Mari'
Utente di lunga data
Si certo, anche Di Pietro è comunista. Guarda che Travaglio è dichiaratamente di destra. Ma non della destra a cui sei abituato tu, per questo non li riconosci.
Si certo, anche Di Pietro è comunista. Guarda che Travaglio è dichiaratamente di destra. Ma non della destra a cui sei abituato tu, per questo non li riconosci.
Come le donne?La filmografia di Tarantino la spiego io a te, non viceversa.
Cmq, dopo un commento del genere mi taccio e non rispondo più visto che hai dimostrato di essere un comunista invasato pure tu.
Tuttavia, ricordati che destra e sinistra non esistono. Esiste solo il "potere" che, nè di destra nè di sinistra, svende al popolino idee spacciandole per cose serie in modo da ottenere consensi e creando sciocche divisioni, facendo leva proprio su quelli col cervello lavato come te, che ragionano con la testa (pelata) dei leader (Soru o Berlusconi non importa).
Se per questo anche definire Montanelli fascista non ha senso... o meglio, ha senso nel multiverso di insonne.
Travaglio comunista mi ha fatto ridere
... comunque Molti a te Soru piace o non piace?![]()
Se per questo anche definire Montanelli fascista non ha senso... o meglio, ha senso nel multiverso di insonne.![]()
A me l'opera di Soru, in materia di tutela del paesaggio, sanità trasporti e bilancio è piaciuta. Molto meno ciò che ha fatto per il mondo del lavoro.
Il vero problema è l'alternativa...
http://www.stephenking.it/index.php...adimento.net/images/old_smilies/7.gif[/IMG]Io nn sono ancora riuscita a capire se Tarantino mi piace o no, è un pò come(per me) King per la letteratura!!!!
io ieri mi son sparata "torna a casa lassie"![]()