Nobody
Utente di lunga data
E' colpa dei costumi, li fanno troppo attillati :carneval:Io sono anni che ho rinunciato alla prova costume e anche quando la facevo perdevo sempre![]()
E' colpa dei costumi, li fanno troppo attillati :carneval:Io sono anni che ho rinunciato alla prova costume e anche quando la facevo perdevo sempre![]()
e quei racchi dei francesi che vogliono rilanciare il nudismo?? cretini di francesi :carneval:E' colpa dei costumi, li fanno troppo attillati :carneval:
e gli specchi ingrassano un sacco :mrgreen:E' colpa dei costumi, li fanno troppo attillati :carneval:
Le locuste al confronto son dilettanti... :carneval::mrgreen::mrgreen: racchie affamate
Dici del tuo...E' colpa dei costumi, li fanno troppo attillati :carneval:
geniale... niente prova costume! :carneval:e quei racchi dei francesi che vogliono rilanciare il nudismo?? cretini di francesi :carneval:
a quel punto tutti in montagna a magnare finalmente :mrgreen:geniale... niente prova costume! :carneval:
miiiiimiiiii direttamente al pubblico ludibrio:mexican:geniale... niente prova costume! :carneval:
quest'anno dopo migliaia di km di corsa, ho un bel costumino arena taglia M... :carneval:Dici del tuo...![]()
da mummia fa tendenza.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:anch'io, vado di burqa e chi s'è visto s'è visto![]()
in che senso??:carneval:quest'anno dopo migliaia di km di corsa, ho un bel costumino arena taglia M... :carneval:
basta ed avanza... purtroppo![]()
smettila :carneval:in che senso??:carneval:
vuoi un consiglio spassionato?smettila :carneval:
E' quel che dicevo...quest'anno dopo migliaia di km di corsa, ho un bel costumino arena taglia M... :carneval:
basta ed avanza... purtroppo![]()
e come potevi dirlo? :carneval:E' quel che dicevo...:carneval:
ma mangio come un cinghiale! Solo che se corro resto magro! :carneval:vuoi un consiglio spassionato?
ricomincia a mangiare come un cinghiale e smettila con la corsa:carneval:
Terribile sempre la pena di morte. Non so quale sia meno peggio.da mummia fa tendenza.
ot. avete sentito di quella povera donna iraniana che vogliono lapidare ? devono decidere se impiccarla o a pietrate.
io li odio.
io li ammazzerei. tutti. chiesa, non chiesa, allah a qua, non me ne frega niente...integralista? bum. ammazzato. e via.
te me sa che lo sei a pre-scinnndere....ma mangio come un cinghiale! Solo che se corro resto magro! :carneval:
anche fisico... stare 177 per 69-70 chili ti fa stare da dio... niente dolori alla schiena e molta più energia!ma MM lo fa per un benessere mentale. edorfina fina fina...serotonina ina ina...