Stammattina l'ho incontrata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
ero uscita con la mia amica a fare spese e a prenderci il caffeLa mia amica se n'e andata
ed io l'ho vista al improvviso dietro la porta del portabagagli.Sono rimasta impietrita.
Non ho parlato ma l'ho guardata.Mi ha salutata ed ha detto che voleva chiarirsi con me.
Dovevo andarmene ma sembrava che i piedi non si volevano muovere.Mi ha detto
che era stata lei a provocarlo,che si era innamorata e che in quel periodo non avrebbe guardato
in faccia a nessuno pur di diventare la signora della casa.Che lui faceva l'indeciso ma alla
fine l'ha mandata a quel paese alla seconda telefonata dopo la scoperta dei messaggi.E che a casa
non hanno mai fatto sesso ma in macchina o a casa di lei.Lei lo vuole ancora nonostante tutto.
Gli ho chiesto perche mi racconta tutto questo e mi ha detto
che per la prima volta vuole essere sincera con me.Gli ho detto di sparire dalla mia
vita e se vede i miei bimbi di non avvicinarsi assolutamente a loro.Ancora non ho
capito che intenzioni ha e perche e venuta a parlarmi.Ma mi sono preoccupata quando
ha detto con gli occhi che brillavano che lo vuole ancora...l'avrei presa a calci a quel momento
ma poi mi sarei sporcata le scarpe...Ma voi che ne pensate?

Eliade

Super Zitella Acida
ero uscita con la mia amica a fare spese e a prenderci il caffeLa mia amica se n'e andata
ed io l'ho vista al improvviso dietro la porta del portabagagli.Sono rimasta impietrita.
Non ho parlato ma l'ho guardata.Mi ha salutata ed ha detto che voleva chiarirsi con me.
che era stata lei a provocarlo,che si era innamorata e che in quel periodo non avrebbe guardato
in faccia a nessuno pur di diventare la signora della casa.Che lui faceva l'indeciso ma alla
fine l'ha mandata a quel paese alla seconda telefonata dopo la scoperta dei messaggi.E che a casa
non hanno mai fatto sesso ma in macchina o a casa di lei.Lei lo vuole ancora nonostante tutto.
che per la prima volta vuole essere sincera con me.Gli ho detto di sparire dalla mia
vita e se vede i miei bimbi di non avvicinarsi assolutamente a loro.Ancora non ho
capito che intenzioni ha e perche e venuta a parlarmi.Ma mi sono preoccupata quando
ha detto con gli occhi che brillavano che lo vuole ancora...l'avrei presa a calci a quel momento
Non capisco bene, tu la conoscevi già?

Comunque penso che sia una persona molto squallida, voleva diventare la signora della casa, non essere amata, arrivista direi...

Penso che tu le abbia dato troppo importanza, non le dovevi assolutamente permettere nemmeno di salutarti.
La dovevi evitare come si evita una cacchina di chiwawa nano, e ti dirò di più...l'avrei fatto anche con sufficienza.

Tebe

Egocentrica non in incognito

Penso che hai visto quello che hai voluto vedere e non avrebbe potuto essere altrimenti vista la merda al cervello che ti avrà preso.

Sai cosa ha fatto?
Quella donna che si è scopata tuo marito ti ha messo il cuore in mano e ti ha detto che tu sei stata migliore di lei in quella "guerra".
Ti ha detto che ha perso. Che la signora della casa sei tu. Che lui ha scelto te.
Da donna ti ha "tranquillizzata" dicendoti che non hanno mai scopato in casa. Se fosse stata una sciacquetta ti avrebbe mentito. Dicendoti che si. Lo avevano in fatto in casa.
Ti sta dicendo che lei è ancora innamorata. E te lo sta dicendo per farti capire che invece lui. Non lo è.
Perchè ama te.

Hai vinto su tutto la linea.
Non so cosa tu voglia di più.

Quello che ha fatto questa donna io lo trovo ammirevole.
Non credo ci siano molte ex amanti con questa dignità.

Prendine atto e tira un sospiro di sollievo.
Hai vinto contro qualcuno che non era affatto poco.

Brunetta

Utente di lunga data
Penso che hai visto quello che hai voluto vedere e non avrebbe potuto essere altrimenti vista la merda al cervello che ti avrà preso.

Sai cosa ha fatto?
Quella donna che si è scopata tuo marito ti ha messo il cuore in mano e ti ha detto che tu sei stata migliore di lei in quella "guerra".
Ti ha detto che ha perso. Che la signora della casa sei tu. Che lui ha scelto te.
Da donna ti ha "tranquillizzata" dicendoti che non hanno mai scopato in casa. Se fosse stata una sciacquetta ti avrebbe mentito. Dicendoti che si. Lo avevano in fatto in casa.
Ti sta dicendo che lei è ancora innamorata. E te lo sta dicendo per farti capire che invece lui. Non lo è.
Perchè ama te.

Concordo totalmente.
Così averne di persone che vogliono donare onestà al tradito!

ToyGirl

Utente di lunga data
Che ne penso?
Anvedi sta zoccola... :rolleyes:
Più ti preoccupi di lei, più le dai potere. Sii sicura di te stessa. Lei vuole indebolirti così da causare problemi con il tuo uomo.
Non glielo permettere.

Eratò

Utente di lunga data

Sai cosa ha fatto?
Perchè ama te.

Se non l'avessi conosciuta(stava a casa mia tutto il giorno e la sera dormiva in mansarda sopra casa nostra)
avrei anche potuto pensare che hai ragione ma io l'ho conosciuta
fin troppo bene in quei 2 mesi e non a caso mi vengono i sospetti
dopo questo suo gesto.Lei e estremamente sicura di se e tutto il tempo
era molto competitiva con me.Tentava sempre di darmi ordini e quando
gli chiarii che chi comanda a casa mia sono io mi ignoro totalmente.Faceva la santarellina
che non voleva neanche entrare in un bar da sola quando c'erano degli uomini ma usciva
con 10 contemporaneamente.Ogni volta che veniva un maschio in casa faceva la cretinetta.Cmq
quello che non m'aspettavo era che dopo tutti sti mesi
lasciasse il paesino dove stava a 50km per trasferirsi qui.Non
penso che si tratti di un ammissione di colpa,sembra di piu una
sfida...non mi piace la situazione...

Brunetta

Utente di lunga data
Se non l'avessi conosciuta(stava a casa mia tutto il giorno e la sera dormiva in mansarda sopra casa nostra)
avrei anche potuto pensare che hai ragione ma io l'ho conosciuta
fin troppo bene in quei 2 mesi e non a caso mi vengono i sospetti
dopo questo suo gesto.Lei e estremamente sicura di se e tutto il tempo
era molto competitiva con me.Tentava sempre di darmi ordini e quando
gli chiarii che chi comanda a casa mia sono io mi ignoro totalmente.Faceva la santarellina
che non voleva neanche entrare in un bar da sola quando c'erano degli uomini ma usciva
con 10 contemporaneamente.Ogni volta che veniva un maschio in casa faceva la cretinetta.Cmq
quello che non m'aspettavo era che dopo tutti sti mesi
lasciasse il paesino dove stava a 50km per trasferirsi qui.Non
penso che si tratti di un ammissione di colpa,sembra di piu una
sfida...non mi piace la situazione...
Tu come le hai risposto?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Concordo totalmente.
Così averne di persone che vogliono donare onestà al tradito!
Infatti.
Non capisco davvero come si possa vedere altro tipo doppi fini o.aggressivita latente.
È tutto cosi chiaro. Avrebbe davvero potuto dirne di ogni e instillare qualsiasi dubbio, invece nulla.
E credo che le sia costato parecchio dire quello che ha detto.
Ripeto.
Una.mosca rara.

realista1

Maestro Jedi
Infatti.
Non capisco davvero come si possa vedere altro tipo doppi fini o.aggressivita latente.
È tutto cosi chiaro. Avrebbe davvero potuto dirne di ogni e instillare qualsiasi dubbio, invece nulla.
E credo che le sia costato parecchio dire quello che ha detto.
Ripeto.
Una.mosca rara.

Il suo posto è quello dove ronzano di solito le mosche. Il suo cibo quello di cui di solito si cibano le mosche. Sarà rara, ma è sempre una mosca.....porta malattie.

Eratò

Utente di lunga data
Tu come le hai risposto?
Gli ho detto di sparire dalla mia vita e di non avvicinarsi
ai bimbi mai.Lei non e una che si distingue per il suo animo
gentile.E poi lei non sapeva neanche di una confessione di mio marito
e adesso e arrivata dopo 6 mesi a confermare tutto...Infatti lui
mai ha confessato in pieno o raccontato dettagli.Quindi parlandone
lei se vogliamo un danno l'avrebbe fatto visto che non conosce la situazione.
Poi perche vedo aggressivita latente e non mi fido?!Beh voleva sostituirsi
a me e si e fatta mio marito...scusate se e poco!E poi anche dire
che lo vuole ancora?!Ma che senso ha se voleva solo scusarsi?

Ultima modifica:

Eliade

Super Zitella Acida
Gli ho detto di sparire dalla mia vita e di non avvicinarsi
ai bimbi mai.Lei non e una che si distingue per il suo animo
gentile.E poi lei non sapeva neanche di una confessione di mio marito
e adesso e arrivata dopo 6 mesi a confermare tutto...Infatti lui
mai ha confessato in pieno o raccontato dettagli.Quindi parlandone
lei se vogliamo un danno l'avrebbe fatto visto che non conosce la situazione.
Poi perche vedo aggressivita latente e non mi fido?!Beh voleva sostituirsi
a me e si e fatta mio marito...scusate se e poco!E poi anche dire
che lo vuole ancora?!Ma che senso ha se voleva solo scusarsi?
Infatti, a me la situazione non piace proprio!!
Sinceramente? Tieni gli occhi aperti ma non parlarne con tuo marito (se lo fosse ancora). Nel caso lui lo venisse a sapere avresti non solo la certezza che la sente, o l'ha sentita di nuovo, ma puoi benissimo dire che non avevi dato importanza all'incontro.

disincantata

Utente di lunga data

A parte la persona inadeguata e brutale, dovresti chiarirti con tuo marito. Viene il dubbio che non abbiano chiuso del tutto, accertati sia cosi. Oppure la sua è solo rabbia e cattiveria. Controllagli il cellulare, fregatene delle fiducia, lui l'ha tradita la tua, o fallo pedinare da un investigatore, se puoi permettertelo. Sapendo già chi è lei non dovrebbe essere molto costoso.

Io dopo la bomba ho registrato il numero di mio marito sul sito e trovato tutti i msg e telefonate dei sei mesi precedenti.

Se hanno continuato a sentirsi lo scopri subito.

Che rabbia.

Eratò

Utente di lunga data
Io a lui non ho detto niente.Nulla.Anche se non continuasse
la storia prima o poi s'incontreranno perche il paese e piccolo ma peggio
ancora ho la certezza che lei lo chiamera.Adesso e il momento
della verita.Ma non mi sembra vero tutto questo...pare un film.
Se la vede(che sicuramente capitera) o lo chiama e me lo dice gia sara un buon segno.

disincantata

Utente di lunga data
Io a lui non ho detto niente.Nulla.Anche se non continuasse
la storia prima o poi s'incontreranno perche il paese e piccolo ma peggio
ancora ho la certezza che lei lo chiamera.Adesso e il momento
della verita.Ma non mi sembra vero tutto questo...pare un film.
Se la vede(che sicuramente capitera) o lo chiama e me lo dice gia sara un buon segno.

Te lo auguro. Venire a vivere proprio li è da stronza.

disincantata

Utente di lunga data
Prendigli il cellulare e registrati sul sito del gestore, ti arriva una password per completare la registrazione.

Poi al pc vedi tutte le telefonate che fa lui, solo quelle.

Eratò

Utente di lunga data
Prendigli il cellulare e registrati sul sito del gestore, ti arriva una password per completare la registrazione.

Poi al pc vedi tutte le telefonate che fa lui, solo quelle.
non volevo arrivare a sto punto ma penso che gli
mettero uno software spia sullo smartphone.vediamo...

disincantata

Utente di lunga data
non volevo arrivare a sto punto ma penso che gli
mettero uno software spia sullo smartphone.vediamo...

Io avrei dovuto farlo molto prima, sapessi quante volte quando ormai sospettavo volevo mettere un registratore sulla mia auto, che usava lui.

Mi sarei sentita sicuramente una delle loro scopate in auto ma sarebbe stata una spinta a buttarlo in strada immediatamente e due anni prima.

Con chi non è corretto non vedo perchè farmi troppi scrupoli, non è un estraneo, è tuo marito.

La prova serve solo a te per te.

Se è un anima candida tanto meglio.

La bambina di mio marito, la sera stessa in cui è scoppiata la bomba perchè lei mi aveva telefonato, gli ha mandato una sua foto, come se lui dopo sei anni che ci scopava non sapesse come è fatta.

sienne

lucida-confusa
Ciao

ironia ... che dire ...

sorgono alcune domande ...
lei, perché è venuta a vivere nel vostro paese?
fissata lei? o tuo marito ha dato corda?

A me sembra una persona con qualche problemino.
Non lo so ... già solo da definizione "padrona di casa".
E non ha detto, la donna e compagna di lui ...
sembra quasi più fissata sul tuo di ruolo.

Tgli occhi ben aperti! ...

sienne

Brunetta

Utente di lunga data
-Tu non sai cosa lui ha raccontato a lei.
E' in base a quello che lei sa o ha immaginato che ha agito.
In queste occasioni si può anche bluffare e lei può averci provato anche per qualche scopo, anche se a me è sembrato solo che si sia esposta e basta.
Una delle amanti del mio, incontrata per caso, di fronte al mio non rispondere al saluto mi disse "Non so che pettegolezzi hai sentito" io risposi "Ma l'ha detto lui" (non era vero :cool::cool:) e lei sparì immediatamente vergognosa, non seppe continuare la commedia. Il bluf può funzionare, anche con lui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.