dalla mia prima apparizione qui, non porto le mie sovrastrutture, non porto leggi, non porto citazioni di grandi autori, porto le mie esperienze. Quando dico "io", è, semplicemente, perchè parlo di me, e non intendo fare delle mie opinioni leggi universali, non mi è mai interessato insegnare. sono qui per imparare, se avessi letto qualcosa oltre l'82 (e la battutina sul fatto che si legge a prescindere la mia età, era del tutto scontata.. non puoi fare a meno di attaccarti a questo per rispondermi non è vero?!), anche questo non l'ho mai nascosto: imparare a vedere me stessa con gli occhi degli altri, imparare dagli altri e con gli altri qui.. ma con quelli che hanno qualcosa da dare, tu non dai nulla.
Tu non porti le tue esperienze, mi sorprende che tu finga di non capire. Tu porti qui solo il prodotto finale di quel che hai vissuto e rimuginato, e pretendi che tutti applaudano: tradire è una cazzata, io non sono mai stato beccato ho tradito 74000 volte e poi ho deciso di reinnamorarmi di mia moglie, voi che credete agli amori su internet siete degli imbecilli, io ho trombato alla grande ma non mi sono mai lasciato coinvolgere, le tardone fanno schifo, mi toccano pure loro oltre alle avances delle ragazzine. qui urge uno specchio Tr@de, te lo consiglio vivamente, scendi dal piedistallo.
Quanto al "click".. rileggi vai, non ho mai detto che avrei pigiato quel tasto, era solo un esempio.
Quanto al turpiloquio.. non far passare quella cosa che hai scritto per folklore.. non offendere la tua intelligenza.
 

Iris

Utente di lunga data
otella

In trade up ( non mi va manco di scriverlo con la chiocciolina) non c'è neanche quel barlume di ironia che c'è in Chen o in Mr Perfect.
Lui è proprio ciò che appare, non nasconde nulla, solo una gran voglia repressa.
Non ci serber à sorprese...gli altri staremo a vedere...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top