Sai consigliarmi da chi?il tuo è molto più grave!!! fossi in te mi farei fare una visitina:mexican::mexican:
Devo ancora trovarlo quello abbastanza bravo per me
Sai consigliarmi da chi?il tuo è molto più grave!!! fossi in te mi farei fare una visitina:mexican::mexican:
tranne i gatti e i portafogliInsomma, a quanto pare quando uno non sa dove cazzo mettere qualcosa, sempre nel frigo finisce. Interessante....:carneval:
:mexican:Insomma, a quanto pare quando uno non sa dove cazzo mettere qualcosa, sempre nel frigo finisce. Interessante....:carneval:
Tu ridi ma io ormai quando non trovo qualcosa è il primo posto dove guardo...Insomma, a quanto pare quando uno non sa dove cazzo mettere qualcosa, sempre nel frigo finisce. Interessante....:carneval:
5 mi pare.Quanti?
( cosi mi regolo intanto)
Tu ridi ma io ormai quando non trovo qualcosa è il primo posto dove guardo...![]()
Dai! Inizierò a frugare nei frigo quando sono a casa d'altri...:carneval::mexican:
anche io ho messo il cordless come quella scimunita
tu sei gentile di core..lo so5 mi pare.
Però lei lo faceva sempre e aveva altri comportamenti "originali".
Episodicamente capita a tutti.
troppo golose! :carneval: Poi ci si lamenta della prova costume!!!quindi qui dentro tutte con problemi alimentari state...tutti a star sempre davanti al frigorifero :mrgreen:
Se vieni a casa mia ci sono probabilità che trovi qualcosa....e non da mangiare!!Dai! Inizierò a frugare nei frigo quando sono a casa d'altri...:carneval:
giuro giurogiura:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Beh sicuramente... e non solo a casa tua a quanto pare!Se vieni a casa mia ci sono probabilità che trovi qualcosa....e non da mangiare!!
Non sempre ...i biscotti e la nutella sono fuori.quindi qui dentro tutte con problemi alimentari state...tutti a star sempre davanti al frigorifero :mrgreen:
prima però telefona:mexican:Dai! Inizierò a frugare nei frigo quando sono a casa d'altri...:carneval:
Io sono anni che ho rinunciato alla prova costume e anche quando la facevo perdevo sempretroppo golose! :carneval: Poi ci si lamenta della prova costume!!!
:rotfl:prima però telefona:mexican:
troppo golose! :carneval: Poi ci si lamenta della prova costume!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:anch'io, vado di burqa e chi s'è visto s'è vistoIo sono anni che ho rinunciato alla prova costume e anche quando la facevo perdevo sempre![]()