stampella a chi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Sad

Guest
Ciao Verena!!!

Ciao Sad bentornata! Ma il tipo te lo tieni ancora?

Il libro della Schelotto esiste, non mi piace pero' (da quel che ho leggiucchiato) il presupposto che alle amanti FACCIA COMODO stare in queste situazioni.

Sicuramente una donna che accetta una storia a metà (idem per un uomo) qualche problematica a "impegnarsi" ce l'ha, ma non è detto.

Non tutti i casi sono uguali, e a volte semplicemente CAPITA di innamorarsi di tizio anziche' di Caio.

Bacio!
Come stai? Io abbastanza bene. Si il tipo me lo tengo ancora, ma mi sento cambiata - e forse lo sono- in meglio e soprattutto per me
.
Me lo puoi dare il titolo del libro? Potrei provare a leggere qualche recensione in merito per comprendere meglio di che tratta... forse non parla di quello che avevo inteso io...
.
Bacioni

O

Old Sad

Guest
Ciao carissimo!!!

Ciao Sad.
Le vacanze come sono andate??

Spero che quello che sta lievitando dentro di te...non sia nulla di fisico!!!
Le vacanze sono andate discretamente bene: il posto e' veramente molto bello, un mare splendido, temperatura dell'acqua e dell'aria ottima!!!
Appena divento autonoma economicamente - ovvero appena avrò due soldi da parte
- me ne vado lì!!!
Tranquillo, mi auguro anche io che non ci sia niente di fisico che lievita
, mi ci manca solo quello di pensiero
!!!!!!!!!!!!!
E tu come stai? Tutto bene?

Fedifrago

Utente di lunga data
Le vacanze sono andate discretamente bene: il posto e' veramente molto bello, un mare splendido, temperatura dell'acqua e dell'aria ottima!!!
Appena divento autonoma economicamente - ovvero appena avrò due soldi da parte
- me ne vado lì!!!
Tranquillo, mi auguro anche io che non ci sia niente di fisico che lievita
, mi ci manca solo quello di pensiero
!!!!!!!!!!!!!
E tu come stai? Tutto bene?
'nzomma... diciamo che stavo meglio qualche giorno fa... ora hai presente le pale dei ventilatori appesi al soffitto quando fa mooooltooooo caldo??!'

Verena67

Utente di lunga data
Come stai? Io abbastanza bene. Si il tipo me lo tengo ancora, ma mi sento cambiata - e forse lo sono- in meglio e soprattutto per me
.
Me lo puoi dare il titolo del libro? Potrei provare a leggere qualche recensione in merito per comprendere meglio di che tratta... forse non parla di quello che avevo inteso io...
.
Bacioni
Ecco qua la scheda di IBS, dove puoi anche comprarlo:

http://www.internetbookshop.it/code...IANNA/E-IO-TRA-VOI-AMANTI-LORO-ILLUSIONI.html

Bacio!

O

Old Sad

Guest
Eh si...

'nzomma... diciamo che stavo meglio qualche giorno fa... ora hai presente le pale dei ventilatori appesi al soffitto quando fa mooooltooooo caldo??!'

Le ho ben presenti!!!
Sei stato in Sicilia? Io la amo!!!
Ho le mie radici lì!

Comunque tieni duro e sorridi!!! Baci

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old Addos

Guest
Direi stampatto ( stampella+ricatto )

Basterebbe un aut aut posto in questi termini , per farmi scegliere mia moglie , tanto più che l' amante - una volta smessi i panni della trasgressione per approdare al ruolo di partner ufficiale - diverrebbe a propria volta una seconda consorte ;

a margine di tutto , la relazione extraconiugale è divertente ed eccitante se nasce e prosegue spontaneamente ; se ce la si vuole imporre a vicenda , perde tutto il suo fascino.

Verena67

Utente di lunga data
Basterebbe un aut aut posto in questi termini , per farmi scegliere mia moglie , tanto più che l' amante - una volta smessi i panni della trasgressione per approdare al ruolo di partner ufficiale - diverrebbe a propria volta una seconda consorte ;

a margine di tutto , la relazione extraconiugale è divertente ed eccitante se nasce e prosegue spontaneamente ; se ce la si vuole imporre a vicenda , perde tutto il suo fascino.

E come no (scusa se ti attacco di nuovo , a me di solito sei simpatico
), certo, spontaneamente e divertendosi si tradisce.

L'idea che ci si innamori veramente no, eh? E che quello che tu chiami "Imporre" sia solo capire il ruolo del rispettivo grado di coinvolgimento....no, idem?

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Sincero e illuminante anche se poco ...etico...
Meditate donne ...meditate

O

Old Addos

Guest
per Verena67

Ah sì , mi avevi già attaccato ? Ho perso dei pezzi per strada ;

tu chiamalo sistema per provare il rispettivo coinvolgimento , anche a fronte di vero o presunto innamoramento ( rima casuale ) ; io lo chiamo ricatto ;

ma visto che in guerra e in amore tutto è lecito , tutto fa brodo , anzi tutto fa broda , visto che è l' uomo a figurare sempre da maiale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.