Non ci credo assolutamente
e l'ho detto anche a lui
Il mio ex e sua moglie hanno vissuto l'ultimo anno sotto lo stesso tetto come amici
e lui mi ha detto che se lei non se ne andava mai via, lui continuava a stare con lei, fino a quando non trovava un'altra
In seguito mi volevo frequentare con una persona ma ho scoperto che sta ancora con quella che mi diceva che era la sua ex
stanno insieme da 7 anni ma lui dice che da 4 anni sono amici ma vivono insieme ancora per paura della solitudine
e lui dice che la lascerà quando troverà la persona giusta
Ora a parte che gli uomini sbagliati li trovo io ma non voglio parlare di me, vorrei sapere cosa ne pensate di chi sta insieme anche senza vivere insieme ma anche di chi vive insieme per non rimanere soli
Mi sono riferita al sottolineato del tuo post di apertura
E riformulo la domanda che ti avevo fatto nell'altro post a cui mi hai risposto col grassetto.
Ma tu anche discuti sul fatto che sia vero o meno?
Al netto della veridicità di quel che ti raccontano, questi uomini di cui racconti sono uomini che non sanno prendere una posizione e si barcamenano stando un po' sul pero e un po' sul melo.
Cosa ti ci relazioni a fare?
Cosa ci "guadagni" per TE?
Cosa impari?
Ho capito che non vuoi parlare di te. Infatti tendi a stoppare e a ributtare indietro.
Ma il fulcro è che hai una sensibilità particolare per trovarti maschi indecisi, che vendono sogni...non ti vien spontaneo chiederti come mai questa tua inclinazione nella scelta?
Guarda che non sto dicendo che è colpa tua, ma hai inanellato uno dopo l'altro un tipo specifico di maschio...e ti sei presa una delusione dopo l'altra.
Forse anche nel tuo "sguardo" qualcosa potrebbe essere migliorato. Non pensi?
Adesso dovresti saperli riconoscere a prima vista maschi così.
Sei riuscita a raccogliere dei parametri che ti permettono di identificarli senza andare a sbattere il naso con il "dover scoprire"?