ologramma
Utente di lunga data
lo so , ecco perchè ho detto non vedo stati , cosa che invece vede la mia signora , di una figlia di una nostra amica , pensa insegnante con i figli dove va per divertimento e lo fa spessoÈ un’altra cosa.
lo so , ecco perchè ho detto non vedo stati , cosa che invece vede la mia signora , di una figlia di una nostra amica , pensa insegnante con i figli dove va per divertimento e lo fa spessoÈ un’altra cosa.
Se parliamo dell'ospedale, dipende, ma se, come mi è capitato, vedo uno stato di una mia conoscente (a cui non sono nemmeno tanto legato) con tanto di pancione/test di gravidanza gli auguri li faccioLa mia etichetta risponde al mio pensiero, se non hai scritto a me, io non commento. Nemmeno la foto all'ospedale. Sono una brutta persona.
Non pubblico praticamente mai foto che riguardino me o chi mi sta vicino. Lo uso direi come blog fotorafico.No, a vedere certi stati anch'io ho la sensazione che diceva, credo @Angie17, di guardare dal buco della serratura.
E' una sensazione ovviamente, ma è come appropriarmi di una confidenza non indirizzata a me e so, inoltre, che tu lo sai che io so quella confidenza.
Sono contorta e questa cosa non mi piace.
Diciamo che non sei assolutista con me, ma più moderato.Non pubblico praticamente mai foto che riguardino me o chi mi sta vicino. Lo uso direi come blog fotorafico.
Non sono in nessun altro social, considero buono il fatto che dopo 24h scompaiano.
Lo so che non siamo in molti a fare così.![]()
Sai la gente è strana, prima si odia e poi si ama…E perché dovrebbe farlo lui ? Che senso ha ?
Gli instabili probabilmente lo fanno, ma per fortuna non lo sono tuttiSai la gente è strana, prima si odia e poi si ama…
Qui parecchi.Gli instabili probabilmente lo fanno, ma per fortuna non lo sono tutti
Anche su instagram le storie durano 24 h, credo sia lo stesso anche su FacebookPer me ha un po sostiito fb . Nel senso che metto li delle foto se viaggio o sono in un posto carino e chi voglio io può vederle
Dopo 24 ore sparite
Poi mando in privato foto di luoghi diversi a chi mi sta’ più vicino
Ma rimangono in memoria e si vede chi ci legge, ma poi per farne che una volta che lo hai vistoAnche su instagram le storie durano 24 h, credo sia lo stesso anche su Facebook
Si si ma sono più comoda con gli stati perché escludo più genteAnche su instagram le storie durano 24 h, credo sia lo stesso anche su Facebook
Per vedere chi è interessato teoricamenteMa rimangono in memoria e si vede chi ci legge, ma poi per farne che una volta che lo hai visto?
Metto stati e guardo stati, non capisco il problema, sono come le storie di Facebook, nessuno è obbligato a guardarli, nessuno è obbligato a commentarli, nessuno è obbligato a metterliWhatsapp consente di pubblicare stati.
Secondo voi, come ci si deve comportare?
Si devono commentare, si possono commentare o bisogna stare ”muti” e fare come se non fossero fatti nostri?
Certamente se è un’amica stretta, commento.
Ma se è un utente del forum? Se è l’agente immobiliare o l’idraulico?
Esiste un galateo (implicito nel vostro pensiero)in proposito?
Oh una esperta!Metto stati e guardo stati, non capisco il problema, sono come le storie di Facebook, nessuno è obbligato a guardarli, nessuno è obbligato a commentarli, nessuno è obbligato a metterli
e una volta che lo sai ? che ci faiPer vedere chi è interessato teoricamente
Anch'io faccio così. Ci mancherebbe anche che fosse un problema!a me piace pubblicare stati...guardo in genere solo quelli di persone che ritengo più vicine a me...e quelli che guardo se mi piacciono o mi portano un pensiero li commento...altronde chi pubblica ha piacere di fare vedere quello che mette quindi nessun problema nel ricevere risposte![]()
Ignoro cosa siano...le foto del bollino della chat?
Titolare a parte, sono d'accordo con te.Se per esempio conosci l'idraulico solo professionalmente perché dovresti andare a commentare il suo stato ? Mica se la prende se vede la tua visualizzazione senza nessun commento, non è un amico stretto, come tu stessa hai scritto.
Personalmente li commento raramente e solo quelli dei miei conoscenti più stretti, gli altri lascio perdere anche se sarei molto tentato a mandare a fare in culo il mio titolare
Vabbè, dai. Gli egocentrici sono ovunque, mica solo su whatsapp. È uno dei motivi per cui mi sono cancellata da fb.Come @ivanl non sa cosa siano, penso che ci siano persone che li usano senza consapevolezza.
Ma quelli non consapevoli non hanno chiaro che sono visibili a tutti.Vabbè, dai. Gli egocentrici sono ovunque, mica solo su whatsapp. È uno dei motivi per cui mi sono cancellata da fb.
Certo, il mio galateo va di pari passo al mio interesse. Non li guardo quindi non commento.Whatsapp consente di pubblicare stati.
Secondo voi, come ci si deve comportare?
Si devono commentare, si possono commentare o bisogna stare ”muti” e fare come se non fossero fatti nostri?
Certamente se è un’amica stretta, commento.
Ma se è un utente del forum? Se è l’agente immobiliare o l’idraulico?
Esiste un galateo (implicito nel vostro pensiero)in proposito?