troppo@Martoriato quanto hai speso finora di avvocati?
troppo@Martoriato quanto hai speso finora di avvocati?
13K euro. Lei so che ne ha spesi una 20ina. Piu' 13K euro di investigatore privato 8 anni fa dopo che erano 6 mesi che ci eravamo lasciati.@Martoriato quanto hai speso finora di avvocati?
Il tribunale le ha gia' dato ragione. Lo ha scritto sulla sentenza " tuo marito ti ha tradito,il matrimonio e' finito per colpa sua,giustizia e' fatta, contenta ? " . Come mi ha detto un altro avvocato donna da cui ho chiesto un altro consulto " la signora adesso lo potra' dire al bar alle amiche,sara' contenta cosi'.."Be fare anni di tribunale lo trovo assurdo soprattutto per una questione economica
Sul resto sicuramente non mollerei di una virgola se sapessi di essere in maniera oggettiva dalla parte della ragione. Tradirei me stessa.
Scusa la domanda??ma perché l' investigatore privato se vi eravate già lasciati e l hai oltretutto tradita tu?13K euro. Lei so che ne ha spesi una 20ina. Piu' 13K euro di investigatore privato 8 anni fa dopo che erano 6 mesi che ci eravamo lasciati.
Io ho capito che l’investigatore l’ha assunto appunto lei.Scusa la domanda??ma perché l' investigatore privato se vi eravate già lasciati e l hai oltretutto tradita tu?
Mmmm...io ho proprio capito che lo ha preso lui...e a lei ha detto che ha speso 20 mila...Io ho capito che l’investigatore l’ha assunto appunto lei.
Non ho capito cosa c’ehtra con il mio interventoIl tribunale le ha gia' dato ragione. Lo ha scritto sulla sentenza " tuo marito ti ha tradito,il matrimonio e' finito per colpa sua,giustizia e' fatta, contenta ? " . Come mi ha detto un altro avvocato donna da cui ho chiesto un altro consulto " la signora adesso lo potra' dire al bar alle amiche,sara' contenta cosi'.."
Scusa la domanda??ma perché l' investigatore privato se vi eravate già lasciati e l hai oltretutto tradita tu?
No no,lo ha preso lei. Che mi fregava a me di prendere l'investigatore..Mmmm...io ho proprio capito che lo ha preso lui...e a lei ha detto che ha speso 20 mila...
Aspettiamo lui
Al di là di tutto...hanno speso un botto
Non era chiarissimo...No no,lo ha preso lei. Che mi fregava a me di prendere l'investigatore..
Hai avuto l'addebito della separazione e non le hai rimborsato le spese (almeno quelle legali)? Strano13K euro. Lei so che ne ha spesi una 20ina. Piu' 13K euro di investigatore privato 8 anni fa dopo che erano 6 mesi che ci eravamo lasciati.
Guarda,mi sono stupito anche io e per qualche giorno ho letto e riletto la sentenza prima di esserne ben sicuro. Ho avuto un addebito " morale" e ho perso qualsiasi diritto nei suoi confronti in caso di sua morte prematura o improvviso bisogno di avere un mantenimento,ma per il resto il giudice ha detto molto chiaramente che ognuno avrebbe pagato il suo e che nulla era dovuto a nessuno.Hai avuto l'addebito della separazione e non le hai rimborsato le spese (almeno quelle legali)? Strano![]()
Strano appunto perché l'addebito dovrebbe comportare la perdita dei diritti successori (come dici) è appunto il rimborso delle spese legali. Non ho googlato (o meglio buttato un occhio a norme e giurisprudenzaGuarda,mi sono stupito anche io e per qualche giorno ho letto e riletto la sentenza prima di esserne ben sicuro. Ho avuto un addebito " morale" e ho perso qualsiasi diritto nei suoi confronti in caso di sua morte prematura o improvviso bisogno di avere un mantenimento,ma per il resto il giudice ha detto molto chiaramente che ognuno avrebbe pagato il suo e che nulla era dovuto a nessuno.
Tua moglie te la sta facendo pagare.In realta' la mia compagna non punta i piedi per farsi sposare,semplicemente e' stufa di avere sempre questa situazione che non ha una sua via definitiva quando dall'altra parte ci potrebbe essere benissimo del buon senso e firmare e addio per sempre.
Per intenderci la mia ex moglie e' cosi' inviperita perche' e' la seconda volta che in vita sua viene scaricata per un altra,la prima volta a 2 mesi dall'altare e la seconda volta 5 anni dopo l'altare con me. Ci puo' stare essere incavolate...ma sono passati 8 anni..dai su...
E quando si accorgera' che alla fine l'unica rimetterci dal punto di vista esclusivamente esistenziale e di qualita' del vivere e' lei cosa fara ? Mi mettera' una bomba alla macchina ? Povere donne....Tua moglie te la sta facendo pagare.
Giustamente o meno, non è una che dimentica o lascia perdere.
Nient'altro.
E' fatta così.E quando si accorgera' che alla fine l'unica rimetterci dal punto di vista esclusivamente esistenziale e di qualita' del vivere e' lei cosa fara ? Mi mettera' una bomba alla macchina ? Povere donne....
Mi stupisce il mio avvocato che ormai ha quasi 60 anni e che di cose ne ha viste che mi dice " ma non capisco perche' dovrebbe fare cosi,non c'e' proprio ragione !! ". E io che glielo spiego il perche' ma no,nulla, non ci crede. Che dormisse sereno che mi sa che qualche altra rata del Range Rover se la trova pagata....E' fatta così.
Non vi è nulla di razionale.
Povere donne però tu intanto sei bello che andatoE quando si accorgera' che alla fine l'unica rimetterci dal punto di vista esclusivamente esistenziale e di qualita' del vivere e' lei cosa fara ? Mi mettera' una bomba alla macchina ? Povere donne....
Io però... Al posto tuo... più che di preoccuparmi di quella poverina, quando divorzierete, mi preoccuperei per meOh si si,e' quello che ho detto alla mia compagna infatti. Tant'e' vero che non appena avro' il mio divorzio,perche' tanto prima o poi lo avro', quella poverina crollera' tutto d'un colpo....
Felice di essere nel rimanente 3%Io però... Al posto tuo... più che di preoccuparmi di quella poverina, quando divorzierete, mi preoccuperei per me
nel senso che così a occhio e croce, la tua nuova compagna non aspetta altro che aver campo libero per dedicarsi con calma a sbranarti la vita, senza dover dividere con nessuna
Però.. è una sensazione mia personale questa, eh
Nemmeno ci colgo sempre, solo una novantasettina di volte su cento