Foglia
utente viva e vegeta
Di bene in meglio, direi.Vabbe' dai,gia' che ci sono vi aggiorno,che ne dite?
Un mese fa la demente mi convoca in una sede di mediazione per chiedermi i soldi per i supposti danni subiti,con la minaccia che se non le avessi dato i soldi mi avrebbe fatto causa. Ovviamente visto che nella sentenza il giudice ha scritto che non le spettava nulla farmi causa sarebbe per lei un suicidio. Insomma mi presento con il mio avvocato e ai mediatori facciamo un bel dito medio, a quel punto la faccia della scema inzia a cambiare colore, prima verde,poi rossa,poi viola,insomma una gamma di colori dell'incazzo tutta da ridere...ma si puo' essere piu' idioti?
Appena usciamo il mio avvocato mi fa " in 30 anni che faccio questo lavoro non ho mai incontrato una donna cosi'. Ma per quale motivo dopo quasi 9 anni la odia cosi' tanto ? Forse le conviene cominciare a girare con il giubbotto anti proiettile ".
Insomma e' un mese che aspetto questa denuncia ma la scema non si fa sentire, domani finalmente deposito il ricorso per il divorzio giudiziale cosi le faccio un bel regalo di natale. Povera scema, ottusa e sola come un cane![]()
Ocio che in queste cose (io sono del mestiere, e un pò le so) troppa sicurezza sull'esito di un giudizio può persino abbagliare
Posso immaginare in che rapporti siate, per cui starno pure mi fa la reazione del tuo avvocato. Forse non si può immaginare in che toni tu parli di lei (perché, dette le cose che dici tu di lei, a distanza di nove anni, mica ci fai una figura migliore, eh). Ho ancora in mente il "cumulo di organi" con cui l'hai definita, restai senza parole io, che qualcosa di separazioni difficili ne so, per cui....