Sta per tornare Quentin...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Si certo, anche Di Pietro è comunista. Guarda che Travaglio è dichiaratamente di destra. Ma non della destra a cui sei abituato tu, per questo non li riconosci.
Travaglio comunista mi ha fatto ridere
... comunque Molti a te Soru piace o non piace?

Nobody

Utente di lunga data
La filmografia di Tarantino la spiego io a te, non viceversa.

Cmq, dopo un commento del genere mi taccio e non rispondo più visto che hai dimostrato di essere un comunista invasato pure tu.

Tuttavia, ricordati che destra e sinistra non esistono. Esiste solo il "potere" che, nè di destra nè di sinistra, svende al popolino idee spacciandole per cose serie in modo da ottenere consensi e creando sciocche divisioni, facendo leva proprio su quelli col cervello lavato come te, che ragionano con la testa (pelata) dei leader (Soru o Berlusconi non importa).
Come le donne?

Ok spiega pure... uno che definisce Travaglio (e me) comunista ha degli assi nella manica...

Nobody

Utente di lunga data
Travaglio comunista mi ha fatto ridere
... comunque Molti a te Soru piace o non piace?
Se per questo anche definire Montanelli fascista non ha senso... o meglio, ha senso nel multiverso di insonne.

A me l'opera di Soru, in materia di tutela del paesaggio, sanità trasporti e bilancio è piaciuta. Molto meno ciò che ha fatto per il mondo del lavoro.
Il vero problema è l'alternativa...

Mari'

Utente di lunga data
Se per questo anche definire Montanelli fascista non ha senso... o meglio, ha senso nel multiverso di insonne.

A me l'opera di Soru, in materia di tutela del paesaggio, sanità trasporti e bilancio è piaciuta. Molto meno ciò che ha fatto per il mondo del lavoro.
Il vero problema è l'alternativa...

GIA'! ... pero' nel dubbio io al posto vostro lo voterei.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.