Stamane...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Nadamas

Guest
è la verità?

a parer mio si amano le amanti per amare solo se stessi.
siamo degli infelici nati, degli insoddisfatti, sempre alla ricerca di nuovi stimoli.
invidio i pigri, gli impotenti, gli stupidotti senza dubbio più felici di me.
smepre alla ricerca di qualcuno che ci gratifichi, che ci faccia sentire dei semi-dei per poi tornare lori e miseri più di prima e trovarci vecchi, inutili e stronzi

Miciolidia

Utente di lunga data
a parer mio si amano le amanti per amare solo se stessi.
siamo degli infelici nati, degli insoddisfatti, sempre alla ricerca di nuovi stimoli.
invidio i pigri, gli impotenti, gli stupidotti senza dubbio più felici di me.
smepre alla ricerca di qualcuno che ci gratifichi, che ci faccia sentire dei semi-dei per poi tornare lori e miseri più di prima e trovarci vecchi, inutili e stronzi

tenero Nada, tu oggi stai proprio in crisi.

beh, una cosa ho voglia di dirtela, tu sei meno, assolutamente meno stronzio di tanti -troppi- altri.

N

Non registrato

Guest
Ma perdonami....tu intendi che i pigri, gli impotenti siano degli stupidotti o ne fai tre categorie a parte?

Bruja

Utente di lunga data
.......

Ma perdonami....tu intendi che i pigri, gli impotenti siano degli stupidotti o ne fai tre categorie a parte?

Io credo che >Nadamas, con molta autocritica guardi nello specchio le immagini riflesse e stia considerando quello che è veramente specchiato e quello che ci piacerebbe vedessimo.
In fondo molte degli entusiasmi e delle irrinunciabilità che affidiamo al ruolo degli amanti è semplicemente la proiezione del nostro voler restare giovani, ma in cocnomitanza è il rifiuto della maturazione che porta l'aver vissuto e consumato quegli anni.
Una sorta di capovolgimento del "vorrei ma non posso" in un "posso ma non vorrrei" per potersi sentire migliore di quanto ci si concede di essere.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.