Lostris
Utente Ludica
Mi è mancata l’aria a leggerti.[
Felice di essere nel rimanente 3%
La mia compagna e' la mia vita,il mio amore,il mio sole che si alza solo per me ogni mattina. Senza di lei non sarei nulla,niente. Da quando viviamo assieme non abbiamo dormito separati nemmeno una notte, e se le circostanze dovessero costringerci a farlo sarei disposto a guidare tutta la notte per tornare a casa . La mia vita e' sua, la sua vita e' mia. Possiamo stare ore ed ore senza rivolgerci la parola perche' impegnati ognuno nelle proprie cose, ma dobbiamo essere sempre assieme, sempre. Non potrei nemmeno lontanamente immaginare il resto della mia vita senza di lei, e' grazie a lei che ho capito il senso della frase di mia madre che qualche anno fa disse a mio padre " spero di morire prima di te,perche' non vorrei mai vederti soffrire e morire lentamente in qualche letto di ospedale." E' la prima donna della mia vita che invade i miei sogni erotici. Sempre lei, solo lei. Tutto il resto e' noia. Perche' quando ci siamo baciati per la prima volta in quell'aprile del 2013, dopo 10 minuti sono dovuto correre nel bagno dell'ufficio e mi sono messo a piangere. Un pianto violento,felice e spaventato,spaventato di questa cosa incredibile che mi stava accadendo.
Buona vita![]()
E guarda che io quando sto bene amo condividere anche tanto tempo con chi amo..